![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono su Tapatalk e mi funziona |
Meglio vivere alla giornata perché il futuro sarà veramente brutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho risolto defollowando il forum per poi seguirlo di nuovo, grazie a Warner84 e gaucho per le risposte
|
Sento la mancanza di una compagna...al giorno d' oggi é un' impresa trovarne una, se sei sotto la media per qualche motivo. Gli standard si sono alzati tantissimo...che vita...
|
bug
|
Quote:
ladybug |
X)
|
Stasera fuori a cena ho visto due ragazze sedute, presto raggiunte da due ragazzi, presumo i loro fidanzati.
I ragazzi erano due tipi bruttini, una ragazza invece era in carne e l'altra carina (naso a parte). Forse erano solo due amici, o forse solo uno dei due era fidanzato con una di loro, ma in caso contrario se riescono a fidanzarsi loro con tipe normali, anche carine in un caso, perché non dovrei riuscirci io? Devo sconfiggere la chiusura verso il mondo esterno, l'estetica non è il mio problema. |
come.mai la gente fa cento cose contemporaneamente?
Perché 1 non sono depressi 2 pre dono antidepressivi e gli fanno effetto I misteri della mente umana eh? |
Stanotte fa un caldo esagerato.
|
Ditemi in quale stato, un altro stato manda le lettere al governo dicendo che deve modificare i decreti legge, senza che i sovranisti padroni di casa propria difensori dei confini aprano bocca, anzi gli strizzino pure l'occhio.
|
Finalmente si avvicina il weekend
|
Con il caldo la mia apatia da il meglio di sé. Già alzarsi dal letto è da considerarsi un'impresa. Trovo stancante persino mangiare.
|
Quote:
Che si intrometta nella politica non è una novità, senza andare a rivangare nella storia dello stato papale, basti pensare alle dichiarazioni del Papa sui migranti e sul Governo Salvini, quando rifiutammo di fare approdare Carola Rackete. Per me dovrebbero farsi i cazzi loro, ma non solo a proposito del DL Zan, proprio sempre. Se ancora parlano è perché si fanno forte della presenza cattolica nel nostro territorio, dobbiamo sperare che la gente incominci a sbattersene di andare in Chiesa, di finanziarla con il 7x1000, ecc. Io sono anti-cattolico e lo sono sempre, non a convenienza. Ci sono coppie di atei che si sposano in chiesa finanziando di fatto il Vaticano, solo perché hanno una bella location dove fare belle foto. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Ci vogliono 2-3 docce al giorno in questo periodo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |