![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Se hai fatto solo la prima dose (come me) il Green Pass ha [una validita' di 9 mesi dalla data del vaccino] Errore mio. Vedi post successivo.
Poi scade, a meno di disposizioni di legge diverse. Dipende da te se scaricarlo o no. Non ha alcun costo, quindi se lo scarichi adesso o piu' in la', non fa molta differenza |
Se ho capito bene, ha validità di 9 mesi quello che si scarica dopo la seconda dose.
|
Leòn, hai ragione:
- dopo la prima dose, il Green Pass ha validita' fino alla seconda dose; - quando hai completato il ciclo vaccinale, vale 9 mesi - in caso di tampone negativo il certificato vale per 48 ore dal test Fonte: https://www.ipsos.com/it-it/green-pa...-italia-europa Sezione "Quanto dura il Green Pass e a cosa serve?" |
Ma il green pass vi è arrivato sull'app io?
|
Quote:
|
Quote:
Questa pur di non fare il vaccino ha buttato nel cesso 200 dollari, magari si sente pure intelligente ora. La stupidità umana non ha confini. |
Ci sono molte contraddizioni
|
Lo stesso metodo che avranno usato i mafiosi latitanti, ne parlavo con mio padre l'altra sera.
|
Quote:
|
Ma cosa si piò fare con questo green pass?
|
A me è arrivato un sms con codice e un link, ho seguito il link e tra le opzioni per ricevere il green pass c'era anche l'app immuni, siccome avevo già immuni ho usato quella, le istruzioni su come fare con immuni erano sempre su quel link.
La procedura è stata molto rapida con ricezione pass immediata. |
A me non ancora è arrivato l'sms per il green pass. Lo sanno anche loro che sono un asociale che non va da nessuna parte.
|
Quote:
infatti c'è!! l'ho scaricato |
Re: Emergenza coronavirus
Cioè adesso c’è la variante Delta plus, manco gli iPhone si rinnovano così in fretta
|
Quote:
Ti pare poco? :sarcastico: |
Le varianti di un virus non dovrebbero essere comunque meno problematiche del virus allo stato iniziale ?
|
Quote:
|
Il 6 luglio ho la punturina..ho mandato avanti prima gli altri,e ora la faccio io :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |