![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ti pare che una accede ogni molte di Papa e deve leggere tale livello di boiaggine ?! Ma basta. Non è colpa dei negri come dici tu, se non ti si fila nessuna. Inoltre credo che a nessuna donna sana di mente sfiorerebbe solamente l'idea di uscire con te leggendo quello che scrivete tu e il tuo club del boschetto. Ma per favore, qui siamo veramente alla sagra del patetico ragas. |
Quote:
|
Ma invece usare un po' il cervello prima di battere sulla tastiera no eh ? Troppo sforzo di neuroni. Io non metto in ignore nessuno, perchè te lo dico proprio in sincerità, non mi importa così tanto e la sera la mia insonnia è purtroppo provocata da altro. Non da chi dice stronzate su un forum di dubbia utilità. No oggi io non so se ce la faccio.
|
Quote:
|
Io sto iscritto da pochi giorni e valuto la cancellazione a prescindere, una cosa che mi piace proprio per nulla.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
come pensavo non si ha libertà, si è in vetrina come un prodotto senza poter interagire, dall'altra parte sono tutte curatissime al punto di essere delle barbie. rimpiango il caro vecchio sottobosco... |
Capisco il fatto che si viene scelti, ma poi bisogna scegliere anche noi? Non credete? Io non riesco a capire quelli che si fiondano sulla prima occasione, come fanno a farsi andare bene chiunque basta che sia vaginomunita. Tanti mi sembrano maniaci a me. Cioè bisogna anche andare d'accordo capirsi. Forse è per questo che anche tra uomini io tante volte non mi trovo vedo differenza di mentalità.
|
Quote:
lì per forza che devi mettere like a tutte, però finisce lì perché questa è l'unica app creata da una donna per le donne, per cui completamente sbilanciata a favore loro. in pratica non giochi neanche, a meno di pagare, l'unica volta che mi hanno scritto come ho commentato sopra è stato un scambio fulmineo con una ragazza acida. |
Non siamo tutti uguali @euridice_
|
Quote:
|
Quote:
|
Io farei fatica su ste app, più che altro è un discorso di fiducia il mio :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E poi anche se si riesce a trovare una persona compatibile e fare amicizia sicuramente è lontano
|
Era il periodo in cui lavoravo a Milano e avevo le energie per fare anche qualche aperitivo, ma alla fine non se ne fece nulla comunque.
Aldilà della distanza c'è anche il problema dell'evitamento e in un forum di fobia sociale ti puoi aspettare queste cose Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |