![]() |
Re: Referendum 8 e 9 giugno
Infatti ne abbiamo un milione e mezzo e ogni giorno ne esplode uno , mi sa che in italia nn e' mai successo , al contrario di attentati politici come la strage di Bologna
|
Quote:
Io sono per non correre il rischio a priori, perchè la sicurezza è troppo importante. E se finora non ci sono stati attenati è perchè le forze dell'ordine riescono a intercettarli e bloccarli. Come nel caso descritto qui: https://www.milanotoday.it/cronaca/s...smo-2025-.html |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti .. boh.. manco l'LSD te arriva a distorcè la percezione della realtà a 'sto modo. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Se non vogliamo farci carico dei rischi gli immigrati islamici comportano basta semplicemente non farli entrare e rimpatriare quelli che ci sono già. Un sacco di donne brutalmente uccise da loro sarebbero vive a quest'ora. Per il resto, il fatto che non manchino tra noi italiani i potenziali Turetta e simili non è un motivo per farne arrivare altri centinaia di migliaia. Anzi, semmai, proprio perchè già ne abbiamo pure troppi di assassini e proprio per questo non bisogna aumentarne il numero. I criminali italiani non possiamo semplicemente rimpatriarli e mandarli via, nè possiamo impedire che sbarchino perchè sono già qui. |
Quote:
|
Quote:
per es parlavo con mia nonna che sembri tu in versione femminile e 90 enne :sisi: che parlava dei festeggiamenti a napoli che han rubato le macchine , vandalizzato etc..... si nn è bello e tutto il resto ma sai che dice lei? di eliminare le feste semplicemente , siccome ci sono vandali lei eliminerebbe le feste , cioè è da fusi di testa pensare a una cosa del genere , allora in nome della sicurezza eliminiamo tutto nn facciamo piu niente ci barrichiamo in casa e quando suona il campanello spariamo ,boh |
Secondo me non si raggiunge il quorum e anche stavolta si sprecano soldi.
|
Quote:
Detto questo, non sono gli uomini che fanno fantasie come le mie a risultare pericolosi. In proporzione, le donne hanno moltissime possibilità di finire uccise da qualche islamico o da qualche italiano con comportamenti aggressivi ecc ecc. Gli uomini soli e involontariamente celibi vengono odiati ma non sono loro a uccidere le donne. Turetta non era un incel, aveva la fidanzata e come ne aveva trovata una poteva trovarne un'altra, io non ho nulla in comune con lui. Quote:
Impedire però a potenziali terroristi e assassini di entrare è invece una cosa possibile e che migliorerebbe la nostra qualità della vita. L'ho detto tante tante volte. Di donne ce ne sono troppe poche, trovare una ragazza è impossibile. Se facciamo entrare altre centinaia di migliaia di uomini, vivremo tutti di merda. Per me se ad arrivare fossero solo donne senza figli e non sposate, io farei ponti d'oro e sarei il primo a volere che venga loro concessa anche la cittadinanza pure immediatamente. Ma qui arrivano solo uomini, spesso islamici e pericolosi. Non è una cosa accettabile. |
Quote:
Non andare a votare è un dovere civico in questo referendum |
Quote:
|
Quote:
Nel forum incel americano, se uno dice di aver baciato una ragazza o di essersi fidanzato anche una sola volta viene bannato a vita immediatamente. Io sono di questo avviso, perchè se uno è riuscito anche una sola volta, non lo si può più definire celibe. E' un paragone che semplicemente non regge. Il problema è anche legato al fatto che la sinistra e i giornalisti hanno tolto la connotazione neutra originale con cui il termine incel è nato (che non implica alcuna ideologia nè nulla al di fuori del non aver mai baciato nè scopato con una ragazza non per propria volontà). Si dovrebbe parlare di blackpill, bluepill e redpill in tal caso, se vuoi dire che Turetta era blackpillato, probabilmente lo era. Poi questa è la mia visione. Altri invece hanno una visione diversa (sulla definizione delle cose e ti direbbero che è incel solo chi sostiene certe ideologie e frequenta certe comunità, altrimenti si parla solo di "single"). I gruppi terroristici al mondo sono quasi tutti islamici. Io con l'islam non vorrei averci nulla a che fare. Non ho nulla contro le persone, perchè l'islam non è una razza, è una religione, una serie di idee. E chi crede in tali idee fa 5-6 figli in media e penetra nelle istituzioni. I poveri incel per ovvie motivazioni non hanno figli, vivono isolati ed emarginati e alla società non importa di loro. Non c'è un partito politico che ha a cuore gli interessi degli incel. Mentre di partiti che adorano i musulmani ne troviamo parecchi |
si ma hai una visione dei mussulmani limitata , nel senso è vero che esistono persone altamente radicalizzate , ma nn sono tutti cosi , e nn sono nemmeno la maggioranza , purtroppo quando escono allo scoperto e fanno stragi riecheggiano piu della gente per bene mussulmana e hanno molta piu visibilità.
cè un conoscente di mio padre per es è mussulmano e mio padre bestemmia come la merda e scherzosamente gli ha mandato a fanculo anche il suo dio , cosa che tutti dicono " oddio se lo fai sei morto" ma nn è cosi , devi sapere con chi hai a che fare , nn sono tutti integralisti , nn so tutti con lo stampino , come nn lo sono i cristiani , e i preti nn sono tutti pedofili , il mondo c ha un sacco di sfumature ..... ma cmq vabbè ognuno pensa quel che vuole |
Quote:
Per il resto, rimane il problema che qui non ci sono abbastanza donne e l'arrivo di ulteriori uomini è una tragedia a prescindere. Il fatto che sono musulmani complica ulterioremente le cose perchè c'è il rischio terrorismo ma il problema alla base rimane |
io cmq ricordo sempre che sti discorsi segregazionisti possono sempre essere rivolti a categorie "diverse" un giorno vai bene e il giorno dopo no .... ricordo all inizio di questo governo come venivano bollati diciamo quelli come "noi" , come dei deviati o persone da aggiustare ..... un giorno sei li che sei tra la maggioranza e il giorno dopo sei fuori dal cerchio , io ci penserei 2 volte prima di fare il segregazionista , ma quello è un pensiero mio
|
Quote:
Detto questo, buona fortuna a sopravvivere in un sistema in cui la maggioranza sono gli islamici. Non ti inginocchi 5 volte al giorno? Ti ammazzano. Sei ateo? Ti ammazzano. Sei gay? Ti ammazzano. Bestemmi? Ti ammazzano. Penso che preferirei vivere in Corea del nord piuttosto che in uno stato dove l'islam è la religione dominante. E lo dico da persona a cui il comunismo fa schifo. Però almeno, i dittatori muoiono prima o poi e una nuova forza politica può emergere. Invece il sistema islamico lascia i popoli intrappolati per millenni. |
Quote:
|
Quote:
Non si costringe nessuno con la forza ma si premia chi fa figli. Ci sono molti modi per farlo. Obbligo di corsie preferenziali nelle assunzioni a chi fa figli, sia nel pubblico che nel privato. Abolizione totale degli assegni di mantenimento (in modo che chi si sposa non deve avere paura di perdere tutto) e contratti prematrimoniali obbligatori che stabiliscono già le norme (e così gli avvocati divorzisti la smettono di fare le sanguisughe). Poi, vuoi andare oltre? Meglio un sistema in cui in un modo o nell'altro posso avere un ruolo e una funzione che un sistema in cui sono uno scarto. In un sistema nazionalista, si è tutti chiamati a fare figli e lavorare per il bene della patria. In questo sistema vengo disprezzato ed emarginato e le attenzioni dei politici sono tutte rivolte ai musulmani (che di stare qui non hanno alcun diritto). Certo, una persona che sta con te e ti disprezza ma per patriottismo sta comunque con te non sarà il massimo, ma è sempre meglio di quello che c'è ora. Ossia il nulla... e se ci fosse qualcosa, le corna e il dissanguamento economico come unico possibile esito. |
Quote:
|
Quote:
Io non parlo di levare diritti a nessuno, semmai parlo di concedere privilegi a chi fa figli in un paese dove il calo demografico minaccia la sopravvivenza stessa del nostro popolo. Lo stesso Augusto aveva fatto delle leggi in cui chi non si sposava doveva pagare. Semplicemente, se a uno stato servono figli, si deve creare la condizione perchè se ne facciano. E non veniamo a parlare di perdità di libertà perchè anche con il green pass e con tante altre cose, lo stato ci ha obbligato a fare il vaccino (chi non lo voleva fare doveva pagare un bel po' per i tamponi e sottoporsi a interminabili rotture di coglioni). Poi certo, c'è chi non fa questi discorsi e sarebbe pronto anche a convertirsi all'islam. Non è il mio caso perchè io ho un mio pensiero e ho le mie idee e non sono disposto a rinunciarvi |
Quote:
|
Quote:
Vorrei avere un sistema in cui, qualche possibilità ce l'ho. In un sistema nazionalista e con politiche che incentivano la possibilità potrei avere almeno un 10 % di possibilità. Nella situazione attuale ho 0% di possibilità. |
Quote:
|
Quote:
Le cose assurde gli islamici non le farei mai perchè come ti ho spiegato non le condivido e non le condividerò mai. Ma in un sistema diverso, io avrei tutte le carte in regola per essere un membro attivo della società e ben inserito, senza bisogno di ricorrere a pratiche religiose assurde e cose simili. Sarei molto più motivato a impegnarmi quando c'è qualcosa da ottenere. Tu andresti forse a una caccia al tesoro, in cui però non c'è nessuno tesoro da trovare, anzi, ne uscirai più povero di quando sei partito. Ci andresti? Immagino di no. Sarebbe pazzia. |
Quote:
|
Quote:
Dai alle persone le possibilità di accoppiarsi in sicurezza e vedi che la natalità aumenta. In una società del genere, il calo demografico pare causato apposta. Non serve la dittatura e non è la dittatura quello a cui auspico. Che adattamento dovrei avere? Adattarmi a fare il cornuto? Adattarmi a cercare inutilmente centinaia di migliaia di ragazze per ottenere, se va bene una scopata e fine? |
Quote:
|
Quote:
La società in cui viviamo crea inevitabilmente numeri sempre crescenti di incelz Io avrò i miei problemi ma la società alimenta e accresce questo tipo di problematiche |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi che ti parli di me, ho sempre preferito un’approccio più “prudente” alle cose. Ma è da quando ho perso la mia oneitis che mi sento morto dentro, come se la mia anima fosse ormai condannata. 25 anni sembreranno pochi, ma io dentro mi sento decrepito perché in quell’amore credevo davvero tanto. La mia oneitis e io non parlavamo di politica. Ma in alcune occasioni sapevo che lei si dichiarava fascista, che cantava le canzoni del ventennio e non le piacevano per nulla nè gli ebrei nè gli stranieri. Però in altre occasioni ha detto che le piaceva il partito animalista. Di base credo fosse anche lei una persona tendente alla destra ma più anarchica sotto certi aspetti. Poi beh, lei fumava molto la cannabis, e forse anche altre cose. Lei i rischi li prendeva e ne prende ancora. È una persona molto attiva e vitale mentre io ho tante; tantissime paure e sono il suo opposto esatto. In lei vedevo proprio la possibilità di completarmi, di imparare da lei. Ma purtroppo ho fallito |
Quote:
|
Quote:
Comunque io non è che disprezzo le persone. Ho semplicemente paura. Non sto a disprezzare. Nel caso del gruppo di amici, non fu colpa mia. Nel caso della oneitis, beh avrei potuto gestire meglio le cose ad averne le capacità. Ma ormai è andata. L’ho persa. Più che rabbia, la mia è tristezza e disperazione. Perché sento che la mia vita è ormai segnata… non ho le forze. Vado avanti ma posso fare solo il minimo. |
mi spiace shev , io nn so manco se arrivo a settembre
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non riesco più a provare qualcosa per le altre, non riesco più perchè è come se i miei sogni fossero rimasti con lei. Non riesco proprio a vedere nelle altre le cose che vedevo in lei |
Dacci oggi il nostro analfabetismo funzionale quotidiano
https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...gg&oe=683F521A |
Chiedo per un amico perché io sono una residente regolare mica una clandestina come certi: per i diversamente italiani del meridione che quest'anno possono votare fuori sede di residenza, si dovevano compilare delle robe online e poi bisogna ritirare le carte in comune. Secondo voi, bisogna prendersi un permesso per andare in comune previa appuntamento in settiamana, oppure si può andare direttamente domenica o lunedì a prendersi le carte da terrone votante, visto che è aperto di prassi per quelli che hanno smarrito la tessera?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |