![]() |
Re: Il topic del sabato sera
A me invece non frega niente di non avere più un gruppo con cui uscire la sera, spesso mi sentivo a disagio perché era composto da persone troppo diverse da me, infatti mi sono allontanato da solo.
|
Oggi cercherò di passare una bella serata finendo un film che ho iniziato ieri, non ho alcuna voglia di uscire fuori e va benissimo così. Spero di mangiare qualcosa di buono anche.
Spero in una pizza, vediamo. |
Andrò a dormire come al solito anche se ho dormito pure un po’ il pomeriggio
|
Quote:
|
tutto pronto per la serata in disco halloween...ah no, che peccato!!https://i.imgur.com/B4OAN4T.gif
|
Quote:
|
Eccoci qua.
|
Che desolazione
|
Yeee
|
sta sera giocherò alla switch in collegamento con delle amiche a distanza, unica magra consolazione.
|
Buon sabato a tutti 🙂
|
sta notte si lavora .. che palle, poi mezza giornata libera, non contando il tempo per dormire, e lunedì si ricomincia a lavorare. :testata: uccidetemi
|
Quote:
|
Quote:
|
Solito sabato sera a casa porca puttana mi sono congelato le mani su sto stracazzo merdoso di scooter 50 per andare a fare la spesa visto che non posso nemmeno permettermi una auto da 800€ del cazzo e l’auto di famiglia ce l’ha sempre mio padre che è padre di famiglia tanto per. Vita bastarda.
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
P3KK4T0 K3 cè k0pR1FU0K0 K3 5T4S3R4 V0L3V0 5P4KK4RM1 4MM3RD4!!!!!
|
Conde, mannaggia a te non posso flexare in giro con i miei fra [emoji36][emoji36]
|
Appena finito di cenare, mi ascolterò un pò di musica e poi guarderò la tv, tanto anche stanotte non riuscirò a dormire come al solito.
|
sabato sera in zona rossa, dobbiamo andare a ballare nei discopub clandestini https://i.imgur.com/B4OAN4T.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |