![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il Belgio stasera non ha impressionato molto
|
Oggi era in fila fuori dal medico e ho trovato il "coraggio" di chiedere un'informazione a una ragazza lì presente. La conversazione poteva anche andare un po più avanti se un tizio un po' sui generis e molto estroverso non si fosse intromesso per dire qualche frase banale per agganciarsi al discorso, anche se in realtà non c'entrava tantissimo. Comunque questa tipa aveva un braccio completamente tatuato e in genere dava l'idea di un certo carattere, e questa cosa non mi dispiaceva, anzi. Forse subisco il fascino della 'bad girl'
|
.
|
In un raro momento di lucidità mi sono reso conto che “voglio farcela” soprattutto per ringraziare i miei genitori, se loro sparissero dalla mia vita farei fatica a trovare stimoli.
A me l’approvazione sociale serve soprattutto per ottenere l’approvazione della mia famiglia, voglio che mi vedano come un vincente. |
Che cosa strana: se mi metto a letto sento la testa leggermente calda, se mi alzo si raffredda. Aggiornare gli effetti post vaccino
|
Quote:
|
Che ansia...quanto fà schifo la vita da adulti, vorrei tornare ai tempi dell' infanzia...zero preoccupazioni, bastava poco per essere felici. Adesso é già un miracolo se riesco a dormire 3 ore di fila... ultimamente stò a pezzi.
|
Dormito poco e male
|
Quote:
|
L'ansia anticipatoria è il demonio.
|
Sempre tutto a me deve succedere :testata:
Pure il matto che buca uno stop e pretende di avere ragione :testata: |
Quote:
Solo che sono morti un sacco di uccelli |
Quote:
|
Sarà una settimana difficile , tra il caldo opprimente , il lavoro , l’ansia che fa compagnia e il sonno che per via del caldo non sarà di qualità
|
Il problema principale dei giorni nostri è se una squadra di calcio si inginocchia o meno, mi sembra giusto.
|
Mi sento il cervello affaticato. Cosa posso fare?
Non riesco a difendermi dai pensieri intrusivi. Non sono riuscito a fare le telefonate che dovevo fare. |
niente...non ho voglia di fare un cazzo. Ho la mente annebbiata, vorrei tanto scomparire e possibilmente non finire in prima tv su "Chi l'ha visto".
Giornata no. |
Quote:
Mio papà lo prese diverse volte, vabbè lui era già grosso di suo che non si notò granché. Quello che cambiò invece fu che diventò più attivo del solito e faceva cose a orari improbabili, tipo verniciare la scala alle 2.00 di notte. |
Io lo so che voi non ci credete, ed è pure giusto perche sono un caso umano, ma per stare un ora sotto al sole a discutere con quello dell'incidente ho il braccio sinistro ustionato e tutto il colo fino a dove arriva la t shirt :o
Ho la fronte porpora, ma come cazzo è possibile :testata: Se non vi fanno schifo i peli vi metto una diapositiva :testata: NSFW |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |