FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   A COSA STATE PENSANDO? (https://fobiasociale.com/a-cosa-state-pensando-1686/)

Andrea8888 12-06-2010 00:06

Re: A COSA STATE PENSANDO?

La mia palestra è differente(cit.)

Redman 12-06-2010 01:48

per le discussioni di questo tipo c'è forum cafè

The Chosen One 12-06-2010 01:55

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 357533)
per le discussioni di questo tipo c'è forum cafè

Ma Red ci fa o ci è??:huh:

TONNO 12-06-2010 02:00

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 357447)
Sto pensando ancora alla mia pizza tonno maionese e wurstel..Dek non l'ho mica ricevuta sai!:sad:

ti sono piaciuto?? :D:D

mr_duke 12-06-2010 02:00

adesso io sono fuori mi andava di stare così ascoltare nel buio i rumori la notte porta consiglio specie se a volte malate giornate portano scompiglio è notte alta e sono sveglio come dentro la canzone voglia di un guaglione di trattarsi meglio è uno sbaglio scivolare giù quando si conosce il fondo vieppiù

TONNO 12-06-2010 02:02

Quote:

Originariamente inviata da The Chosen One (Messaggio 357537)
Ma Red ci fa o ci è??:huh:

ha ragione REDMAN, questo è : A COSA STAI PENSANDO?, non è per le conversazioni tipo chat!

TONNO 12-06-2010 02:09

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 357293)
Sto pensando che mi hanno fottuto il portafoglio nella palestra, nell' armadietto chiuso a chiave...ho forti sospetti su due marocchini che stavano prma di me....ora mi tocca fare denuncia....intanto non posso muovermi...no dinero...no patente...la prossima volta che l' incontro giuro che gli spacco il culo:cursing:

sono responsabili i proprietari della palestra: fai denuncia di furto (puoi farla anche sul web a tutte le ore sul sito della Polizia di Stato), dopodichè fai una raccomandata a/r con copia della denuncia al legale rappresentante della palestra chiedendo il risarcimento danni per omessa vigilanza (prima della raccomandata puoi anche parlarci personalmente cercando una composizione bonaria).

The Chosen One 12-06-2010 02:22

Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 357542)
ha ragione REDMAN, questo è : A COSA STAI PENSANDO?, non è per le conversazioni tipo chat!

No così, mi chiedevo..non discutereI mai l'unico e solo CAPO.. :D

Dekker83 12-06-2010 02:59

Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 357545)
sono responsabili i proprietari della palestra: fai denuncia di furto (puoi farla anche sul web a tutte le ore sul sito della Polizia di Stato), dopodichè fai una raccomandata a/r con copia della denuncia al legale rappresentante della palestra chiedendo il risarcimento danni per omessa vigilanza (prima della raccomandata puoi anche parlarci personalmente cercando una composizione bonaria).

Grazie mille rio mare:D( scherzo..tonno)...farò come dici...cmq io ho forti sospetti circa due marocchini che stavano prima di me...inoltre la palestra era poco frequentata, ed i controlli circa gli ingressi sono molto rigidi....potrei farli cagare addosso a questi stronzi...c'è un modo?....thanks

TONNO 12-06-2010 03:04

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 357571)
Grazie mille rio mare:D( scherzo..tonno)...farò come dici...cmq io ho forti sospetti circa due marocchini che stavano prima di me...inoltre la palestra era poco frequentata, ed i controlli circa gli ingressi sono molto rigidi....potrei farli cagare addosso a questi stronzi...c'è un modo?....thanks

a chi, ai marocchini?? Secondo me no, e rischi pure, non hanno niente da perdere!!

Dekker83 12-06-2010 03:12

Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 357573)
a chi, ai marocchini?? Secondo me no, e rischi pure, non hanno niente da perdere!!

Ecco perchè in italia stiamo male...vengono qui ci fottono e dobbiamo pure stare zitti....cmq in un modo o nell' altro mi devo vendicare...cmq grazie :thumbup:

TONNO 12-06-2010 03:29

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 357578)
Ecco perchè in italia stiamo male...vengono qui ci fottono e dobbiamo pure stare zitti....cmq in un modo o nell' altro mi devo vendicare...cmq grazie :thumbup:

va bè, se tu avessi le prove potresti denunciarli benissimo, ma purtroppo il semplice sospetto non basta: sulla denuncia puoi indicarli come persone sulle quali sospetti, e i carabinieri dovrebbero interrogarli, perquisirli etc...., insomma, qlcs puoi fare, ma sempre legalmente......

Dekker83 12-06-2010 03:31

Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 357587)
va bè, se tu avessi le prove potresti denunciarli benissimo, ma purtroppo il semplice sospetto non basta: sulla denuncia puoi indicarli come persone sulle quali sospetti, e i carabinieri dovrebbero interrogarli, perquisirli etc...., insomma, qlcs puoi fare, ma sempre legalmente......

Si infatti...io questo lo sapevo...che una volta fatta la denuncia puoi indicare persone che tu ritieni possano aver commesso il reato...cmq grazie di tutto...domani vado ai carramba...speriamo :)

Winston_Smith 12-06-2010 10:15

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 356903)
e ma che cacchio solo io qua dentro amo l'italia e non me ne andrei per nulla al mondo??

SilverHawk, amare la propria terra è un conto, essere ciechi di fronte agli scandali, al mal governo, al degrado è un altro.

Milo 12-06-2010 11:01

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 356903)
e ma che cacchio solo io qua dentro amo l'italia e non me ne andrei per nulla al mondo??

No siamo in 2,io da qua non me ne andrei mai e poi mai siamo nel posto più bello del mondo!:thumbup:

Black Moon 12-06-2010 11:24

spero di passare due giorni in tranquillità..

Superman 12-06-2010 11:26

Sto pensando a quello che mi sono perso in questi anni...

lelotto 12-06-2010 11:29

penso alla solitudine

Triplalien 12-06-2010 13:57

penso alla mia guerra

MCLovin 12-06-2010 14:03

penso che l'odio mi sta consumando..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20.