![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non mi sento mai all'altezza di nessuno e per questo motivo mi autoescludo da tutto ancora prima di iniziare, non ci provo neanche.
|
Le voglio un sacco bene ma quando non smette di parlare mi trapana il cervello, non riesco a pensare perdio
|
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f24ecc6ab1.jpg |
L’educazione e il rispetto lo si deve soprattutto ( ma ovviamente a tutti ) alle persone con cui non si va d’accordo , altrimenti è troppo semplice , essere educati con alcuni e arroganti con altri è il peggiore modo di comportarsi che si può avere , e questo crea solo situazioni negative
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La prossima persona che mi esprime ammirazione di qualche tipo se ne va affanculo, mi spiace ma non riesco a tollerare piú, e sta settimana sono a due.
Ditemi che sono figa piuttosto grazie, oppure una deficiente preferisco, oppure zitti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahahahahah la prima paglia la offre la donzella, poi ti devi arrangiare XD |
Quote:
Se devo essere sincero probabilmente ero più convinto prima di poter trovare e condividere un clima di rispetto reciproco e lealtà, sono più disilluso da qualche anno a questa parte, o detto in maniera meno poetica, più menefreghista |
Mi dispiace un po' per l'Austria, non riesco ad apprezzare appieno la vittoria dell'Italia. Se non fosse stato per quel fuorigioco millimetrico saremmo fuori.
|
E anche oggi rimando quel che dovevo fare a domani. :perfetto:
|
Non c'è vita lontano dal ventilatore
|
Che sonno, mangiato troppo :yawn:
|
Che rabbia che mi fa stare a contatto con i normies, caso strano dovevo esserne pure figlio di due...
Non posso comunicare siamo come su due pianeti così distanti che neanche si vedono in distanza, quando parlo non mi ascoltano, sono fissati nelle loro convinzioni da normaloni, e che odio quando fanno le vittime |
Mia madre è incazzata con me perché non so cosa fare nella vita
|
Sui siti compravendita usato quello che si trova più facilmente sono gli animali in regalo: roditori, cani, gatti, poverini.
Però se ci si pensa se non ci fossero costrutti sociali credo si troverebbero anche persone, regalo marito, vendo moglie solo rimborso spese ecc... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |