![]() |
Re: Il topic del sabato sera
http://i.imgur.com/B4OAN4T.gif forse finalmente comincia l'inverno
|
Stasera Bourne ultimatum e via.
|
Ancora una mezz'oretta di lavoro, poi anime, poi cena, poi sonno.
|
Finale di Ballando con le stelle.
|
Io gioco un pò a The Last of Us 2, ma mi devo fermare ogni tanto perché la concentrazione tende a calare
|
Io fino a qualche annetto fa ero inserito come lo "scemo del villaggio" all'interno di un gruppo di amici e quindi mi capitava spesso di uscire, di fare movida, e mi piaceva (perché mi ubriacavo)...
poi ad un certo punto mi sono stancato di essere lo scemo del villaggio e ho preso atto che non potrò mai avere amici veri, perciò ho tagliato tutti i rapporti, mi sono tolto dai sociali e sono piombato in un isolamento assoluto che dura tutt'ora. Anche se spesso mi sento solo e mi mancano quelle uscite, non ho alcun dubbio di aver fatto la cosa giusta. A volte ho pensato di uscire da solo il sabato sera, ma non l'ho mai fatto magari ci proverò seriamente dopo il lockdown... ma dove andare da solo il sabato sera? |
L'unica cosa che mi va di fare la sera è dormire. Mai capito chi fa le ore piccole giocando ai videogiochi o guardando dei film, a me verrebbe sonno dopo poco:D Solo quando uscivo la sera riuscivo a stare sveglio fino alle 2/3 di notte, poi però la mattina dopo mi sentivo rintronato (pure perché bevevo).
|
Pubg? :timidezza:
|
Quote:
|
C1 s1 5p4kk4 tutt1 4mm3rd4 1n d15c0000000000
|
Vorrei tanto dell'erba ma non so dove trovarla... :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Buon sabato a tutti 🙂, stasera pizza , divano , film e se non mi addormento partita
|
Quote:
|
Sabato sera freddo.
Magari metterò il piumone sul letto. |
Quote:
|
Che noia...
|