![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Saro' bestio io, ma mi pare che quando si vuole sostenere una tesi a tutti i costi, la logica viene un po' a fagliare
Quote:
Al contrario, se ci si vaccina, si puo' contrastare il virus. Si producono varianti? Si producono anche vaccini diversi, come e' il caso del vaccino dell'infuenza: ogni anno ce n'e' uno nuovo. Lasciare il virus libero e non fare niente significa perdere |
Quote:
Ma infatti finirà che ci sarà un richiamo all’anno finché sta roba non diventa un raffreddore |
Quote:
:interrogativo: prendo atto che se non si pubblica un studio non val la pena discutere. Quando milo pubblica però uno studio va bene sbeffeggiarlo dicendo che guarda link su facebook ( il link era dell'ansa, ma capisco che mettere di mezzo facebook faccia più presa ) e che ci son studi che dimostrano che questo vaccino sia perfetto in quanto prevenga anche dall'infezione oltre che dalla malattia. Sarebbe il caso di dirlo ai media e agli esperti, dato che ripetono da mesi che questo vaccino non si sa ancora bene come funziona, quanto funziona, e che al momento pare serva solo a non prendersi una forma grave di covid, e che si possa infettare gli altri. |
Quote:
|
Quote:
Se il virus viene lasciato libero senza vaccini, invece, i ceppi più aggressivi non possono prendere analogamente il sopravvento sui ceppi più innocui che gli anticorpi sanno combattere ? Perché? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che aggressività,relax
|
Devo ancora fare 'sta prenotazione.
Non è paura del vaccino in sé, figuriamoci, ma la mia solita paura di far cose che non ho mai fatto. Ho paura che il sito vada in palla, che non funzioni, che mi diano orarî improponibili, che mi mandino in posti lontanissimi, e così via. Poi è vero che sino a martedì, col lavoro che ho in ballo in questi giorni, non ho molte possibilità in termini di tempo di uscire di casa, figurarsi perdere mezza mattina o mezzo pomeriggio per andare a vaccinarmi. Mi dico che martedì farò la prenotazione, ma vogliamo scommettere che troverò qualche nuovo motivo più o meno valido per rimandare? |
Nuovo virus cinese
Mio padre che la mena da dieci giorni che il richiamo Astrazeneca non vuole farlo.
Ok, vai dal dottore e parlane con lui invece di scassare sempre, mica sono l’asl io |
Quote:
|
Scaricato Green Pass, ma mi scade già a ottobre. Che sfiga. :piangere:
|
Re: Emergenza coronavirus
Sto ancora aspettando una spiegazione sul perché in UK ci siano migliaia di nuovi casi al giorno ma i decessi quasi che si contano sulle dita delle mani (e i ricoverati sono quasi tutti tra i 25 e i 40 anni).
Vorrei capire quali sarebbero i fattori principali escludendo i vaccini, grazie. |
Quote:
|
Quote:
Ma almeno dati alla mano possiamo dire che decine se non centinaia di vite sono già state salvate? I vaccini mica sono efficaci al 100%, si sa |
Mi sà che ci toccherà un richiamo stagionale, con tutte ste varianti...adesso é uscita la variante lambda. Alfa, Delta, lambda, x,y,z...sembra un esame di analisi ahah
|
A me sembra assurdo che nessuno protesti contro le proposte di togliere l'obbligo delle mascherine all'aperto. Adesso va bene fare morire 17 persone al giorno per un capriccio? :nonso:
Mi avevano fatto credere che le mascherine proteggessero le altre persone, ma adesso nemmeno a metà campagna vaccinale se ne vogliono liberare. Coerenti come sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |