![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
ora ho freddo... ho ripreso la vecchia abitudine di quando ero bambino di camminare a piedi nudi! Un po di tempo e mi abituo, il freddo mi passa già lo so, ed è una sensazione che mi piace molto... d'estate al mare sto a piedi nudi praticamente sempre, non solo in spiaggia...
|
Quote:
![]() |
mi sento un pò come bin laden.........
|
sveglio, non dormo oggi...
|
malfunzionamenti al cervello...
|
male!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Reduce da lieve attacco di panico per essere entrato in un centro commerciale http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=853
|
Bene !
Ho risolto alcuni problemi lavorativi tosti; ho fatto molte cose tra sabato ed oggi. Posso anche permettermi il lusso di rallentare un po e perdere tempo qui. Siamo già al 3 gennaio. Lavorando il tempo vola, e questo mi piace. Vuol dire che le ferie arriveranno presto :) :yes: |
mi sento benino...tendente al bene ma senza esagerare...
|
mi sento brillo, mi sento il nulla fatto persona, una merda completa:w00t:
|
Leggermente di mmerda, non dovevo bere quel bianco stamattina, non mi ha fatto così bene come credevo, e son pieno di sonno. Vabbè, domani è un altro giorno :blushing:
|
Volevo uscire, ma non sò dove andare, da solo non esco se no và a finire che mi faccio il solito giro in macchina...uff, mi sò scocciato di stare su sta sottospecie di elettrodomestico:sad:
|
non vedo l'ora che finendo questa settimana per almeno 2 settimane sulle piste da sci ci sarà mooooolta meno gente :D
|
Mi sento di merda.
|
Quote:
|
annoiato... :/
|
ora mooooolto soddisfatto yooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho avuto l'ispirazione e ho registrato quello che penso sia il migliore pezzo jazz che abbia mai fatto! ora magari lo carico su internet e ve lo faccio sentire... :D |
Male...malissimo, era da tanto che non mi sentivo cosi male...
|
et voila... http://www.zshare.net/audio/84716989c94b9d3c/
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
....la mia stella è tornata, sarei felice se non avesse la mandibola rotta...ora è dal veterinario e ci resterà per qualche giorno...è strano, da una parte sono felice che sia tornata, dall'altra sono triste per ciò che sta passando...sti 3 giorni gli ho passati a piangere o a trattenere le lacrime, il non-sapere mi stava tormentando.
Sono molto confuso...ma almeno adesso sò dov'è, e se muore posso fargli un degno funerale....comunque la veterinaria sembrava molto ottimista....scusate se vi rompo le palle con sta storia ma devo sfogarmi.(inizio dell'anno merdosissimo...) Quote:
|
Quote:
L'hai detto la vita è caotica, anche troppo per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Eh hai ragione, ma per adesso non sono in grado di fare l'indifferente, poi l'umore fa schifo, mi ci vorrà del tempo.
|
Quote:
Togliete l'egoismo all'uomo, voi ne fate una pietra: non ha più ragione di operare né il bene né il male. L'egoismo è l'unico movente delle azioni umane. (cit.) La sofferenza è il principale prezzo da pagare per la vita (cit??) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
Da ciò che ha detto ho capito che intendeva che verso una persona speciale non c'è egoismo, non che intendesse che non sà cosa significa la parola egoismo (in senso letterale)....era una metafora.
E magari la tua era una battuta :D se è così ci sono arrivato solo ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Diciamo che andando profondamente si riduce tutto a un'istinto di sopravvivenza, o in altre parole, un'egoismo indispensabile, però non assume la stessa forma dell'egoismo in eccesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: