FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma le ragazze sono tutte fidanzate?? (https://fobiasociale.com/ma-le-ragazze-sono-tutte-fidanzate-17339/)

Timidone91 18-11-2010 01:35

Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??

Quote:

Originariamente inviata da Atpco (Messaggio 434232)
Solo 10 ? :D

Comunque sono d'accordo sul fatto che si possa rimorchiare anche al mare, ma in disco le ragazze sono più predisposte, molte ci vanno apposta....

Hai ragione 100 a sera per me e 100 per te:laugh:

Timidone91 18-11-2010 01:36

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 434233)
ovviamente parlo per uno che ci sa fare e che ha un carattere che è l'opposto del nostro..mi sembrava scontato :confused:

Sto sherzando,sono in vena di battute sarcastiche(rido per non piangere sulla mia situazione)non ti sto prendendo in giro.

Massi91 18-11-2010 01:36

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 434231)
Boh forse a Milano è diverso qui da me il sabato sera(in serate non universitarie)sono tutti come in quel video.

anche se è così cmq quelli non sono nemmeno fighetti...quelli sono truzzi...

Timidone91 18-11-2010 01:37

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 434237)
anche se è così cmq quelli non sono nemmeno fighetti...quelli sono truzzi...

Si hai ragione quelli sono truzzi non fighetti.Boh fighetti,truzzi non si capisce più una pippa di come sono fatti!!:laugh:

Massi91 18-11-2010 01:38

tanto per tornare in tema....secondo voi questa è fidanzata?? chissà perchè io penso di sì...

http://img94.imageshack.us/img94/3377/11328713gal.jpg

Massi91 18-11-2010 01:40

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 434240)
Si hai ragione quelli sono truzzi non fighetti.Boh fighetti,truzzi non si capisce più una pippa di come sono fatti!!:laugh:

truzzi sono quelli ridicoli...quelli che si vestono da checche e spesso sono i bulletti, quelli che si credono superiori ecc...

Fighetti sono quelli che si vestono vestiti di marche eleganti (tipo woolrich, burberry, armani, ralph lauren ecc...) e che frequentano posti "alla moda"...

I primi sono al 99% idioti

I secondi dipende...perchè io conosco gente che si veste fighetta eppure ci parlo benissimo e non sono cafoni...

krool 18-11-2010 01:42

Aaah massi ma continui? Cosa vuoi dimostrare con il fatto che le strafighe sono fidanzate?

krool 18-11-2010 01:44

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 434243)
truzzi sono quelli ridicoli...quelli che si vestono da checche e spesso sono i bulletti, quelli che si credono superiori ecc...

Fighetti sono quelli che si vestono vestiti di marche eleganti (tipo woolrich, burberry, armani, ralph lauren ecc...) e che frequentano posti "alla moda"...

I primi sono al 99% idioti

I secondi dipende...perchè io conosco gente che si veste fighetta eppure ci parlo benissimo e non sono cafoni...

Concordo, i fighetti sono quelli che spendono miliardi su un vestito perché c'è una scritta sopra invece che un'altra... Chissà perché ma ho l'impressione che si possa essere eleganti anche senza dilapidarsi.

Massi91 18-11-2010 01:47

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 434244)
Aaah massi ma continui? Cosa vuoi dimostrare con il fatto che le strafighe sono fidanzate?

che noi arriviamo sempre tardi...gli altri se le sono già prese...con una come quella io sarei realizzato fino a che non muoio...

Alla fine dovremmo accontentarci di queste...

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CCYQ9QEwAg

nsssp 18-11-2010 01:51

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 434248)
che noi arriviamo sempre tardi...gli altri se le sono già prese...con una come quella io sarei realizzato fino a che non muoio...

quindi una ragazza così strafiga non cambierà più partner in tutta la sua vita?Le persone si possono anche lasciare, le storie finiscono, e poi se proprio vuoi sesso, una parte delle donne potrebbe tradire il loro partner..

Massi91 18-11-2010 01:51

non ci posso nemmeno pensare che uno possa stare con una così...ma come fa?? chissà quanto può essere felice...e chissà cosa prova quando sono a letto...

Massi91 18-11-2010 01:53

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 434252)
quindi una ragazza così strafiga non cambierà più partner in tutta la sua vita?Le persone si possono anche lasciare, le storie finiscono, e poi se proprio vuoi sesso, una parte delle donne potrebbe tradire il loro partner..

apparte che il partner non se la farebbe sfuggire tanto facilmente...probabilmente farebbe di tutto per non far finire il rapporto e ricucire ma anche se dovessero lasciarsi avrebbe la fila da milano a palermo...

Winston_Smith 18-11-2010 01:55

Quote:

Alla fine dovremmo accontentarci di queste...

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CCYQ9QEwAg

Quindi vuoi solo le strafighe da copertina?
No, perché ci sono ragazze libere, magari non fotomodelle.

krool 18-11-2010 01:55

Quote:

L'aspetto fisico non è tutto (cit.).
Massi ma metti che ti metti con una di queste qui, che magari non puoi farci un discorso che va oltre la marca delle scarpe o come le sta il nuovo taglio di capelli, quanto la reggeresti? Più di una settimana vuol dire che ti accontenti di brutto.

Massi91 18-11-2010 01:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 434255)
Quindi vuoi solo le strafighe da copertina?
No, perché ci sono ragazze libere, magari non fotomodelle.

Vorrei una ragazza carina...una come quella sarebbe il top...

MoonwatcherII 18-11-2010 01:57

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 434256)
Massi ma metti che ti metti con una di queste qui, che magari non puoi farci un discorso che va oltre la marca delle scarpe o come le sta il nuovo taglio di capelli, quanto la reggeresti? Più di una settimana vuol dire che ti accontenti di brutto.

Massi è un ragazzo semplice (cit.)

Massi91 18-11-2010 01:57

Quote:

sono sicuro che ci andrei d'accordo...dalla faccia sembra una apposto, direi che posso parlarci di tutto..

Winston_Smith 18-11-2010 01:57

Quote:

O che magari si fa venire una crisi isterica se per un solo weekend non si esce...e chi la regge una del genere?

MoonwatcherII 18-11-2010 01:58

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 434257)
una come quella

una come quella :( :( :(

krool 18-11-2010 01:58

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 434259)
sono sicuro che ci andrei d'accordo...dalla faccia sembra una apposto, direi che posso parlarci di tutto..

Non ho altro da aggiungere. Per me è finita qui.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.