FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Alakazam 24-06-2021 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2609672)
Qualcuno ha preso la patente superati i 30 anni? Credo che non la prenderò mai, mi sembra inconcepibile, una cosa esageratamente complicata guidare eppure in famiglia mia tutte le donne guidano benissimo, mia nonna ha 80 anni e ancora guida, va come il vento con una vecchia panda che non ha neanche il servosterzo, mia sorella guida la macchina del compagno che è un macchinone, una mustang. Dovrei avere i geni della "guida" quindi ma ho una paura folle. Una volta ho provato in un parcheggio vuoto e non è andata male, solo che poi è arrivata un'altra macchina e quello è bastato per fami bloccare.

La devi usare ogni singolo giorno, sempre. Se sei "obbligata" ad usarla, tipo per andare a lavoro, allora funzionerà alla grande. Altrimenti la paura prevarrà e tenderai a non usarla e più non la userai e più avrai paura.

Surrounded 24-06-2021 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2609670)
Io lo utilizzavo, ma ce l'ho ancora installato sullo smartphone...ti sta dando per caso dei problemi?

Da qualche giorno non me lo apre più il forum e non credo sia un problema di Tapatalk perché altri forum li leggo

gaucho 24-06-2021 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2609674)
Da qualche giorno non me lo apre più il forum e non credo sia un problema di Tapatalk perché altri forum li leggo

Io sono su Tapatalk e mi funziona

gaucho 24-06-2021 22:55

Meglio vivere alla giornata perché il futuro sarà veramente brutto

Surrounded 24-06-2021 22:58

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2609675)
Io sono su Tapatalk e mi funziona

Mm strano allora, non ci sono neanche aggiornamenti dell'app

Warner84 24-06-2021 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2609674)

Io ho provato e mi funziona, deve essere qualche problema relativo al tuo smartphone...in genere quando ci sono problemi di questo tipo svuotando la cache si potrebbe risolvere, ma magari sto dicendo una cazzata :D

Surrounded 24-06-2021 23:26

Ho risolto defollowando il forum per poi seguirlo di nuovo, grazie a Warner84 e gaucho per le risposte

Dark97 24-06-2021 23:40

Sento la mancanza di una compagna...al giorno d' oggi é un' impresa trovarne una, se sei sotto la media per qualche motivo. Gli standard si sono alzati tantissimo...che vita...

~~~ 24-06-2021 23:56

bug

badwolf 25-06-2021 00:28

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2609693)
bug

ladybug

~~~ 25-06-2021 00:55

X)

man20 25-06-2021 01:06

Stasera fuori a cena ho visto due ragazze sedute, presto raggiunte da due ragazzi, presumo i loro fidanzati.

I ragazzi erano due tipi bruttini, una ragazza invece era in carne e l'altra carina (naso a parte).

Forse erano solo due amici, o forse solo uno dei due era fidanzato con una di loro, ma in caso contrario se riescono a fidanzarsi loro con tipe normali, anche carine in un caso, perché non dovrei riuscirci io?

Devo sconfiggere la chiusura verso il mondo esterno, l'estetica non è il mio problema.

~~~ 25-06-2021 01:08

come.mai la gente fa cento cose contemporaneamente?
Perché 1 non sono depressi 2 pre dono antidepressivi e gli fanno effetto
I misteri della mente umana eh?

Crepuscolo 25-06-2021 01:39

Stanotte fa un caldo esagerato.

claire 25-06-2021 05:49

Ditemi in quale stato, un altro stato manda le lettere al governo dicendo che deve modificare i decreti legge, senza che i sovranisti padroni di casa propria difensori dei confini aprano bocca, anzi gli strizzino pure l'occhio.

Delta80 25-06-2021 08:37

Finalmente si avvicina il weekend

Crepuscolo 25-06-2021 11:21

Con il caldo la mia apatia da il meglio di sé. Già alzarsi dal letto è da considerarsi un'impresa. Trovo stancante persino mangiare.

Varano 25-06-2021 11:52

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2609725)
Ditemi in quale stato, un altro stato manda le lettere al governo dicendo che deve modificare i decreti legge, senza che i sovranisti padroni di casa propria difensori dei confini aprano bocca, anzi gli strizzino pure l'occhio.

Il Vaticano non è semplicemente uno Stato, per quanto non piaccia nemmeno a me, è il punto di riferimento di milioni di persone in Italia e nel Mondo.

Che si intrometta nella politica non è una novità, senza andare a rivangare nella storia dello stato papale, basti pensare alle dichiarazioni del Papa sui migranti e sul Governo Salvini, quando rifiutammo di fare approdare Carola Rackete.

Per me dovrebbero farsi i cazzi loro, ma non solo a proposito del DL Zan, proprio sempre.
Se ancora parlano è perché si fanno forte della presenza cattolica nel nostro territorio, dobbiamo sperare che la gente incominci a sbattersene di andare in Chiesa, di finanziarla con il 7x1000, ecc.

Io sono anti-cattolico e lo sono sempre, non a convenienza. Ci sono coppie di atei che si sposano in chiesa finanziando di fatto il Vaticano, solo perché hanno una bella location dove fare belle foto.

Pablo's way 25-06-2021 12:11

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2609709)
come.mai la gente fa cento cose contemporaneamente?

Perché 1 non sono depressi 2 pre dono antidepressivi e gli fanno effetto

I misteri della mente umana eh?

Drogati

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Delta80 25-06-2021 12:11

Ci vogliono 2-3 docce al giorno in questo periodo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32.