![]() |
Buon sabato sera a tutti 🙂
Se riesco mi dovrei vedere un film |
Re: Il topic del sabato sera
È ancora presto, eppur già rabbuia. :unsure:
|
Quote:
|
Che schifo di vita.
|
Prevedo serata orribile: mi sto facendo prendere dal panico
|
Che scazzo
|
Noia e voglia di mangiare alle stelle. Il sabato i miei mi lasciano solo perchè escono ( più di me che ho 26 anni ) e il frigo insieme alla dispensa mi chiamano
|
Quote:
Ormai non distinguo neanche più il sabato dagli altri giorni della settimana, i festivi dai feriali... Un limbo tra la vita e la morte. |
non esco il sabato sera da almeno 2 anni, quanto sto bene senza vedere i bimbiminkia della città.. mi sembra di stare in una città di vecchi.. di giorno i giovani quasi non esistono
|
Quote:
|
Sabato sera nel locale dove andavo di solito ad ascoltare musica live. Solo che ora non si può più fare...e quindi i proprietari per non chiudere organizzano delle serate con cena ma a numero chiuso e con invito personale con messaggio su WhatsApp o Messenger.
È un po' come essere al ristorante...infatti ho un tavolo in cui ci sono solo io. Ci vado per supportare il locale e sperare che, in futuro si possa tornare a sentire musica live. Tant'e' i miei familiari hanno cercato fino all'ultimo di farmi desistere...ma ovviamente non ci sono riusciti. Certo, se facessi come volessero loro,probabilmente non avrei nessun rischio di beccarmi virus, in compenso però avrei ottime possibilità di diventare fortemente paranoico e ossessivo. |
Sto a casa..si sta tanto bene sotto la copertina dai..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eccoci qua...
|
Io mi sto sfondando di Macine.
|
Ennesimo sabato sera chiuso in casa, mi cucinerò 2 cotolette e poi guarderò qualche gameplay di Final Fantasy 7 remake su youtube.
|
Stasera, a maggior ragione di questi tempi, studio, anche se sono parecchio stanco
|
Sono a casa , stamattina ho lavorato e sono pure stanco , comunque stanotte va pure tirata indietro l’ora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |