![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
ho cominciato mr. robot serie molto interessante, vi dico solo che il protagonista è uno schizzofrenico sociofobico incapace di rapportarsi con la società
per il resto ormai attendo l'episodio finale di salem... |
domani riparte hannbal :mrgreen: but first. ....
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...f3d676de2d.jpg |
Ma che schifo ._.
|
Hannibal non delude mai :cuore:
Il mio preferito appare un secondo nel promo della 3x02 xD |
Ho cominciato sense8
|
Io ho visto Salem. Molto bello
|
Quote:
|
Vista anche io la puntata 5x09 di Game of Thrones, puntate sempre più epiche, inutile dire che ormai è la mia serie preferita.
|
Mi state facendo venire la voglia di iniziare la quinta stagione di Game of Thrones. -.-
Intanto mi diverte molto Mozart in the jungle, e poi mi piace Rodrigo :redface: |
Ho iniziato Fortitude e dai primi tre episodi sento di dire che è la serie che più mi coinvolge fra quelle viste ultimamente, potendo me la divorerei tutta in un botto.
Ora ho quasi paura a parlarne bene per timore che abbia un crollo e si trasformi presto in una boiata. Sto continuando Wayward Pines e mi sembra stia procedendo abbastanza bene, nonostante i primi episodi avessero messo in tavola troppi misteri inspiegabili. Il primo episodio della nuova stagione di Orange is the new black l'ho trovato molto triste. Si insomma non ho un cazzo da fare :mrgreen: |
Quote:
La zoe sa di cosa parlo.... :piangere: |
Quote:
oitnb ho visto le prime due puntate e mi sembra sia partito un pò in sordina rispetto alle due precedenti stagioni. E piper sembra essere ritornata la deficiente della prima stagione:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non ai livelli del red wedding ma era totalmente inaspettato :( In giallo canarino uno spoiler sulla decima: La scena di cersei che cammina nuda in mezzo agli sputi e agli insulti l'ho trovata pesantissima e pur odiando il suo personaggio mi son sentita male per le |
ho visto la prima di sense8 , non male , particolare .
|
Quote:
|
Quote:
Stannis immaginavo finisse cosi. Jaqen H'ghar mi ha fatto pigliare un infarto quando si è bevuto il veleno.:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |