![]() |
Re: La destra di oggi è il male minore
Quote:
Mi trovi dove mi sono espressa in modo negativo contro gli ebrei e il popolo israeliano? |
Quote:
|
Quote:
Gli chiedi se va bene il genocidio di Gaza e ti risponde che in Israele si vive bene perché ha tanti amici lì e che legge i giornali israeliani, e che io sono antisemita e io non rispondo :D nel frattempo butta lì offese generalizzate a propal comunelli zecche e marocchini. E ci ha bloccati per antipatia personale, ora non ricordo che ha scritto comunque visto che non sa dare risposte, sfotticchia e dice che siamo antipaticoni . (Che poi nel tuo caso è pure vero! ) Tutto a posto e niente in ordine, direi. Boh dai vediamo , se non ha bloccato anche Sikerhof come si scrive che Nick vi scegliete mannaggia, e altri, dovremmo riuscire a goderci altre scenette. |
Peccato mi stava simpatico :(
O forse no :D |
Ne ho sentiti tanti usare la scusa del "ho amici di [nazione del momento] che mi hanno detto [loro parere politico opposto a quello evidente dei maggiori osservatori internazionali]".
Come se quattro gatti potessero rappresentare milioni di persone. Tra l'altro pure in Italia, se chiedi il parere politico a persone varie, si ottengono risposte diverse, oltretutto fraintendibili ulteriormente da un forestiero poco informato. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma se mi leggi cosa hai ignorato :D
Dove sta la mia maleducazione, nel fare domande a cui non vuoi rispondere? Mi hai dato dell'antisemita eh, questa non è maleducazione è un'offesa, a te se danno dell' anti magrebini non ti offendi perché ne fai un vanto, ma io sì che mi offendo gioia. Se te le fanno pure gli altri le domande dritte, dici anche a loro che sono antipaticoni propal antisemiti vi ignoro :D Dai dai aspettiamo notizie vere dai tuoi veri amici israeliani sulla situa nella striscia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |