![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
"Le donne si fanno mettere incinta" .... mumble .... mi sembra che la penetrazione avvenga ad opera dell'uomo, mi sembra che l'uomo sia decisamente la parte attiva , mi sembra che ci siano contraccettivi maschili . Mi sembra che l'uomo abbia tutti gli strumenti fisici per avere la situazione sotto controllo, o no ? |
Quote:
|
Ma certi uomini potrebbero anche usare il profilattico,mettere incinta lo sento dire spesso qui dentro..ma se voglio usare il contraccettivo non metto incinta nessuna,certi uomini sono superficiali va anche detto
|
Quote:
|
Le One Night Stand sono solo per gli uomini e le donne alpha con uno status alle stelle.
Comunque paragonarle a uno stupro è qualcosa di assurdo e ridicolo |
Quote:
Le concause del calo demografico non hanno nulla a che vedere con il sesso. Le concause sono le difficoltà che i giovani incontrano nel mondo del lavoro sempre più precario ed instabile, le difficoltà di accesso al mercato delle abitazioni oltre ad un'atavica necessità di riforme strutturali di sostegno alla genitorialità. |
Quote:
Ma scusa, gli uomini invece cercano tutti la donna per la vita? e poi, ma anche sticazzi che vengano esclusi dalle donne che vogliono divertirsi. E poi, saranno esclusi quelli che vogliono le storie serie, e loro cercheranno persone affini a loro. Io davvero non capisco questi discorsi. Non è colpa delle donne se non siete in grado di autoanalizzarvi e preferite dare la colpa delle vostre mancanze in senso sentimentale alle donne e al mondo in generale che non vi regala la donna d'ordinanza. |
sei tornata? mi fa piacere, cara.
|
Quote:
|
Quote:
E' che per uno ormai fuori dalla società come me una ons è una specie di miraggio, qualcosa per chi ha doti che io non ho |
Ma che c azzecca la donna di Stato. Ma chi diavolo ha mai detto nulla del genere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
promiscuità deregolarizzata :pensando: strafelice di sapere con certezza che appartieni ad una sparuta minoranza |
Quote:
Assurdo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Penso esattamente quello che ho scritto . Deo gratias , appartieni ad una minoranza retrograda. Chissà se troverai un acronimo anche per " buttarla in caciara " |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |