sparatemi |
29-06-2023 18:08 |
Re: Insegnanti empatia zero
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
(Messaggio 2850846)
Non lo conoscevo il caso del Germanwings 9525, leggendo su Wikipedia dice che il pilota si è suicidato facendo schiantare l'aereo con tutti i passeggeri a bordo......
|
Quote:
Originariamente inviata da Gattaccia
(Messaggio 2850883)
no semmai è l'opposto, una persona che ha problemi di testa e prende i farmaci giusti diventa mentalmente stabile, e pure capace di svolgere bene certi ruoli....
|
il problema della depressione è che porta ciclicamente a periodi con istinti suicidi a chiunque ed il problema dei farmaci è che non sono la pilloletta magica per sempre, nel tempo cambia sia il prodotto che i dosaggi, la maggior parte dei farmaci porta ad effetti collaterali più o meno gravi, il fatto che tu non ne abbia alcuno non è la regola per tutti e non significa che tu non possa mai subirli, così come non sono la garanzia che tu nel tempo rimanga stabile nel tuo periodo depressivo, nonostante i farmaci potresti peggiorare drasticamente in seguito a determinati eventi
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 2850995)
Ripeto, e i genitori che prendono farmaci? Ordinanza restrittiva verso i loro figli fino ai 18 anni? Non ci sarebbero abbastanza orfanotrofi
|
fai paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra, non è che se da ubriaco alla guida riesco a tornare a casa vuol dire che allora posso sempre guidare ubriaco che tanto nulla succederà. Ma poi la famiglia è un ambiente protetto e al massimo con certi atteggiamenti traumatizzi solo i tuoi figli, ma danneggiare altri? non scherziamo
Quote:
Originariamente inviata da Gattaccia
(Messaggio 2851006)
.....purtroppo io ho ereditato il peggio della sua genetica, unita ai traumi che ho subito....io ho vissuto tante esperienze brutte con gli psicofarmaci, ma quando ho trovato una cura decente sono diventata stabile abbastanza da studiare e mandare avanti una vita quasi normale.
.....
ma non far lavorare persone che si curano, e che magari grazie alle cure sono diventate stabili è ASSURDO....
|
lavorare si, è un diritto, ma non in certe categorie, del resto te stessa hai riscontrato periodi altalenanti, per traumatizzare a vita categorie fragili bastano semplici scatti d'ira
Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo
(Messaggio 2851073)
Ora basta più chiaro di così non saprei come scriverlo sarà la 10 volta che mi ripeto quello che dovevo dire lo detto ora non me ne frega più tolgo il seguì da questo topic xké state cercando di fare passare le persone e quello che dicono distorcendo le loro parole e diffamandoli
|
condivido assolutamente quando dici che il loro giudizio è offuscato dal fatto che loro per primi ne fanno uso, non è una croce per carità, però non sono obiettivi
Quote:
Originariamente inviata da Da'at
(Messaggio 2851088)
Ma tu manco sai scrivere in italiano corretto, che presidente del caspita vorresti essere, ma su, fammi il piacere dai 🤣
|
tipico della mancanza degli argomenti attaccare per la grammatica, se andiamo ad analizzare i tuoi messaggi anch'essi presentano errori eppure come vedi, avendo argomenti si usano quelli, te no.
|