![]() |
Re: Siti e app di incontri
Comunque ieri ho visto in giro un po' di coppie lei 20enne / 30enne figa e lui di colore ma neanche bello o vestito bene, proprio il classico arrivato coi barconi.
Cosa sta succedendo ragazzi? È colpa nostra che non ci proviamo? Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Invece ho fatto il percorso inverso, fino a 30 anni 4 relazioni poi tutto finito, 0 assoluto, nulla.
Saranno cambiati i tempi ma questa convinzione che la vita inizia a 30 anni o a 40 mi sembra un po un raccontarsela. Certo io sono un caso a parte, non è che dopo i 30 non ci abbia mai provato, ho avuto anche diversi appuntamenti che al 90 % sono stati primi e ultimi, l'altro 10 % mollato al secondo appuntamento. Ora mi sono decisamente rotto il cazzo di come vanno le cose, a 46 anni posso permettermi di mollare. |
Forse riesco a vedermi con una persona...sempre che si arrivi a un incontro e che appena mi vede non scappi subito :sarcastico: (scherzo)
Il punto è che ci siamo matchati senza immagini, quindi mi vengono giustamente dubbi su che aspettative avere e soprattutto su che aspettative lei ha, sarebbe praticamente una blind date. E se a uno dei due non piace l'altro, come ci si comporta e come capirlo? In aggiunta a questo...non so che fare. Cioè come ci si comporta con una persona che non si conosce e che incontri? Sembra molto intelligente dalle poche frasi che ci siam scambiati, ma non so perchè sta li, il che cambierebbe radicalmente il cosa fare... Senza immagini ad esempio è facile che ci siano dietro persone un pò più timide, ma magari è tutto il contrario e dietro c'è solo la voglia di non essere visti da altri ma di "fobie sociali" neanche l'ombra. Da una persona intelligente tendo a credere che si cerchi un qualcosa di lento, ma può benissimo essere che si cerchi anche solo un sano sfogo occasionale. Uno come si presenta (nel caso) a un incontro? Si cerca solo il dialogo e di legare costruendo prima un'amicizia? Oppure si cerca il contatto come se si dovesse partire per una relazione? Oppure si cerca di andare subito all'azione e poi da li si valuta se costruirci qualcosa? Sono l'unico scemo che non sa come approciarsi a ste cose? |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
"pare che jessica abbia terminato la conversazione. con lei non è andata, ma puoi rifarti facendo nuove conoscenze!"
in pratica lo scambio è durato due battute: lei: ciao io: ciao, cosa fai stasera? lei: non penso abbia rilevanza ai fini della conoscenza io: ok io sono andato a x per fare un giro, è stata una bella serata lei: :bene: e bloccato subito dopo. ma quanto sono antipatiche queste milanesi? |
Quote:
Quote:
|
Massi perché stanno lì a farsi l'avventura questi manco capiscono bene l'italiano è per quello che gli stanno bene le ho viste pure io ste scene
|
Quote:
|
Ma in Lombardia sono quasi tutti stranieri, è una questione matematica
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Una che conosco ha cornificato il suo ragazzo con uno di questi qua, sono venuti a saperlo tutti e ovviamente nessuno si fida più di lei e la vorrebbe come fidanzata. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote: