![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Per me c'è poco da ridere su 'sti fatti comunque
|
Quote:
|
Quote:
|
Fabrizio ha problemi psichici. Durante l’interrogatorio ha spiegato di aver sentito «un impulso irrefrenabile a uccidere»…
«Non era mai stato violento nei confronti delle altre persone. All’incirca cinque anni fa era entrato in crisi, soprattutto perché non trovava un’occupazione stabile, e ha iniziato un percorso con gli psicologi del Centro di salute mentale. Ma le assicuro: non ha mai dato l’impressione di poter fare del male agli altri…». Aveva tentato di farlo a se stesso? «È stata tutta colpa di questo maledetto lockdown: da quando è iniziata la pandemia la situazione è precipitata. L’azienda per la quale lavorava l’ha lasciato a casa e lui ha cominciato a trascorrere le giornate incollato al computer, cercando una nuova occupazione. Si era fissato: non sopportava l’idea di vivere sulle spalle di mamma e papà. E poi non aveva molti amici. Anzi, a dire il vero ne aveva soltanto uno: un ragazzo di Vittorio Veneto che però ha contratto il Covid e quindi Fabrizio aveva dovuto interrompere anche quell’unica frequentazione. Per lui sono stati mesi duri. E così, alla fine dello scorso anno ha cercato di togliersi la vita, impiccandosi». https://corrieredelveneto.corriere.i...c2df7c69.shtml |
Quote:
|
Sembrano fatti con lo stampino sti killer pazzoidi…età 20/35, celibi, senza amici, precari, qualche ricovero alle spalle, vivono con i genitori.
|
Quote:
Purtroppo bisogna passarci per capire che è dura psicologicamente e basta poco per andare fuori di testa |
È sempre triste vedere persone con problemi , ci vuole molta forza per superare certi momenti e a volte serve anche fortuna
|
Il lavoro mi causa sempre troppa angoscia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel senso che poi i media ci marciano troppo con la storia del lupo solitario, strano e senza amici. Di conseguenza la gente si prende paura anche di chi va al bar e si siede a un tavolino da solo, quando in realtà sono eventi rarissimi e imprevedibili. Se una ragazza si prende paura a prendere il sole perché ci sono i killer in giro, allora è facile sfociare nella psicosi collettiva. |
Quote:
Comunque grazie, hai dato degli "anormali" a tutti i forumisti :D |
Cmq l'immagine di mancini e valli che esultano fa troppo emocionar
|
Maledetto correttore automatico, ti oddio
|
Sono già in ansia per la prossima settimana, che vita veramente
|
Quote:
|
Quote:
Come la penso io: sia per quanto riguarda la vittima che il colpevole, il fatto che fossero o no "fobici", e quanto, non c'entra assolutamente niente con il gravissimo accaduto. Niente aggiunge e niente toglie. Ho scritto che stava su questi gruppi perché qualcuno potrebbe averla conosciuta, lo avrei scritto anche se fosse stato un gruppo di cucina. |
Non mi stupirei, quelli anormali se riescono si mettono con altri anormali di solito
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |