![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Io ti posso dire che un medico (di un gruppo fb, di cui mi fido ) dice a noi emicranici di evitare l'indometacina e altri fans a ridosso del vaccino, maa quanto ho capito tu stai facendo una cura prolungata, e lì è diverso. Insomma bisogna valutare il caso specifico, io al posto tuo sentirei il medico piuttosto di rischiare che mi mandino a casa. Magari ti cambia la cura. |
promask: noi siamo fedeli seguaci della scienzahh!
also promask: la scienzahh dice che le mascherine chirurgiche non servono? ma se io questo inverno non mi sono mai ammalato portandole! la mia singola esperienza aneddotica ha valore scientificohh! viva la scienzahh! |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Bravo, non fartelo, infettati così permetti al virus di replicarsi per bene e magari ci salta pure fuori un’altra bella variante Ps. Nel mio post precedente non mi sembra di aver obbligato qualcuno a farselo, comunque |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq mi son rotto il cazzo di mettere la mascherina, dove lavoro si esige di portarla bene anche all'aperto quando cammini da solo e nn ci sta nessuno. Proprio ieri sono stato ripreso perchè l'avevo abbassata sotto il naso.
Ovviamente ho fatto l'attore e ho risposto ok, facendo finta di essere sbadato, ma in realtà l'avevo abbassata perchè con l'afa di sti giorni stare all'aperto con la mascherina è da sentirsi male. Capisco anche il responsabile che mi ha ripreso, che probabilmente anche lui fa l'attore e fa il ruolo dello scassacazzi, e perchè so bene che il primo pensiero che hanno i responsabili è quello di pararsi il culo. Ma in reltà gli volevo dire...li mortacci tua, ma con sto caldo il virus appena esce dalla mia bocca si suicidae te stai a 3 metri da me in uno spazio aperto:moltoarrabbiato: |
Quote:
https://www.ansa.it/scienza/notizie/...2f16016e4.html |
Nuovo virus cinese
Quote:
Cosa intendi per ammazzare sul serio? Ah si, intendi non solo i vecchi e i malati, scusa. |
Quote:
Che poi a me non è chiaro questo articolo, non si capisce se sono i vaccini imperfetti a potenzialmente incattivire il virus ( come? ) O se quel tipo di vaccini, semplicemente, non contrastano bene il virus, e quindi è meglio fare i vaccini perfetti, non che quelli imperfetti fanno danni. Cioè o non capisco o non è chiaro. |
Quote:
Per fortuna nello stesso articolo si dà anche una definizione di vaccini imperfetti: vaccini che prevengono la malattia ma non la trasmissione del virus ad altri individui. Peccato però che, secondo studi pubblicati sia su Nature che su altre riviste scientifiche, è stato dimostrato che i vaccini a mRNa sono efficaci non solo nel bloccare il decorso della malattia ma anche nel bloccarne la trasmissione. Per carità, capisco che questi studi sono stati pubblicati su riviste scientifiche e non sul più autorevole facebook, però ecco, la mia ignoranza mi porta a credere che ad aver contribuito a far morire tante persone sono coloro che già da maggio dello scorso anno blateravano dell'inutilità del lockdown e delle mascherine. |
AAAAAAAAAAA proposito di mascherine....
L'anno scorso si diceva che la gente sarebbe stata sterminata perche': - le mascherine avrebbero soffocato le persone, impedendogli di respirare - i pochi sobravvissuti sarebbero morti tra mille tormenti a causa dei batteri trattenuti dalle mascherine Non ho trovato notizia di un solo "morto per mascherina", ne' su Facebook ne' sui vari notiziari (TV, giornali, news online...) Com'e' finita? |
Quote:
|
Avete presente Darwin e la selezione naturale? vaccinando con vaccini che non sterilizzano il virus si selezionano i ceppi più aggressivi che non vengono neutralizzati dagli anticorpi, la logica dell'articolo è questa.
|
Quote:
A farne le spese sarebbero di cio' anzittto i non vaccinati (che sia per scelta o perche' han patologie che non glielo consentono) di sicuro pero' la colpa verrebbe data ai no-vax. |
Quote:
Girando per il centro oggi notavo che tre quarti della gente l'aveva abbassata. Penso con il caldo folle di questi giorni abbia prevalso il buon senso. Quote:
Quote:
https://www.romadailynews.it/0-coper...ianti-0575074/ Quote:
|
Quote:
Infatti io ho scritto una cosa diversa, se hai compreso qualcosa di diverso mi dispiace, ma non posso farci nulla. |
Nuovo virus cinese
Sondaggio: secondo voi arriverà una variante “ypsilon” quest’autunno?
|
Quote:
Infine, che uno abbia vinto un Nobel non vedo come possa avere valenza da un punto di vista scientifico quando poi si finisce per affermare delle cose in netto contrasto con tutti i più seri studi scientifici pubblicati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |