![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Finito ieri "Martin Mystere - Operazione Doria Gray" della Artematica, merita solo se si è fan del fumetto.
Ora ho lasciato mia sorella libera di decidere tra Runaway e Still Life |
@ feaanor:
Se posso chiedere, sei per caso anche tu un amante delle avventure grafiche/dinamiche? |
@Garrus
Assolutamente si! Prima di questo avevamo rigiocato proprio i due Syberia. Altri sono: la saga di Broken Sword, The Longest Journey, Gabriel Knight 3. Informerò il forum della scelta di mia sorella :D |
Quote:
Io sono un grande appassionato di tutta la saga, TLJ è probabilmente il mio titolo preferito in assoluto (come puoi vedere dalla firma), ha significato molto per me in un preciso periodo della mia vita, ci sono davvero molto legato. Mi rimane da giocare Dreamfall Chapters, appena cambierò PC. Sono appassionato anche dei titoli LucasArts, tra tutti in particolare Grim Fandango. Gabriel Knight e Broken Sword purtroppo mi mancano, e infatti sono ai primi posti nella lista delle altre avventure grafiche da giocare, devo solo (detto niente...) trovare forza e voglia per iniziarli, sono già mesi che non gioco più a niente. |
Quote:
Consiglio Broken Sword! GK 3 è davvero davvero tosto, ma se sei appassionato del mistero di Rennes la Chateau allora fa per te :mrgreen: |
Quote:
Ammetto la mia ignoranza, purtroppo non conosco l'evento di cui parli, sicuramente ne ho sentito parlare ma al momento mi sfugge. Sulla difficoltà ne ho sentito parlare ma non mi spaventa, mi piacciono le sfide, sicuramente ci giocherò come anche alla saga di Broken Sword, è solo una questione di tempo ;) |
Quote:
|
FIFA 16 ultimate team
|
Quote:
Ti aggiungerei con piacere, se solo il tuo nick fosse completo.^^ Affinché ti si possa cercare ed aggiungere è infatti necessario inserire anche il codice (cioè la serie di numeri) associata al tuo nome. Mandami pure il nick completo per messaggio privato se non vuoi metterlo qui, altrimenti ripasserò in questo spazio per conoscerlo ed aggiungerti. In ogni caso il mio è Zeno1984#2125. :) |
Quote:
|
Davvero ottimo A.C. Black Flag, meno noioso di Brotherhood e Revelations. Mi ha ridato un briciolo di fiducia nella serie. A quanto pare anche Syndacate non è malaccio...qualcuno l'ha provato?
|
Quote:
Sleeper#21614 Ecco qua, grazie :bene: |
Qualcuno di voi conosce Face Noir? Sono indeciso se provarlo o no.
|
Ho iniziato il tanto acclamato Dishonored. Molto interessante la libertà di approccio. Vorrei finirlo senza fare secco nessuno...mission impossible?
Intanto ho concluso The Last Of Us e Left Behind. Capolavori. Ottima narrativa e finale molto coraggioso. :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Dopo aver finito quasi tutta la saga di Metal Gear Solid, ho cominciato con Resident Evil 6. L'avevo iniziato su pc ma si bloccava, sulla ps3 invece non ci sono problemi. Mi manca da finire la storia di Chris e quella di Leon. Un po' troppo action come capitolo, ormai di horror non sta rimanendo nulla in questa saga, però rimane abbastanza carino seppur inferiore al 5 e al 4.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedo che in molti giocano a gta5, io ci gioco a sprazzi, non è che l'adori tanto, preferivo il quarto, qui mi piace poco il modello di guida dei veicoli :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |