![]() |
Re: Condividiamo notizie
Diciamo che la tizia ha avuto una reazione un filo spropositata, se fosse stata scippata e gli avesse sparato per autodifesa uccidendolo sarebbe stata una cosa, investirlo ripetutamente in macchina è roba da malati
|
Non l'avesse minacciata con un coltello avrei avuto UN MINIMO di pietà, ma il criminale la voleva ammazzare per una borsa, quindi se l'è cercata, punto.
Chiusa la questione Senza contare che era un abusivo e aveva precedenti. Massimo rispetto per questa donna |
I commenti su Fobia Sociale di coloro che giustificano questo mostro assassino sono semplicemente agghiaccianti!
|
Grazie al cielo
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie...ce8c341c3.html |
Quote:
Sono un controsenso vivente, o, più realisticamente, sono per le regole che decidono loro, ai danni di chi dicono loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si tratta semplicemente di fare i fenomeni perché si ha il macchinone che spinge. Anzi, se proprio vogliamo entrare nello specifico il fascismo professerebbe l'esatto opposto della libertà di fare ciò che si pare, il fascismo prevede infatti regole sociali molto rigide da rispettare. |
Quote:
L'italiano medio è tendenzialmente bullo, in taluni casi è pure un po' fasho. |
Quote:
Per quanto riguarda l'islam, si a mio parere una religione che costringe i credenti a digiunare per un mese è da eliminare |
E comunque ripeto, se penso certe cose di certi avvenimenti è perchè ho subito in prima persona delle cose che mi hanno portato a pensarla così
Avrei scritto le stesse cose se non mi fossero entrati i ladri in casa 2 volte e un farabutto che credevo mio "amico" non mi avesse fottuto più di 1500 euro sfruttando la mia debolezza e la mia ingenuità? Non posso saperlo... |
Quote:
A ognuno le sue priorità di valori. |
Che poi dico dico ma non so se avrei il coraggio di fare una cosa del genere se mi trovassi in quella situazione (anche se una parte di me vorrebbe avere il coraggio di farlo).
Le mie sono solo parole scritte da una tastiera alla fine, sono un'estremizzazione dei miei pensieri più "loschi". Dai seriamente mi ci immaginate a tirare sotto un ladro? Manco guido poi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |