![]() |
Re: Nuovo virus cinese
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Seconda dose, tutto ok :bene:
|
Adesso mi avete fatto preoccupare :mrgreen:
Andrò a farmi un tampone... |
È tutto così assurdo, la gente sembra non ragionare piú, ma perché vaccinarsi così prematuramente?
Almeno aspettare la fine della sperimentazione santo cielo, ma a nessuno frega niente della propria salute? |
Quote:
|
Il giorno dopo il vaccino il braccio fa abbastanza male, ma è normale.
Fortunatamente oggi non devo uscire, dato che cambiarmi è fastidioso. |
Nuovo virus cinese
È possibile i vaccini non prevengono l’infezione ma i sintomi gravi
|
Mi avete fatto comprare il test per precauzione,maledetti :mrgreen:
Negativo.. |
Quote:
Quote:
|
This is the end.
|
Re: Emergenza coronavirus
Fatto seconda dose stamattina h8.30, solito male al braccio ma anche stanco morto e rinco, ma forse quello c’entra con la finale di ieri sera boh
|
oggi ho fatto la seconda dose di pifizer. se morirò per complicazioni volevo dirvi che vi ho voluto bene attutti, anche a quelli che usano nickname tratti da Orwell e poi esprimono idee anti-orwelliane.
|
La dittatura sanitaria sta prendendo forma!!!111
https://www.ilsole24ore.com/art/obbl...italia-AErl5PW La seconda dose mi ha abbastanza messo a palle all’aria comunque |
Quote:
|
Quote:
|
I contagi salgono ma non le ospedalizzazioni, grazie ai vaccini molto probabilmente ci stiamo evitando un bel lockdown estivo.
Questa maledetta scienza… |
Quote:
Con l'unico dettaglio che i contagi rimanevano stabili. Più che maledetta scienza sarebbe più corretto dire maledetta propaganda. :D |
Quote:
Non so se tu legga altri dati o proprio hai problemi di comprensione del testo, a luglio dell anno scorso c’erano 10 volte meno contagi di oggi ma adesso possiamo permettercelo perché gli ospedali comunque non sono intasati. Fosse stato così la scorsa estate tornavamo in lockdown ad agosto |
Quote:
Oltre a quanto detto da gaucho, aggiungo anche l'anno scorso si veniva da un lockdown un pelo più duro e generalizzato di quello a macchia di leopardo di questo inverno, x chi non se ne fosse accorto (cit.) (un saluto a tutti, leggere certe cose mi rende impossibile stare lontano più di tanto dal forum, anche se ho altre cose per la testa) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |