![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
Tra l'altro mi son tornati indietro i soldi che avevo speso per lui :D |
Quote:
Ahahah Pensa se va all 'estero vazquez |
Quote:
Magari... :D Ma magari dimostrerà anche di valerla quella cifra :sisi: Palermo, Vazquez: "Ora la salvezza e poi un giorno ritroverò Dybala" http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...22175553.shtml |
Ehi allora a me dovrebbero essere tornati quelli di Gervinho...:applauso::applauso:
Cmq Laure, i clienti della tua casa di riposo non mi interessano. Posso cedertelo x Paloschi. Oppure x Jorginho. Io di dò Tello e un centrocampista scarso e tu fai lo stesso x Jorginho più un'attaccante pensionabile.:) |
Quote:
Vazquez il prossimo anno fa le fiamme, già dico che sarò lì a puntarci deciso :D |
Vedo troppa sfiducia in Tello :D
Datelo a me e lo farò diventare campione :mrgreen: |
Quote:
Ha i centrocampisti interessanti? Potrei darti paloschi. Interessanti però Nel senso che ti do paloschi e anche jorgihno magari Prima però mi sa che questi giocatori vanno messi in rosa |
Devo pensarci bene su chi tagliare , toni torna la prossima partita, e il quaglia forse va a udine, sta a vedere che uno dei due comincia a segnare
Sento che come farò , sbaglio |
Quote:
|
Quote:
Gabbiadini :D |
Jorginho+Paloschi x Tello+Blacicokski:mrgreen: ?
Però l'interesse di Iturbe (famoso talent scout) x Tello mi fà annusare l'affare a tenerlo...non saprei...:pensando: Ovviamente se ti stà bene lo scambio dobbiamo aspettare la chiusura del mercato...xkè se Paloschi và da Guidolin in la prendo nelle chiappe, e non mi và :mrgreen: |
Y
Quote:
M'hai dato una coltellata Tello è bono inutile girarci attorno, non un top ma è bono, ma come ogni straniero appena arrivato in Italia, può non combinare nulla A darti paloschi che è una certezza nel suo piccolo, rischio assai, però ormai ho anche zarate, il dado è tratto, o mi gioca uno o l'altro Se va via paloschi rimango con maccarone e basta, ma daiiii |
Quote:
|
Quote:
|
Beh l'intuito c'è, per cui sfrutto quello:mrgreen:
Poi se tu li bruci è un'altro discorso :D |
Quote:
|
Va bene Laure, avrai la prelazione, se come sarà probabile deciderò di venderlo :bene:
A meno che Domenica faccia sfracelli, allora potrei ripensarci...:mrgreen: |
Quote:
|
se vi servono rinforzi sappiate che se eder passa all'inter lo cedo seduta stante... la prossima sessione di mercato prendo il sostituto e poi lo mollo...
|
Chi ha Ljacic? Sarei interessato e proporrei uno scambio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |