![]() |
Re: Siti e app di incontri
Secondo voi come ci si presenta alla primo incontro dopo solo qualche scambio di parole in chat?
Tipo "ciao", bacino guancia, abbraccio, stretta di mano o cosa? Non so capire qual è il primissimo approcio da avere (appunto la presentazione), in fondo ti conosci dalla chat, ma non ti conosci di persona, che livello di contatto bisogna avere? (in realtà non so capire nemmeno il secondo, terzo, quarto e via così, ma partiamo dal primo!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi ogni volta che diciamo qualcosa contro le italiane parte il mugugni.. ecco perche della rabbia veneta e delle altre..ma loro cosa hanno fatto per attirare l'attenzione io ancora lo devo capire..se qualcuno me lo spiega perché non ci arrivo..in Italia si pretende senza mai dare..si tende a stare sui piedistallo uomini e donne ahinoi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti preoccupare, per gli affari sono portato io, tu basta che mi cucini delle buone pietanze [emoji4] Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mi sono iscritto da circa una settimana sull'app consigliata da hitomi. Qualche match l'ho avuto, ma soprattutto da donne straniere.
Adesso c'è questa donna di colore che abita nell'hinterland e con cui devo comunicare in inglese. E ha già un figlio, tanto per dirne una...introverse o estroverse cambia poco a livello di pretenziosità. Però a livello di grafica e di 'giocabilità' tanta roba, un po' da nerd, infatti 3/4 sono uomini però ha del potenziale. Vorrei un parere di barracrudo ma è bannato da una vita Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Come si chiama sta app vara
|
Una domanda rivolta ai maschi, curiosità mia, vi risulterebbe più fastidioso avere a che fare con una donna logorroica oppure con una che non spiccica parola e che sembra addormentata ?
|
Penso dipenda da come è anche il maschio, se è uno a cui piace tanto parlare gli risulterebbe più fastidiosa una silenziosa, viceversa se è uno silenzioso risulterebbe più fastidiosa una logorroica. Almeno credo. Io ad esempio sono abbastanza silenzioso e penso che mi troverei bene con una silenziosa. Certo che un minimo di conversazione ci vuole sennò diventerebbe pesante rimanere sempre in silenzio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |