![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Visto che c’è gente che praticamente ti tossisce scracia in faccia quando la incroci sul marciapiede la mascherina me la tengo volentieri
|
Ma questi vaccini sono stati testati sui topolini? Se sono stati testati perché tutti questi problemi? All'università ci hanno detto che i topolini hanno lo stesso patrimonio genetico dell'uomo
Scusate l'ignoranza |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche i farmaci che assumiamo quotidianamente danno effetti collaterali piú o meno gravi, eppure sono stati testati per diversi anni. Non avrai mai un rischio nullo. |
Quote:
Ho quasi 40 anni e sono pure insegnante in presenza, e non certo perché io abbia voluto evitare di farlo, anzi. Non ci trovo niente di strano se un politico quarantenne aspetta il suo turno, i miei coetanei comuni mortali stanno procedendo adesso, qualcuno ha prima dose ad agosto, polemica inutile, Bassetti ha perso un'altra occasione per stare zitto. |
Quote:
|
Ma io non sto dicendo che non c'è nessun rischio ma testandoli non avrebbero dovuto capire a chi va uno e a chi va un altro.. La sperimentazione di questo la stanno facendo sull'uomo a me sembra
|
Quote:
|
Quote:
Non mettono in commercio farmaci testati solo sui topi. A differenza di integratori e omeopatia che spesso non sono testati proprio su nulla e possono comunque essere venduti. |
Quote:
|
Va bene, fai a meno.
|
Prima dose prenotata.
|
Quote:
|
Quote:
Sono mezzo rincoglionito e le ossa leggermente indolenzite, mi sono preso una tachipirina. Domani dovrebbe andare meglio. |
Quote:
tralatro dottoressa donna tizia con la siringa donna receptionist donna va bene la parità e tutto il resto e blabla, ma qui parliamo di salute, son cose serie, c'è da rimanere perplessi!! |
Esistono controindicazioni tra uso di farmaci e vaccino anti-covid? Quasi mai mi trovo a dover assumere medicinali ma guarda caso proprio in questo periodo me ne servono un paio. On line non trovo informazioni precise. Se chiedo al mio medico già so che mi risponde che non ci sono problemi, a prescindere. La prima dose l'ho fatta prima di iniziare a prendere questi farmaci, adesso non so se sospendere.
|
Quote:
Boh, ho scritto che prendo la paroxetina e nessuno mi ha detto nulla, quindi presumo che possa prenderla. È passata una settimana dal vaccino e non sono ancora morto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |