![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
Non mi è chiarissimo il motivo per cui vengono tirati in ballo, e lo dico con totale genuinità e senza voler fare nessun tipo di polemica, mi rendo veramente conto di non aver presente su cosa li si recrimina (mentre su cosa sono stati assolti). |
È incredibile la mancanza di vergogna della boschi, quando si fa martire paragonando il suo caso a quello della famiglia di maio
di maio non è responsabile del padre, cugini e zii, la boschi invece andava a parlare con ogni istituzione possible della banca "del padre" |
Quote:
Banca Etruria ha truffato i risparmiatori, se qualcuno manda affanculo gli ex dirigenti, dovrebbero star zitti per la vergogna, anche se assolti, invece di dire "visto, quello ha assunto in nero, allora io sono perbene' |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Magari glielo ha imposto mister onestà onestà in persona? Davvero? Con la stessa coerenza con cui ha difeso gli immarcescibili princìpi del Movimento sul caso ILVA e TAP? Ma davero? Ma tu ci credi? Non si è ormai sputtanato abbastanza? dobbiamo ancora prestare fede a questo poltronista? |
Provate a invertire i nomi. Di Maio con Renzi. Immaginate se quanto accaduto fosse capitato all'ex premier.
Poi provate a rileggere le vostre difese. Io per fortuna son garantista sempre, non a corrente alternata, quindi facendo questo giochino al contrario mi sento la coscienza a posto. |
Quote:
|
Quote:
L'azienda è la stessa, lui si puppa oneri e onori. Quote:
Quote:
|
Quote:
Questo fa più scalpore degli interi articoli di repubblica in cui si fa disinformazione totale quando si parla di movimento, se non addirittura offese |
Quote:
Intanto onestà 2 la vendetta |
Quote:
Riassumendo, qualcuno butta l'esca e la gente abbocca Stesse dinamiche che hanno portato salvini al 40% È chiaro come il sole che questo scandalo sia un attacco politico volto a far perdere consensi ad un m5s già in difficoltà. Intanto il caso papà renzi è passato in prescrizione mediatica grazie a questo, e parliamo di ipotesi di reato veramente gravi ed alto livello, che chissà che giri di potere vanno a coinvolgere Anche la boschi potrebbe trarne un beneficio Una persona intelligente dovrebbe guardare la luna e ignorare il dito, perché quel dito è stato messo lì solo per inganno, non per amore di giustizia |
Scanzi che intervista travaglio, orgasmo
Al minuto 6.50 più o meno un riassunto puntuale della situazione La lega parla e non fa nulla ,così non scontenta nessuno, I 5s hanno fatto tante cose , e quindi perdono consenso, perché a sporcarsi le mani le critiche arrivano per forza https://youtu.be/QqYSkT3fb9w |
"Il carcere per gli evasori scontenta 11 milioni di evasori fiscali " :D
Grande travaglio sempre il numero uno |
Quote:
|
Se non sbaglio Macron è stato eletto con molti voti della sinistra ecologista, ora vuole alzare prezzi carburanti per promuovere politiche verdi
Questo a casa mia è essere un politico serio, piaccia o no porta avanti quello con cui si è presentato al voto A volte la gente che protesta è semplicemente stupida ed ignorante, e strumentalizzata |
Poi magari si lamentano per i cambiamenti climatici
|
Grillini
"Boschi e Renzi non potevano non sapere delle malefatte dei rispettivi padri! ladriii" Also grillini "E Di Maio jr che c'entra? È stato il padre, lui non c'entra niente al 100%!!" |
Quote:
|
Quote:
Sarà che noi siamo messi molto peggio come tasse e prezzi, ma non vedo come tali aumenti possano lasciare a piedi le persone datecelo a noi macron Stanno ribaltando la Francia per delle ridicole accise, questa cosa deve essere stata organizzata da qualcuno, la lepen non ne sa nulla vero????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |