![]() |
Re: Siti e app di incontri
Frizio Nando e sparito da quando ha detto che si sentiva con quella ragazza bellissima bionda a detta sua, demiurgo volatizzato nel nulla dopo che si e visto x il secondo appuntamento con la sua ragazza, blicoti sparita nel nulla quando ha risolto con la terapia d coppia con il suo ragazzo, io x correttezza almeno ogni tanto aggiorno e questione di educazione più che altro
Il problema e che molti mollano prima, alla fine ha trovato anche demiurgo una ragazza perché mica e un modello o un latin lover come dice Cesare Cremonini, semplicemente ha avuto fiducia in se stesso, certo prima bisogna sempre curare un po' la propria persona in senso generale ma il problema e che a volte x persone normali oggi giorno ci. Vogliono anche 2 anni prima di un appuntamento con una ragazza disposta a conoscerci , parlo di ragazzi non di ragazze loro possono averne quanti vogliono se volessero |
Quote:
|
Mi fa piacere per chi ce la sta facendo, io ho qualche difficoltà al momento, soprattutto psicologica. Mi servono un po' di ferie e spensieratezza, nell'ultimo anno mi sono divertito poco sempre a pensare cose importanti, il dovere, ecc. Io sto costruendo lentamente, poi quando capiterà l'occasione dovrò accelerare .
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
È ufficiale sono boomer. Mi ha aggiunto un tipo su Facebook, mai usato come sito di “conoscenze” prima d’ora.
Comunque questo è di Belgrado, avrà sui 45. Un serbo di quelli alfa, se mena fa male mi sa. Ma ci casco facilmente eh vabbè |
Cristosanto se questo chaddone di 1 metro e 90 con tutto lo sbatta che ha fatto riusciva a ottenere un mero 2,5 matches al giorno (su 100 swipe!), la verità è che i normaloidi come me sono fottuti. |
Quote:
|
Siete convinti che l'uomo piacente abbia l'arem,da quando ho migliorato muscolatura,ho più nemici di prima,tra gli invidiosi ecc,spesso ci sono pregiudizi delle donne,meglio essere normali con un lavoro e casa normale..qui dentro ci sono altri bei ragazzi,non mi pare ricevono inchini..
|
Una donna non bella su una app fa più match di un bello,e lapalissiano,per valore sessuale diverso in società.. gli uomini piacenti qui dentro con le donne grandi hanno più facilità,perché la donna grande se non è la ferilli,non si può permettere molto,quindi l'uomo giovane fa gola
|
Quote:
sento sempre più donne che vorrebbero un uomo normale, che sappia comportarsi da uomo e che non sia vanesio ed egocentrico. Dicono che si stufano presto dei pompati, dei tatuati e dei montati.. questo è quello che dicono, poi all'atto pratico le cose vanno un po' diversamente. |
Sto per essere catfishato in maniera mostruosa, ma ci vado a sbattere il grugno lo stesso :pensando:
Poi vi aggiorno, spero |
Quote:
però può capitare la sculata come hanno fatto demiurgo o frizionando, alla fine ne basta una di possibilità. |
Bè oddio vara io prima di sbilanciarmi e definirli colpi di fortuna aspetterei l evolversi delle due relazioni e x esperienza so già x certo che hanno ipogamato
|
Ragà inutile che vi fate 1000 seghe mentali, se vi avvicinate ai 20 cm di pesce avete vinto...altrimenti ncazzo
|
Quote:
|
Ma non sapete neanche che donne sono,magari sono le peggiori d Italia,e comunq e gente con buoni redditi..
|
Quote:
|
E allora de che stiamo a parla io ho i sussidi oggi,meno male che un po di fisico..se riesco a vendere casa di nonna entro fine anno con quei 20 mila posso anche progettare un attività nuova..ormai il 24 sarà un anno chiave,questo è cominciato con tanti problemi e lo abbiamo raddrizzato..ora andare in vacanza a settembre trasferirsi e ricominciare,le Marche oggi miglior compromesso..questa è gente che fa 2 mila al mese
|
2500 euro non li vedrò mai .. mi ci vorrebbe una bella raccomandazione come Dio comanda però so che quelle cifre non le vedi senza le responsabilità e i pensieri e gli Scazzi quindi mi va bene così tutto sommato ... Cmq non possiamo sapere con precisione se si sono impegnati xò quando spariscono di solito è così mi sembra di capire .. io mi sto sentendo con questa ragazza molto dolce una vecchia amica siamo pariestetici forse lei di poco più carina... E ancora presto x sbilanciarsi xo scusate non ho specificato che non e 100% italiana ovviamente è una giargianese come qwerty o giù di lì non mi ricordo neanche più non lo chiedo adesso x non fare gaffe xké già ci conoscevamo ma da così tanti anni in Italia che la scambieresti x un italiana però di sangue non lo e ovviamente.. ri-conosciuti tramite insta specifico
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |