![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io non ce la posso fare. .___.
Ogni volta che vado a ste serate/cene piene di estroversoni doc, positivi, ottimisti e motivatori, ma non estro normali eh, quelli proprio esaltati, torno a casa più depressa e sconsolata di prima. No davvero, non riesco a sostenere la loro presenza per più di 3 secondi, sto male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fatemi sparire bohm...
accade tutto per un motivo :pensando: |
Non va.
|
Quote:
A chi ha l'impellente bisogno di utilizzare il forum per spalare merda su Tizio o Caio, dico: siete pregati di farlo sul forum stesso, assumendovene la responsabilità e accettando le conseguenze disciplinari. Altrimenti, internet è grande e non vi mancheranno i posti dove dare libero sfogo alla vostra voglia di offendere. Di certo, la botte piena e la moglie ubriaca dell'avere libertà d'insulto e pubblico in più tra gli utenti di FS.com sfruttando la cassa di risonanza della firma è una paraculata che il buon senso, prima ancora che il regolamento, avrebbe dovuto consigliarvi di risparmiarvi e risparmiarci. P.S.: Poi la questione dell'insulto "non fine a se stesso" è davvero un mirror climbing: come altro si potrebbe chiamare, ad esempio, la risposta a un "anonimo" (dando per buono che di anonimo si tratti e non di una domanda che qualcuno si autoscrive) che su ask fa una lista di utenti del forum, così a random, e alla quale si risponde dicendo peste e corna di alcuni di loro? Quote:
|
caro buon vecchio winston , perchè pensi che su ask ci siano persone pronte ad insultarti?
io ci sono e ti dirrò [sic!] che non ho mai insultato nessuno , invece gli insulti me li sono presi e anche pesanti e in anonimo da qualcuno che mi sa proviene dal forum (e non ha account ask) qua fa la parte del 'buono' :mrgreen: |
Devo andare dal medico a ritirare una ricetta e prendere un appuntamento. .... e dopo in farmacia. .. uff.
|
Quote:
Ah, e ovviamente i cuor di leone non si limitano a insultare me, quindi non è una questione puramente personale. Altrettanto ovviamente non tutti gli iscritti ad ask sono lì ad insultare Tizio o Caio a manetta, però trovo che sia giusto evitare di fornire una cassa di risonanza, tramite firma sul forum, a un posto in cui si dicono frequentemente peste e corna di utenti del forum. Nessuno impedisce a nessuno di scrivere su ask quello che vuole, ma almeno ci si risparmi la beffa dell'utilizzare uno spazio del forum per linkare a un sito dove spesso e volentieri si trolla il forum o si prendono di mira utenti del forum. |
questi denti mi nervosicono , ho la bocca stanca
|
Puoi cortesemente linkarmi(da anonimo e su profilo ask o in pm se preferisci) questi milioni di insulti scritti da gente che gestisce ask? Mi pare strano mi siano sfuggiti se è una cosa così reiterata come dici.
O abbiamo un concetto diverso di insulto o mi sto perdendo qualcuno temo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Comunque sono cose che sul forum difficilmente passerebbero. Ti mando un pm. |
Quote:
|
voglio morire subito...... cacchio.... cerco solo un amico...... perchè tutti pensano che non posso esserlo??????????????????????
che ho che non va????????????? perchè non posso essere amica di nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo :piangere::piangere::piangere::piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Italiani brava gente...
Siamo stati condannati per tortura |
Quote:
...ancora |
Quote:
|
Quote:
Lungi da me difendere gli abusi delle forze del disordine,non ho approfondito (ho letto solo il titolo) ma immagino sia il solito modo per far pagare la comunità (vittima) in-vece dei diretti responsabili (colpevoli). |
Ma perchè il sito recita lo slogan: "non sei solo"?
A stare qui, diventi più solo che mai... perchè cercando supporto emotivo e morale, trovi solo persone che giocano con i tuoi sentimenti o che usano le tue confidenze per colpirti... certo che stare male non può e non deve essere una scusa per fare del male agli altri :( |
Quote:
Pur non essendo direttamente responsabile mi sento comunque preso in causa in quanto italiano |
Quote:
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...izio-diaz.html |
Quote:
si infatti non siamo molto diversi dagli Americani... purtroppo |
Quote:
|
Quote:
|
@*Stellina*
:consolare: |
Quote:
|
Sono entrato nei top posters... è un bene o un male?:sisi:
|
bo la saluto o non la saluto? ha visto che la guardavo quando passava davanti al negozio ma stavo sempre lavorando. se mi apposto e la saluto? forse ormai e´ tardi. bo ci provo lo stesso
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho fatto parte dei top trollers...
|
barba(di 2 settimane) o non barba?:pensando:sabato ero a cena con la mia amica del cuore e mi ha detto:"wow sei molto sexy!",infatti me la sto tenendo,oggi lo accorciata e devo dire che mi piaccio,d'altronde il giudizio di una donna sopratutto lei,per me conta molto
|
Essere così succubi di una persona è una cosa del tutto patetica.
Mah, roba da matti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |