![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Secondo voi è giusto non accettare la fidanzata di un ragazzo in vacanza con la famiglia perché non vuole fare il vaccino? (se in famiglia c'è una persona fragile da tutelare)
|
Quote:
|
Quote:
|
Non cambia niente, ci si può contagiare anche fra vaccinati, è più una questione di paranoie, se fossi la ragazza non andrei mai in vacanza x sorbirmi certe paranoie.
|
Quote:
|
Quote:
|
"la fidanzata di un ragazzo in vacanza con la famiglia", questo è sbagliato :D hai la ragazza, ca'**o vai a fare in vacanza con la famiglia? (Disclaimer ironia)
|
Domani tocca a me..che devo dire,speriamo bene..
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Forse figliuolo è il generale infiltrato NO VAX |
1 allegato(i)
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Chissà se uscirà la variante resistente ai vaccini
|
Quote:
Io ho già pochi neuroni di mio, se guardassi il TG5 avrei il QI di un cactus :D |
1 allegato(i)
In diretta dal campo base :mrgreen:
|
https://www.adnkronos.com/variante-d...u7tsPK1EjcD3uh
Ottimo direi, no? :ridacchiare: |
Quote:
|
Alcune persone sono rimaste traumatizzate da tutta questa storia, da me vedo che nonostante non sia più obbligatoria ci sono alcuni ipocondriaci che la continuano a mettere quando sono da soli e al sole ed all'aria aperta. (Qualcuno si vede ancora con i guanti monouso camminare x strada da me)
Posso capire quelli che abitano in zone super inquinate del mondo, ma quelli che la mettono nella natura e dicono che stanno bene così mi danno da riflettere, ok magari stanno più tranquilli, ma è normale tutto ciò? Stanno veramente bene? |
Quote:
|
Quote:
|
Bene,per ora tutto bene..pfizer credo sia anche il più sicuro di tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |