![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
E non voglio riaprire Facebook per non dover scoprire ancora quando sono sfortunato -.- |
L'apatia mi divora:testata:
|
Quote:
ho aperto un blog unico col neo-cognome, con tutta una serie di categorie, ma decisamente diverse: prima tot blog monotematici in cui mi mettevo un pò in cattedra su alcune questioni relative alla formazione personale e professionale, mentre questo è molto più orientato alla condivisione e all'incontro, anche se virtuali. Musica, pensieri, recensioni, lifestyle, business, e una generica, immaginata per articoli sulla politica, sulla vita, sulla filosofia, sulle relazioni, ecc. Ma in un'ottica di analisi e di scambio, non di "docenza" come in passato. Ho anche rivisitato il profilo di Blogger, e mi son reso conto, a distanza di soli 6 mesi, di quanto poco ora mi rappresentasse. Mi sento praticamente un'alra persona. Questi mesi di disoccupazione e invisibilità, di lacrime e sangue, di finitudine, mi hanno segnato molto. E insomma.... è proprio il caso di dirlo: non tutto il male vien per nuocere. O ancora, pro bonum malum = per il bene il male. Naturalmente, a condizione che ci sia un seguito... |
Ieri, una persona senza un motivo apparente ha detto che sono ingrassata. Non stavamo neanche parlando, io passavo e lui mi ha urlato questa cosa. Lui è (era?) attratto da me, questo lo so per certo.
Per lui era tutto finito poco dopo, io invece ho il cervello ingolfato di pensieri. Quello che vorrei di piú adesso è con tutto il cuore, lasciarmi morire di fame. Ma so che non ci riuscirò, non sono abbastanza forte. Sono da ricovero:miodio: |
Quote:
Mi dispiace tantissimo. :consolare: Proprio in questi giorni mi sono messo a pensare a quando il mio cane non ci sarà più, come faro? Soffre di artrosi e sono due giorni che cerco integratori migliori, Maggio non so perché è il mese in cui sia accentua il problema, ma mi son chiesto e quando più avanti nel tempo la cosa sarà più seria? Mi dispiace leggere di quel che ha passato, la leishmaniosi è una vera ba****da. Non so se possa interessarti, magari per il futuro, forse potrà sembrarti una beffa del destino, ma dal mese scorso esiste un vaccino contro la leishmaniosi. |
Quote:
Grazie mille a voi ed a chiunque leggerà il mio post. Sarà un po' come se lo aveste conosciuto anche voi, tramite me. Oggi verrà seppellito in un grande campo (probabilmente i miei genitori lo stanno facendo in questo momento) antestante la casa dove mio padre, il suo compgano di corse, quello che lui ha considerato sempre come una parte di cuore più che come un capobranco (mio padre ha sempre ritenuto inopportuno tarpargli le ali ed essere autoritario, forse anche perchè siamo stati particolarmente fortunati con lui: era un cane dolcissimo e buono, faceva sentire la sua voce solo quando sotto al balcone passava un altro cane (e contemporaneamente scondinzolava perchè ci voleva giocare...). ha passato la sua infanzia e parte della sua adolescenza. A proseguirne il ricordo, a prendere la sua linfa vitale per trarne altra vita, una pianta di ginestro che mia mamma ha comprato per l'occasione. Grazie di nuovo a tutti, anche da parte dei miei genitori e del mio compagno e di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di incrociare, anche solo una volta, per strada, quello sguardo scanzonato ed allegro. Fino alla fine, quasi per sollevarci dal peso di quella decisione. Come a dire: lo so che lo fate per il mio bene, anzi grazie...! Irene |
Quote:
|
Deluso: cambiano gli interpreti, ma il modo in cui le persone si comportano con me resta sempre immutato.
@Irene80: :consolare: |
eh, non so come sentirmi sinceramente. Sia triste che felice, bah
|
uno schifo, un innutile essere insignificante, un mostro... Vorrei poter rimanere rinchiuso In camera mia per sempre, vorrei ubriacarmi, drogarmi , arrivare al limite... Sto malissimo :( :piangere:
|
Dovevo uscire con un'amica,in questo momento avrei dovuto essere seduto a chiacchierare con lei..E' lei che non ha potuto,io non vedevo l'ora...Sinceramente la cosa, dopo 10 minuti di batticuore e rabbia non mi stà creando problemi.....Poteva essere un toccasana per iniziare nel migliore dei modi la settimana,ma ho la sensazione che domattina sarò parecchio svogliato ed irritabile...Voglia di parlare zero:(
|
Dormito poche ore e male. Stanca, irritata, triste.
|
Triste, apatica, con pochissima voglia di far qualsiasi cosa...
|
Assonnato...oggi prevedo di starmene a casa tutto il giorno a dormire :mrgreen:
|
Mi sento molto stanco, a causa del terremoto è dalle 4 di questa mattina che
sono in piedi. |
un Po meglio... Ma non credo che cambierà molto fino a stasera...
|
madò, quanto ho dormito? :o
|
annoiato da morire... :testata:
|
Angosciata
|
mah,normale...