FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

The Cave 08-04-2015 12:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sono accorto che mentre chatto appaio come "the", che idiota. .sono un articolo in pratica.

silenzio 08-04-2015 13:13

Oppure una gustosa bevanda cinese! :D

silenzio 08-04-2015 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1489208)
Sono entrato nei top posters... è un bene o un male?:sisi:

Dipende da cos'hai scritto :D

sadsilversoul 08-04-2015 13:14

A volte penso che la mia parte “funzionante” sia in realtà la più malata. Ma è una parte efficiente, produttiva, nessuno si sogna di metterci le mani. E che invece la parte disfunzionale, sbagliata, la fobia sociale, l’evitare, siano l’unica parte di me che si sa imporre, l’unica parte che è più forte di quello che gli altri vorrebbero da me, che vorrebbero che fossi. L’unica parte che ancora si ribella in qualche modo.

The Cave 08-04-2015 13:20

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1489724)
Oppure una gustosa bevanda cinese! :D

èh. .già suona meglio :applauso:

Don Chisciotte 08-04-2015 14:38

Possibile che io sia sempre l'unico a non avere mai niente da fare? :pensando:

cancellato15732 08-04-2015 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 1489773)
Possibile che io sia sempre l'unico a non avere mai niente da fare? :pensando:

Come? Ma se passi tutto il tempo a prendermi in giro! u.u

Onizuka 08-04-2015 14:55

Non ce la faccio più a continuare così.

sardinia 08-04-2015 15:46

belle giornate di sole,siete arrivate!:applauso:

Black_ 08-04-2015 17:02

Ho miagolato per 10 minuti ad alta voce(lo so sono pazzo) non facendo caso che nella stessa stanza c'era mio padre con cui non parlo(molto). :(

Chissà cosa avrà pensato...

cancellato15851 08-04-2015 17:16

Vorrei avere le tette enormi .__.

Black_ 08-04-2015 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1489848)

Ma no cosa dici.

cancellato15851 08-04-2015 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1489850)
Ma no cosa dici.

SOno belle e morbidose :arrossire:

Black_ 08-04-2015 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1489852)
SOno belle e morbidose :arrossire:

Degustibus.

lonely heart 08-04-2015 17:20

Sono andata a trovare la mia amica che fa la babysitter, sono entrata e il cane e il gatto mi sono volati addosso. Quando mi sono avvicinata alla bambina per metterle a posto la maglietta è scoppiata piangere. Si capisce proprio che vado più d'accordo con gli animali che con i bambini/le persone.

Bluevelvet93 08-04-2015 17:23

Sarà il tempo (climatico), ma il tempo (cronologico) vola velocissimo in questio giorni.

~~~ 08-04-2015 17:32

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1489781)
Non ce la faccio più a continuare così.

Cosa vorresti?

MEandjustMe 08-04-2015 17:39

Quanto è brutto avere un mondo così grande dentro la propria testa e non poterci vivere dentro:testata:

PeppermintCandy 08-04-2015 18:26

Quote:

A questo si può rimediare, pagando un chirurgo XD

The Cave 08-04-2015 18:32

Quote:

https://38.media.tumblr.com/b9be1d0b...ruvio1_400.gif

Selenio 08-04-2015 18:58

Quote:

come si dice il prato del vicino e' sempre piu' verde. Ho delle amiche che si sono fatte ridurre il seno perche' le avevano troppo grosse e avevano avuto problemi alla schiena per questo

scusa se ti chiedo. c' entra mica un ragazzo in questo pensiero?

Selenio 08-04-2015 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1489841)
Ho miagolato per 10 minuti ad alta voce(lo so sono pazzo) non facendo caso che nella stessa stanza c'era mio padre con cui non parlo(molto). :(

Chissà cosa avrà pensato...

:blink:

Selenio 08-04-2015 19:03

se per una volta sono d' accordo con salvini sono razzista? i campi nomadi sono segno di degrado e non me ne frega niente della loro cultura. Se vogliono stare in Italia si trovino una casa e paghino le tasse. Campare alle spalle degli altri non mi sta bene. Gli immigrati devono essere integrati nella societa' non lasciati nei ghetti

Pablo's way 08-04-2015 19:13

Porco giuda ho guardato un altro film strappalacrime, due di fila, ma che danno solo questa roba il pomeriggio, manca poco mi viene da piangere :testata:

cancellato15324 08-04-2015 19:14

Quote:

Ma per carità, come ti vengono questi pensieri :interrogativo:

~~~ 08-04-2015 19:28

Hey non maltrattate le mammellute u.u

*si allontana sciabattando e inciampa nei suoi stessi seni*

Odradek 08-04-2015 19:29

[QUOTE=Selenio;1489916]se per una volta sono d' accordo con salvini sono razzista? i campi nomadi sono segno di degrado e non me ne frega niente della loro cultura. Se vogliono stare in Italia si trovino una casa e paghino le tasse. /QUOTE]

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...campi/1573016/

PeppermintCandy 08-04-2015 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1489916)
se per una volta sono d' accordo con salvini sono razzista? i campi nomadi sono segno di degrado e non me ne frega niente della loro cultura. Se vogliono stare in Italia si trovino una casa e paghino le tasse. Campare alle spalle degli altri non mi sta bene. Gli immigrati devono essere integrati nella societa' non lasciati nei ghetti

Senza contare il fatto che causano un sacco di danni senza essere disturbati... Vicino alla casa del mio ex a Milano c'è un campo Rom. Continuano a rubare nelle case, rompere i vetri delle auto, rompere le porte dei box... Ma non vengono mai puniti anche se si denuncia la cosa (alla fine si sa che sono loro).

Odradek 08-04-2015 19:40

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1489938)
Senza contare il fatto che causano un sacco di danni senza essere disturbati... Vicino alla casa del mio ex a Milano c'è un campo Rom. Continuano a rubare nelle case, rompere i vetri delle auto, rompere le porte dei box... Ma non vengono mai puniti anche se si denuncia la cosa (alla fine si sa che sono loro).

qui nella mia cittadina quando c'era il campo Rom non accadde nulla, nonostante lo starnazzamento delle comari che paventavano rapimenti e stupri a domicilio...

PeppermintCandy 08-04-2015 19:42

Eh beato te... Lì a lui hanno già rotto 3 box e due finestrini... Manca solo che vengono a rubare in casa.

~~~ 08-04-2015 19:43

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1489936)
:miscompiscio:

:ridacchiare:

Selenio 08-04-2015 19:44

[quote=Odradek;1489934]
Quote:

se per una volta sono d' accordo con salvini sono razzista? i campi nomadi sono segno di degrado e non me ne frega niente della loro cultura. Se vogliono stare in Italia si trovino una casa e paghino le tasse. /QUOTE]

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...campi/1573016/

ci sono piu' di un milione di romeni in italia. 1 su 5 nei campi profughi fai conto quanti sono. I campi nomadi non sono piu' accettabili. E guarda che parlo da emigrato e ce l' ho anche con gli italiani che si isolano all' estero o creano problemi nel paese ospitante

non ce l' ho con tutti i romeni ma con quelli che pensano di venire in italia e fare quello che vogliono. Gli uomini che mandano poi le donne e i bambini a chiedere l'elemosina perche' non hanno voglia di fare un cazzo mi fanno schifo

cancellato15851 08-04-2015 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1489913)
come si dice il prato del vicino e' sempre piu' verde. Ho delle amiche che si sono fatte ridurre il seno perche' le avevano troppo grosse e avevano avuto problemi alla schiena per questo

scusa se ti chiedo. c' entra mica un ragazzo in questo pensiero?

No, anzi... è che le ho sempre avute molto piccole e non mi dispiacerebbe riuscire ad arrivare almeno ad una seconda :( Invece ora che dimagrirò sarà ancora peggio :mannaggia:

Selenio 08-04-2015 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1489943)
qui nella mia cittadina quando c'era il campo Rom non accadde nulla, nonostante lo starnazzamento delle comari che paventavano rapimenti e stupri a domicilio...

nella mia ex citta' si attaccano illegalmente a luce e gas

Winston_Smith 08-04-2015 19:54

Quote:

"Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi rom". Così Matteo Salvini a Mattino 5. "Do un preavviso di sfratto di sei mesi - ha insistito il segretario federale della Lega Nord - e preannuncio la ruspa. Nel frattempo i rom, come tutti gli altri cittadini, si organizzano: comprano o affittano casa". "Poi rado al suolo i campi rom", ha proseguito, che "in Europa non esistono. I rom devono avere gli stessi diritti e doveri degli altri cittadini italiani" (gli unici ad essere più uguali degli altri sono i politici, ndWS).

Anche Dijana Pavlovic, portavoce della Consulta rom e sinti - che proprio oggi a Milano ha presentato una proposta di legge per la tutela di queste minoranze etniche - commenta: "I campi non li abbiamo inventati noi, ma loro, c'è una legge della Regione Lombardia al riguardo. Non capisco come Salvini, dopo anni di governo, possa avere un'idea così stupida".

La denuncia del M5s. Un punto, quest'ultimo, sottolineato anche dal M5s: "Salvini è un bugiardo - attacca il capogruppo grillino al Senato, Andrea Cioffi - lui sa benissimo che nel 2009 è stata proprio la Lega a finanziare i campi nomadi con 60 milioni di euro, per mano dell'allora ministro degli Interni Roberto Maroni, e il M5s ha smascherato la falsità della Lega già lo scorso dicembre".

http://milano.repubblica.it/cronaca/...lo_-111424454/

Ricordo che il presidente della Lombardia è Mar(r)oni.
In parole povere: si crea o si ingigantisce un'emergenza, e poi ci si specula sopra.
Invece di migliorare e rendere più efficiente il Welfare, lo si abbatte, che così si fa prima.

Ma ricordatevi che prima verranno i rom, poi verrete voi. Se passa la logica del "nessuna pietà per chi non ha una posizione solida nella società", non saranno in molti a salvarsi.

Selenio 08-04-2015 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1489962)
"Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi rom". Così Matteo Salvini a Mattino 5. "Do un preavviso di sfratto di sei mesi - ha insistito il segretario federale della Lega Nord - e preannuncio la ruspa. Nel frattempo i rom, come tutti gli altri cittadini, si organizzano: comprano o affittano casa". "Poi rado al suolo i campi rom", ha proseguito, che "in Europa non esistono. I rom devono avere gli stessi diritti e doveri degli altri cittadini italiani".

Anche Dijana Pavlovic, portavoce della Consulta rom e sinti - che proprio oggi a Milano ha presentato una proposta di legge per la tutela di queste minoranze etniche - commenta: "I campi non li abbiamo inventati noi, ma loro, c'è una legge della Regione Lombardia al riguardo. Non capisco come Salvini, dopo anni di governo, possa avere un'idea così stupida".

La denuncia del M5s. Un punto, quest'ultimo, sottolineato anche dal M5s: "Salvini è un bugiardo - attacca il capogruppo grillino al Senato, Andrea Cioffi - lui sa benissimo che nel 2009 è stata proprio la Lega a finanziare i campi nomadi con 60 milioni di euro, per mano dell'allora ministro degli Interni Roberto Maroni, e il M5s ha smascherato la falsità della Lega già lo scorso dicembre".

http://milano.repubblica.it/cronaca/...lo_-111424454/

Ricordo che il presidente della Lombardia è Mar(r)oni.
In parole povere: si crea o si ingigantisce un'emergenza, e poi ci si specula sopra.
Invece di migliorare e rendere più efficiente il Welfare, lo si abbatte, che così si fa prima.

Ma ricordatevi che prima verranno i rom, poi verrete voi. Se passa la logica del "nessuna pietà per chi non ha una posizione solida nella società", non saranno in molti a salvarsi.

premetto che la lega mi e' stata sempre sul cazzo e infatti mi sono limitato al fatto che i campi nomadi debbano essere eliminati (i campi non i rom eh). Sono sempre stato contrario a finanziare i campi nomadi ma la lega si sa che dice una cosa e fa l' esatto opposto (vedi le frasi su roma ladrone e poi si sa come e' finita in regione lombardia con formigoni e company). Quindi solo su quella frase sono d' accordo ma ovviamente salvini lo intende in senso xenofobo e razzista e populista.
Il problema non e' il non avere una posizione solida nella societa' (ce ne sono di italiani in questa situazione a voja) ma arrivare in un paese straniero e delinquere o creare squallore.

come ho detto non ce l' ho con l'etnia romena ma con la mentalita' di alcune persone (cosi come gia' in passato avevo parlato negativamente di alcuni italiani all'estero)

lonely heart 08-04-2015 21:49

Ringrazio mia zia che mi fa sentire ancora più inutile! Ho dei sensi di colpa per il lavoro che mi lacerano quotidianamente e lei mi fa notare che una catena di supermercati cerca personale e tipo uno di questi è a Firenze. Ha detto: "Perché no Firenze? Tanto piuttosto di stare a casa."
Pensasse ai cavoli suoi una volta, io ce li ho i miei genitori!

Onizuka 08-04-2015 21:52

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1490059)
Ringrazio mia zia che mi fa sentire ancora più inutile! Ho dei sensi di colpa per il lavoro che mi lacerano quotidianamente e lei mi fa notare che una catena di supermercati cerca personale e tipo uno di questi è a Firenze. Ha detto: "Perché no Firenze? Tanto piuttosto di stare a casa."
Pensasse ai cavoli suoi una volta, io ce li ho i miei genitori!

Proprio l'altro giorno mia zia mi ha detto che mi ha trovato lavoro. Ha un amico idraulico che cerca ragazzi e ha pensato di chiederlo a me. Non ha capito che per me è un vero e proprio dramma la questione del lavoro, e da quando me l'ha detto non sto avendo pace. Oltretutto è un lavoro incentrato sulla manualità, cosa in cui io sono sempre stato un disastro totale. Ho continui sensi di colpa per avergli mentito dicendogli che sicuramente ci proverò. Ne ho parlato più nel dettaglio nel mio diario.

Onizuka 08-04-2015 21:54

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1489864)
Cosa vorresti?

Fermarmi. Ma anche fermarsi fa soffrire. Non so cosa voglio, forse.

kaito 08-04-2015 21:57

già..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41.