![]() |
Re: Cosa si prova ad essere belli fisicamente?
Quote:
|
Quote:
Ma se ho ragione tifiamo per te :mrgreen: |
No intendevo i suoi simili a livello estetico, caratteriale, socio economico .. nn mi riferivo a nessuno di preciso ..
|
Quote:
Poi dipende anche da come ne si parla della figa. Se diventano volgari con le battutacce di cattivo gusto mi sale un moto di fastidio. Pure se lo fanno le donne verso gli uomini mi da fastidio. Mi sembra una cosa da cafoni. |
Quote:
|
In questo periodo credo di essere peggiorato tantissimo fisicamente. È proprio vero che al peggio non c'è mai fine. Vedo i miei amici più stretti, i miei coetanei tutti fisicamente piacevoli e potenzialmente in grado di poter trovare una compagna. Vedo me stesso e vedo le donne che mi schifano sprezzanti, quasi pronte a sputarmi in faccia se dovessi mai approcciarmi a loro.
Tuttavia credo di essere quasi contento di questo. La bruttezza, pur quanto non possa e non debba essere considerato motivo di orgoglio, la sento parte di me. Se dovessi essere meno orrendo o, addirittura, più piacente non credo che sarei più me stesso. |
Quote:
Nn esiste l essere te stesso .. la percezione cambia in base ai feedback esterni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |