![]() |
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
|
In una fattoria di montagna in Austria, o comunque in una qualsiasi zona montana o collinosa dell'Austria o della Germania; quei paesaggi e quelle foreste di pini mi trasmettono un senso di pace e di serenità immensi :)
|
In Irlanda..a nord
|
1 allegato(i)
.
|
|
Quote:
-È un'isola isolata -Poco densamente popolata -C'è tanto, tantissimo verde e paesaggi stupendi -C'è un clima fresco tutto l'anno (odio il caldo) -Vi è la Contea dei Baggins -Ci sono i pinguini -Non ci sono i serpenti |
|
|
Via da questa immensa fogna che si chiama Universo, per andare dove si sta in beatitudine, in amore e splendore. Per l'Eternita'. Senza Sofferenza, senza Noia. Chiamarlo Paradiso forse non è proprio esatto ma potrei pure definirlo così.
Ma se chiedo troppo, allora direi una bella bara di mogano, perché non so quanto durero', questo vuoto non è sopportabile altri anni e anni. Quindi in cimitero. Ma va bene anche nella spazzatura, d'altronde soldi non c'è ne sono. |
Vorrei essere da solo su un altro pianeta o con al massimo un amico che mi capisca , e vivere senza bisogno di nulla nella beatitudine
|
Boh.
Di sicuro non chiusa in biblioteca a studiare. (le sale studio sono aperte con posti limitati e su prenotazione, non mi trovo bene a studiare in casa...) |
Ai caraibi nel silenzio totale
|
Su un autobus in direzione opposta a dove sto andando adesso.
|
In montagna nell'appartamentino di mia sorella a preoccuparmi del camino...
|
|
Nell'aldilà.
|
Vorrei essere a lavoro (se ce l'avessi). Ho sempre guardato con un pizzico di invidia i lavoratori notturni, perché ho sempre vissuto di notte, almeno mi farei pagare. Guidare, lavorare, di notte. Wow. Vorrei proprio essere su un autostrada a guidare ininterrottamente per ore in questo momento. Peccato che nessuno mi paghi per farlo al momento, e probabilmente mai.
|
Vorrei essere in un luogo dove posso urlare al mondo che sono "felice"...
|
Vorrei essere in un posto tranquillo senza impegni e mansioni da svolgere e senza avere paura di affrontare la vita
|
A Berlino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |