![]() |
Perché la sottosezione sportiva è trattata alla stregua di quella sessuale e di quella che parla di suicidio e argomenti per adulti?
Non capisco perché le discussioni di cinema e musica debbano comparire in home mentre quelle sportive no, questa è discriminazione. :pensando: |
Quote:
Sarebbe off topic rispetto al tema del forum. |
Quote:
|
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Quote:
Mi pare ingiusta messa cosi la cosa, come se davvero ci fosse dietro il pregiudizio che son cose da estroversi e quindi poco pertinenti al forum. Il live si potrebbe sempre fare però a patto che almeno questo compaia in home, quindi si dovrebbe aprire nella sezione generale off topic, magari essendo una partita c'è meno tempo per distrarsi e commentare come gli eventi musicali e quindi avremo meno post ma si può sempre provare, ovviamente se si posta da smartphone la cosa è molto più comoda. |
Quote:
Però bisogna farlo valere come evento speciale e quindi degno di comparire in home, non è cosa da tutti gli anni avere un'italiana in finale di Champions, anche se è la Juve. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A onor del vero dovremmo dire che c'è la sezione dei giochi che è totalmente dimenticata tra quelle off topic, però essendo dei giochi interni al forum magari ci sta, quella sportiva meriterebbe un trattamento più simile a quella del cinema che non a quella sessuale comunque.
|
Quote:
|
poter usare la chatt dal telefonino
|
Quote:
Quasi quasi lo contatto così gli dico di mettere in home pure le discussioni sull'insonnia, può fare il furbo ignorando le nostre richieste in questo topic, ma non potrà ignorare pure i messaggi privati. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho dato un'occhiata al regolamento ma non c'è scritto che i topic in cui si chiede aiuto nel suicidio verranno chiusi, capisco che si tratta semplicemente di buon senso ma sarebbe meglio scriverlo da qualche parte in modo da avvertire in anticipo come avviene già per i topic che hanno come fine la ricerca del partner.
|
Quote:
|
Ho aperto un topic nella sezione generale off topic con la modalità smartphone e lo ha preso anche con meno di 15 caratteri, mi sa che è una limitazione della sezione geek. :pensando:
|
Eliminare la presentazione è consentito, tollerato?
Io capisco chi voglia far sparire quella parte troppo personale di sé dal forum però non trovo logico che ci sia l'obbligo di presentazione (e chi si iscrive lo sa e si presenta appositamente scrivendo quello che vuole) e poi siano tollerati centinaia di iscritti che praticamente per me che sono iscritto solo da un mese non si sono mai presentati. Presentarsi per l'attivazione e dopo 2 giorni cancellare tutto. :nonso: |
Quote:
|
Ci vorrebbe un sistema di notifica per i quote.
|
Quote:
|
Quote:
"Inviato dal mio smartphone utilizzando la mia volontà" |
Quote:
Quote:
Per i quote c'è un metodo molto più semplice: home del forum, tasto "cerca" in alto, inserisci il tuo nick, spunti "visualizza i messaggi" e "prosegui", ti appare la lista di tutte le volte in cui sei stato quotato. :bene: |
ma c'è una lista di moderatori attivi da qualche parte?:interrogativo:
|
Ci vorrebbe una sezione dove ci si organizza per fare delle attività lavorative o dei progetti assieme. Una specie di lab insomma.
|
Quote:
Puoi anche contattare direttamente l'amministratore. La lista bannati è sparita. :pensando: |
Quote:
Quote:
:nonso: |
Ma questa "Moderazione" è un'utentessa gnocca? Posso broccolarla? :mrgreen:
|
Ci vuole una discussione seria sulla regola del necroposting, invitatemi nella sezione della moderazione. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono diventato così tanto una macchina da spam che perfino l'attesa di 30 secondi tra un post e l'altro inizia a diventare un problema. :laugh:
|
Aumentare il numero delle utentesse, o convincerle a esporsi di più anche con commenti di poche righe.
Oh mi viene il dubbio che la fobia è maschile perché generata 80% dalla mancanza di una donna? |
Quote:
|
Quote:
|
mi piacerebbe si potesse mettere un messaggio automatico al ricevimento degli mp se es. non si pensa di rispondere a breve, come si puo' fare con le email
|
Sto iniziando a pensare che la cosa dei minimo 15 caratteri in molte sezioni sia una trovata geniale del webadmin per avere più parole chiave per i motori di ricerca, chiamalo scemo, però un po mi da fastidio come cosa.
|
Mi chiedevo, non si potrebbe aprire un thread raccoglitore in evidenza sul forum?
Lo scopo sarebbe quello di salvaguardare dall'oblio le discussioni che meritano, quelle che si distinguono per la qualità dei contributi. Che ne pensate? Grazie. |
Quote:
Una pagina coi link delle migliori/storiche discussioni? :pensando: Per me qualcosa di simile si potrebbe anche fare, ovviamente dopo averne parlato in moderazione, nonostante molte discussioni "storiche" o con più seguito ritornino con facilità nella home e alcune sono addirittura in evidenza nelle singole sezioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |