![]() |
Re: Quelli che non scrivono più sul forum
Quote:
|
Quote:
:interrogativo: :mrgreen: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
:D |
crasi? dove cazzo sei finita?
so che ho dormito e me la son presa comoda....
maledetta pigrizia nei rapporti spero che tu passi di qui e legga non è facile trovare un essere musicale come te come me oppure do per scontato per errore che la gente qua ci sia sempre.... per questo ogni giorno rinnoverò l'annuncio per ritrovarti è solo che ne ho 2 pallle di sentire sempre le stesse cose.... so che ci sei da qualche parte so che essendo figo :occhiali: mi permetto comportamenti da stronzo so che umilmente non si fa cosi ma io manco so come si fa.... so che i rapporti virtuali è difficile renderli reali so che c'è della qualità dietro al tuo modo strambo di essere so che essendo io particolare ho gusti particolari so che una vicina di casa ..... ehi? siamo vicini di casa per casualità potrebbe essere una botta di culo o un pacco..... ma quella cosa che dovevamo fare.... solo quella la rivelerà eccouffaaa....mi tocca piangere per te :piangere: ma non è che senza è :testata: però e solo se....:timidezza: mah..... non so mai tenerere il tempo se non si tratta di musica nei rapporti la tempistica è una cosa parecchio diversa per questo queste cose hanno tempistiche diverse ed io non ci capisco mai un cazzo....tu sei una persona non una canzone....quindi o ti ritrovo o mi tocca scrivere un altra canzone |
Re: crasi? dove cazzo sei finita?
forum sessualità, ne deduco che non fosse un rapporto platonico :interrogativo:
|
http://www.fobiasociale.com/crasi-do...-finita-41913/
e chi lo sa :interrogativo: ma se siete vicini di casa mi sa che fai prima a suonarle il campanello :pensando: |
Re: crasi? dove cazzo sei finita?
|
Quote:
ehhhh se sapessi il civico si ..... |
Ma Clèlie? Non si connette più da Novembre :interrogativo:
|
io ricordo che si ruppe il femore , speriamo stia meglio :)
|
Io volevo iniziare a scrivere qualcosa su FobiaSociale.
Poi ho desistito. Magari sto meglio, chissà :). |
Magari non lo fanno perché schifati dal forum stesso
|
Francamente, non capisco come si faccia a resistere per anni :pensando:
Io ci scrivo da pochi giorni e mi ha fatto stare peggio. Non so se sono un caso singolo, o per tanti diventi un'abitudine, magari forzata e stop. Va bene leggere, ma poi sono sempre le stesse cose.. Forse l'unico fine utile è quello di conoscere qualcuno/a :nonso: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
io più che altro posto, leggo anche (sotto le 3 righe) di base molti sono argomenti noiosi http://emoticonforum.altervista.org/...glione/011.gif, ma in off topic ci sono belle cose :applauso: |
@Scroogino, hai già preso appuntamento dallo psicologo? :D
Madai, scherzi a parte... C'è anche la sfiga. Avevo conosciuto in chat una ragazza simpaticissima, stessi problemi, forte motivazione perciò a frequentarsi per amicizia, scambio esperienze e rimedi vari (solo fra noi ci si capisce :piangere:).... che sta però dall'altra parte della penisola :(. |
Ma di fatti... ci sono stati utenti che in un mese hanno lasciato il segno, poi, puf! Spariti... stufi del forum, ricordo uno degli ultimi che era anche un top posters... antimateria...
|
Ho cambiato idea. aaah! aaah! non mi bannate! aaah!
|
Ci ho messo un pò a capire, alla fine ce l'ho fatta :D...
Hai ragione, conoscere qualcuno, anche solo per amicizia, a mio modesto parere è l'unica motivazione valida :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |