![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Sola, più sola di prima
|
Bene, un po' stanco però :bene:
|
Depressione in seguito ad attacco isterico. :moltoarrabbiato: :testata:
|
Alticcio :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono sfogato e adesso ho ripreso a studiare... Qualcosa di positivo finalmente sta tornando...
|
Quote:
Comunque non buttarti giù scemotto :( |
Quote:
|
ultimamente rimango sempre piu spesso in casa alla sera....
Alcuni aspetti della mia vita sono decisamente migliorati negli ultimi anni , ma in altri sta avvenendo una lenta regressione... e la cosa non mi fa certo piacere . Forse avrei la possibilità di rimediare alla situazione di declino , ma mi manca l'energia di un tempo....forse dovrei cercare nuove strade e nuovi stimoli , o forse è un processo fisiologico una volta superati i 30 anni....non so. Mi sento confuso |
è da qualche giorno che non sopporto le persone che si lamentano o si piangono addosso e diamine...c'è chi sta peggio di voi!!! :moltoarrabbiato:
quindi mi sento che la pazienza viene meno... |
è mai possibile che stia sereno e tranquillo solo il venerdì e il sabato? :pensando:
|
Ieri è successa una cosa...e mi ha fatto pensare: e se iniziassi a prostituirmi?
|
Quote:
|
Eh beh... avrei potuto scriverle io queste cose, mi hai rubato le parole dalla tastiera, non ho nulla da aggiungere, è la mia descrizione, punto. anzi...
Posso dire che ci penso quasi tutte le notti e non riesco a darmi pace, ho perso troppi anni nella mia vita, troppe esperienze non vissute... troppe parole non dette, troppi silenzi... mi permetto di dare qualche consiglio a chi si ritrova in condizioni di non essere in grado nemmeno di uscire di casa... fate qualcosa e non sprecate mesi o anni... (come nel mio caso), perchè pur essendo "animali sociali", si diventa degli esseri totalmente incapaci di relazionarsi con gli altri, a me è successo negli anni in cui avrei dovuto accumulare esperienza sociale, ricevere feedback ecc... poi mi sono ripreso un pò, ma forse era già troppo tardi, con il risultato di ritrovarmi a rincorrere continuamente ed affannosamente gli altri, probabilmente non sarò mai quello che forse avrei potuto essere... ovvero una persona interessante, socievole, simpatica... in grado di rapportarsi con le altre persone. :( |
Quote:
Non vi sono mai capitate varie volte le stesse cose, come a conferma di una vostra teoria? Insomma, non lo so. Ci sto pensando e sono confusa. |
Quote:
Più che altro non capisco quale teoria porta alla tua conclusione :nonso: |
Quote:
|
penso che moriremo tutti e che farsi troppe seghe mentali non serva proprio a niente, non sono inferiore proprio a nessuno, la vera differenza che passa tra me e chi ha una vita definibile "bella" è solo un maledetto lavoro che non arriva, penso anche per molti altri su questo forum, con la sicurezza economica le altre sicurezze si innescano in automatico, soltanto che sto cazzo di lavoro lo tengono tutte le persone che ahimè conosco di persona e non io, e sono sicuro che il posto l'hanno preso con la raccomandazione, maledizione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |