Sheev Palpatine |
12-09-2022 16:43 |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
Originariamente inviata da Charlotte
(Messaggio 2754352)
Ma guarda te ste donne che mo lavorano e quindi non sono più obbligate a sposarsi. Che degenerazione.
|
Non ho parlato di nessun obbligo ma di valori e di soddisfazione nella vita a lungo termine. E' ovvio che se certi valori vengono addirittura visti come oppressione va tutto a rotoli. Io ti parlo di felicità a lungo termine, secondo te alla fine della fiera cosa è meglio? Avere una relazione solida e duratura, con un uomo che ti ama e fare dei figli, oppure è meglio avere rapporti occasionali e vuoti provando solo piacere temporaneo?
Quote:
Originariamente inviata da Angus
(Messaggio 2754353)
Ma che sono 'ste ONS di cui parlate tutti? :ridacchiare:
(Abbiate pazienza, sono un boomercel)
|
ONS (One Night Stand) – acronimo utilizzato per indicare un rapporto sessuale avvenuto di sera, consumato con una persona sconosciuta, o conosciuta da un paio d'ore.
Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis-
(Messaggio 2754354)
Ma dove sono le donne pro ONS, su Tinder mai vista mezza, tutte fortemente contrarie.
|
A te avranno detto di no, ma magari a qualcuno alto con la faccia in un certo modo, con la personalità avrebbero detto di sì. Mi sembra più che elementare che per fare una scopata una sera conta solo il Look e tutto il resto passa in secondo piano. In questo tipo di concezione della vita la redpill si conferma al 100%, quello che però cerco di dire è che la vita potrebbe anche non essere così ingiusta e spiacevole
|