|  | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) questa mia creazione https://lorisferry.wordpress.com/201...7/lentoveloce/ | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) Schifo. | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) Sono andato nel pomeriggio a ritirare dei codici che avevo ordinato in libreria, sono andato a comprare 2 camicie e un paio di pantaloni (che palle comprare i vestiti...)che mi serviranno per il "lavoro" e ho fatto mezz'oretta di guida sulla nuova auto per prendere confidenza visto che quella che di solito guido tra qualche settimana sarà rottamata (:( e di questo me ne dispiaccio parecchio) e non ho investito nessuno... per ora :miodio: | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) son tornata a casa senza ammazzarmi :D:bene: | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) finito e postato! | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) non ho fatto figuracce, nemmeno oggi | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) sudare e sudare massa a me ahahahahahaha | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) L'unica cosa che farò di positivo sarà stasera e cioè lavorerò (solamente per i soldi, in realtà vorrei fare tutt'altro). | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) Concluso il colloquio per il servizio civile! :figo: | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) Parassitato | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) nada | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) Mi basterebbe prendere sonno... | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) per adesso niente ma vediamo come va la giornata | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) nulla..absolutely | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) Continuo imperterrito a trasformare O2 in CO2. | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) non mi son mostrata sfigata al telefono | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) Quote: 
 | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) Mi sono restaurata. :pensando: | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) ancora nada | 
| 
 Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :) passato la scopa per casa, cambiato la lettiera e basta.. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |