![]() |
Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale
“Soon, this will feel like a distant dream. Until then, may you rest in a deep and dreamless slumber.”
|
1 allegato(i)
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Sisifo |
1 allegato(i)
|
2 allegato(i)
|
Non essendo figo, non potendo mettere la mia foto su instagram da figo che studia, mi accontento di questa :mannaggia:
http://www.skuola.net/news_foto/2015...e-immagini.jpg |
|
|
|
"Il problema delle persone é essere amati:
se una persona é amata, non si ammazza" |
|
|
|
|
« Cara Roberta Sparrow, ho letto a fondo il suo libro e ci sono molte cose che vorrei chiederle. A volte ho paura di quello che lei potrebbe dirmi. E a volte ho paura che lei mi dica che non è tutto frutto della fantasia. Posso solo sperare che la risposta mi arrivi nel sonno. E spero anche, quando il mondo finirà, di poter tirare un sospiro di sollievo, perché ci sarà tanto da contemplare avidamente... » https://img-s3.onedio.com/id-56f5d0e...31de5042f0.gif |
|
"They found Jacobson in early spring, the thaw had only just come. Even though he’d been dead nearly seven months, his body had been frozen right down to the nerves and had not even begun to decompose. His fingernails were raw and bitten to the quick; they found the phosphorescent moss that grows in the caves deep under the nails. Whatever he’d been doing under the island when his strength began to fail is lost. He’d struggled halfway up the cliff again, perhaps in a delirium, perhaps trying to reach the bothy’s fire, before curling into a stone and expiring."
|
"He was not drunk Esther, he was not drunk at all. He had not drunk with Donnelly or spat Jacobson back at the sea; he had not careered across the lost shores and terminal beaches of this nascent archipelago. He did not intend his bonnet to be crumpled like a spent tissue by the impact. His windscreen was not star-studded all over like a map of the heavens. His paintwork etched with circuit diagrams, strange fish to call the gulls away. The phosphorescence of the skid marks lighting the M5 all the way from Exeter to Damascus."
|
"The stones in my stomach will weigh me down and ensure my descent is true and straight. I will break through the fog of these godforsaken pills and achieve clarity. All my functions are clogged, all my veins are choked. If my leg doesn’t rot off before I reach the summit, it will be a miracle. There are twenty-one connections in the circuit diagram of the anti-lock brakes, there are twenty-one species of gull inhabiting these islands , it is twenty-one miles between the Sandford junction and the turn off for home. All these things cannot, will not, be a co-incidence."
|
Sverso, uno che cita in inglese di solito lo fa perchè sonosce il significato del testo, che ne dici di tradurlo ogni tanto? Lo dico perchè spesso ho notato che non sempre si afferrava il significato esatto della frase, anche se sulle prime sembrana chiarissimo.
|
Quote:
|
"Sta volando maledettamente basso."
"È il barone rosso." "No, il barone rosso!?" "Ci ha abbattuto ottanta aerei, dovrebbe vergognarsi." "Forse è per questo che è rosso." "Ci sarebbe servita una mitragliatrice." "Una mitragliatrice hai detto? Servirebbe che tu fossi ubriaco, ti ho detto mille volte di non restare sobrio." "Hai davvero un brutto carattere Sandy, come mai i tuoi uomini non ti hanno ancora spaccato la faccia tra un assalto e l'altro?" "Attento Corto, quel tuo sorrisetto ironico già non lo sopportavo a Canberra in prigione, figurati oggi." |
|
"Non parlate altrimenti turberete le conversazioni dei morti."
"Ehi, si è addormentato." "No, ascolta la voce dei morti, o dei demoni." "Questo diavolo non prova simpatia per te, vediamo cosa dice la pietra bianca.. Parla un po più forte, ti sento male, sei troppo lontano." "Mi fai pensare a una cabina telefonica." |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
:pensando:
|
|
|
"Vi ringrazio signori, con tutto il cuore, quei mandrilli mi avrebbero ucciso, mi chiamo Stanley e lei, lei dev'essere il dottor Livingston suppongo!? Ahahah, no lei non è il dottor Livingston e io non sono Stanley, mi chiamo, ahahah, Lord Nessuno, ahaha, ma poi in fondo i nomi, che importanza hanno? Sono ricco, quindi chiamatemi Riccardo, ahaha, che risate, eheheh, ho trovato l'oro, moltissimo oro, ma si trova in territorio dancalo, venite con me, ho un piano, ahahaah, cosa ne pensa Livingston, sollevi la pelle e vedrà la bestia, questa è divertente vero?"
"Si sente bene?" "Io? Ahahah, questa è anche migliore della mia, ma come le vengono? Ahaha, non ho mai riso tanto in vita mia." "Lei è pazzo." "Ahahaahahah, senta, scusi, potrebbe prestarmi la sua testa? Ahahaaha, sono stato invitato a un ballo in maschera! Ahaahahah..." "Ahahaaha, dovrebbe chiamarsi così, Lord Ahahaha, ma cos'è venuto a fare qui?" "Era meglio se i mandrilli l'ammazzavano, ma ti sei reso conto che quel pazzo.." "Che ha un occhio diverso dall'altro? Ma certo che me ne sono accorto, cosa credi, ma non mi interessa." |
|
"Guarda guarda, sei venuto per aiutarmi, vero mozzo?"
"Dimmi ragazza, il tuo nome è Farah Mariam per caso?" "Si, è vero, sono Farah Mariam." "E tu Lord Ahah, che cosa c'entri in questa storia?" "Te l'avevo detto, ho trovato l'oro, gli abissini e i dancali sono pronti a morire pur di non far sposare quella ragazza, io vendo dei fucili a Rassya Kob e quando avrà massacrato i dancali io sarò ricco, molto ricco.. Per caso vuoi diventare mio socio?" "Che cosa stai preparando? Una minestra? Dovresti sapere che tra due soci ce n'è sempre uno di troppo." "Ahahah, sai questa è davvero bella amico, dovresti scrivere una raccolta di barzellette.. Arggh.. Aaaaaaaaa.. Aaa, i miei occhi! Aaaa.." "Andiamo, ti riporto da tuo padre." |
|
|
"Miei dancali, figli della lucertola, cuori di cammello, il tempo è giunto, Dio è testimone della mia pazienza, se non mi restituirai mia figlia ucciderò tuo fratello, Kush."
"Noi non abbiamo rapito tua figlia, a te interessa solo l'oro che si trova nel nostro territorio." "Vedo che non hai perso la lingua, sistemeró tutto io, tagliandotela." "Uccidi mio fratello e il mio primo colpo sarà per te." "Ascoltatemi, ho riportato Farah Mariam." "E tu chi sei?" "Il mio nome non ha importanza, l'uomo che ti vendeva i fucili, è stato lui a rapire tua figlia." "Ghgh.." "Maledetti bianchi!" "Aaaggh.. Questa è davvero buona, da morire dal ridere.." "Ascolta, credimi non volevo farti uccidere." "Tu non volevi.. Ahahah, tu non volevi.. Ma allora conosci solo le migliori, ahahah.. Ohh.." |
Quote:
|
Quote:
Fanno parte della stessa serie però. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |