![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
al cinema?
penso toy story 3 :interrogativo: in tv? :miodio: "i 100 passi" anni fa in compagnia della mia amica antimafia.... sono anni che non guardo più di due minuti di tv.... |
ieri sera ho visto: Il bosco fuori di Gabriele Albanesi.
Carino per gli amanti del genere |
1997:Fuga da New York, sempre cult
|
Womb.
Si, fantascienza filosofica. Un film che non devono per forza vedere tutti causa la sensazione di unghie sulla lavagna in alcune scene. Però il film non era niente male, la regia altalenante ma comprensibile. Magnifici paesaggi. |
Che bella vita (Easy Living, USA - 1937) di Mitchell Leisen.
Commedia anti-capitalistica caruccia (l'idea alla base del soggetto di Preston Sturges è davvero buona), ma le scene slapstick sono un po' troppo portate all'estremo. Comunque sia Leisen che Sturges hanno fatto di meglio. Melancholia (Danimarca/Svezia/Francia/Germania - 2011) di Lars von Trier. Mentre guardavo la Gainsbourg all'opera in questo (ormai penultimo) film del tormentato regista danese, non riuscivo a non pensare al suo sfortunato clitoride :mannaggia: |
Monster e Co.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potresti spiegarmi perchè assume solo cameraman ubriachi, o affetti da Parkinson? D'accordo che le inquadrature traballanti fanno tanto effetto reality, ma cribbio! non se ne può più! E fallo una volta per far vedere alla gente che bel regista innovativo e moderno sei e quanto sei bravo a dare dinamicità a scene pallosissime .... e va bene, ma poi dacci un taglio! Comprati sto cazzo di cavalletto e fissaci quella cazzo di macchina da presa, che non è necessario far venire il mal di mare e la nausea agli spettatori, che i tuoi film fan vomitare lo stesso anche senza inquadrature traballanti! |
Quote:
Guarda, io sono poco obiettivo, perché neppure a me piace il signor von Trier. |
I bambini di cold rock di pscal laugier. Inizialmente mi stava deludendo (poi considerando i suoi film precedenti già mi aspettavo un capolavoro)sembrava il classico horror che lo vedi una volta e non ti lascia nulla ma da metà film diventa spettacolare.
|
|
Kubrick è morto di infarto appena dopo le riprese di questo film. Complotto! :D
|
Hansel e Gretel
Niente di che, 1h e 27 min di sonno persi :mannaggia: |
La sorgente del fiume. Angelopoulos.
|
Il padre della sposa (Father of the Bride, USA - 1950) di Vincente Minnelli.
Lo avevo già visto e avevo voglia di rivederlo :) |
Un film dall' atmosfera onirica, misteriosa, inquietante, affascinante che mi è piaciuto molto.
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...xGXhvLSNBIxC-u |
|
Hunger Games
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |