![]() |
Re: Siti e app di incontri
"pare che jessica abbia terminato la conversazione. con lei non è andata, ma puoi rifarti facendo nuove conoscenze!"
in pratica lo scambio è durato due battute: lei: ciao io: ciao, cosa fai stasera? lei: non penso abbia rilevanza ai fini della conoscenza io: ok io sono andato a x per fare un giro, è stata una bella serata lei: :bene: e bloccato subito dopo. ma quanto sono antipatiche queste milanesi? |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Massi perché stanno lì a farsi l'avventura questi manco capiscono bene l'italiano è per quello che gli stanno bene le ho viste pure io ste scene
|
Quote:
|
Ma in Lombardia sono quasi tutti stranieri, è una questione matematica
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Una che conosco ha cornificato il suo ragazzo con uno di questi qua, sono venuti a saperlo tutti e ovviamente nessuno si fida più di lei e la vorrebbe come fidanzata. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'uomo donnaiolo è già più tollerato, ma sulla donna.. a me non importa quanti ne ha avuti.. ma c'è gente che ci tiene, che le vuole vergini, sante. Gli stessi che vogliono la macchina usata ma con meno di 100mila km [emoji2] Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto match con un dirigente, speriamo
|
Navigare tra gli over 45 ci vuole tanto coraggio comunque, ma la mancanza di prospettive fa fare cose di cui poi magari non si va orgogliosi ma bisogna provare io Marta Fascina non la dimentico
|
Scusate non so se va bene postare questo messaggio in questo thread, spero di sì. Io lavoro soprattutto da casa, se quando vado di persona (cosa che mi pesa da morire) lavoro nei fondi in cui non incontro nessuno (mi hanno messo lì appositamente). Non parlo mai con nessuno, qualche collega o vicino ha provato a invitarmi ad uscite sociali ma mi viene il vomito all’idea. Ora però forse è troppo tempo che non apro bocca e sto da sola, ho provato a iscrivermi ai siti più conosciuti e citati ma le persone cercano assolutamente altro. A me non interessa che siano maschi o femmine, come siano fatti fisicamente, incontrarli o cercare relazioni, vorrei solo fare qualche parola interessante che non siano le solite due frasi sul tempo. Qualcuno ha consigli su siti/forum/app in cui più o meno si cerchi questo?
Scusate la lunghezza del messaggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |