![]() |
Re: Trump è un bullo?
Quote:
|
Quote:
Se c'è qualcosa che trovi interessante riportami il minutaggio preciso. |
Quote:
|
Posso solo augurarmi a tutti i fanatici della guerra, che essa scoppi. Voglio vedere i giovani fobici e magari guerrafondai cosa faranno...viva la guerra: muoveremo tutti il kulo.
Altro che psicologi, non sono capito, nessuno mi ama e hikkikomori ahahaha |
Quote:
Mi metteranno dietro le retrovie a gestire il catalogo di obici e proiettili da spedire al fronte. :perfetto: |
Ma io chiedo: se Putin e Trump si mettono d'accordo per una tregua e poi per una pace, e Putin si dice disposto a riallacciare le relazioni commerciali con l'Ue, compreso il gas (ho sentito che si ipotizza la riapertura del North-stream sia da parte russa che americana) l'Ue che fa?
Con Putin rifiuta di avere a che fare, a oltranza? Continua con la solita manfrina che coi criminali non si tratta e neppure si commercia? Perche' prima o poi ad una pace probabilmente si arrivera', e una cosa e' il riarmo Ue (pacifico) altra e' l'odio anti-russo....a me pare di vedere piu' il secondo che il primo.... |
Quote:
Senti cosa dice a 6:20? Che Trump ha detto che abbiamo perso la guerra e dobbiamo parlare con chi l'ha vinta:D Ma perché stanno ancora la a combattere se ha già vinto? |
Quote:
Codici che ovviamente io ruberò e venderò al nemico in cambio di big money$ (come fece quel tizio in Turchia, all'epoca). |
Quote:
Quello che dice dopo non mi interessa Era solo per sapere se ti informi tramite quei giornali o giornalisti |
@crepuscolo
Avessi il lusso di stare a casa coi miei senza lavorare forse mi informerei di piú:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sennó ti mettono in castigo e non esci |
Quote:
|