![]() |
Re: Che libro state leggendo?
"Surely you're joking, Mr. Feynman!"
|
Così parlò Zarathustra, Friedrich Nietzsche
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il Grande Gatsby.Mi sta un po' annoiando.
|
Beh, ne starei leggendo due contemporaneamente, grave errore :sisi:
Uno è "La signora Dalloway" di Virginia Woolf, l'altro è una biografia di Syd Barrett scritta da Rob Chapman. Ho ancora una montagna di libri a casa che vorrei leggere, ma purtroppo sono lenta |
Quote:
Io sto leggendo Dante. Il romanzo della sua vita, di Marco Santagata, consigliatissimo per saperne di più (cit.) :occhiali: |
Anche io ho il brutto vizio di leggere più libri contemporaneamente :testata:
il primo (iniziato da poco) è little boy blue di Bunker il secondo è l'ultima era di Manicardi (consigliatissimo, così come consiglio anche liberi della civiltà sempre dello stesso autore) infine il terzo, abbandonato a sè stesso da parecchio tempo è anatra all'arancia meccanica dei wu ming |
Nostalgia di Mircea Cartarescu. Quasi nessuno parla di questo geniale visionario dell'Est Europa. Per me è uno dei più grandi autori viventi.
|
Quote:
Io finisco Infinite Jest di Foster Wallace (davvero infinite, tra l'altro... l'ho iniziato almeno due mesi fa, e ho il terrore di finirlo perché ormai mi ci sono affezionata...) e penso mi avvicinerò a L'anticristo, del succitato filosofo. |
Quote:
|
Il giardino degli eterni.
Lauren Destefano...per ora carino... |
Quote:
|
L'Idiota.
"Devo farvi notare che una volta ero veramente tanto malato da essere in realtà quasi un idiota; ma ormai sono guarito da un pezzo, e perciò mi è alquanto sgradito sentirmi dare dell'idiota sul viso.Vi si può bensì scusare, in considerazione delle vostre disgrazie; ma è un fatto che,nella vostra stizza,mi avete ingiuriato un paio di volte.Questo non mi va proprio, specialmente così,la prima volta che ci vediamo, come avete fatto voi; e poiché ora siamo a un crocicchio, non è meglio che ci separiamo? Voi ve ne andrete a destra, a casa vostra, e io a sinistra." :riverenza: |
Quote:
|
Mattatoio n.5 - Vonnegut
|
le metamorfosi di kafka
|
gli uomini vengono da marte e le donne da venere....
|
"Pane e tempesta" di Stefano Benni.
|
Sto rileggendo "Estensione del dominio della lotta" di Houellebecq.
|
finito la saga della torre nera. Molto bella, finale di quelli che adoro. Mi mancheranno Roland, eddie, susannah, jake ed oy.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |