![]() |
Re: Cosa farete questa estate?
Quote:
Vacanza rovinata, almeno prova a farti rimborsare il biglietto |
Propongo una importazione di massa dei manzi albanesi, poi dicono che non sono un benefattore
|
Regaz non facciamo scherzi che domani devo partire pure io.
Ieri ho inizato alla grande: colpo di calore, brividi freddi e digestione bloccata. Pensavo pure ad uno sfogo allergico accentuato dal sole e dall'ansia da partenza, e così mi son puppato un antistaminico e ho dornito alla grande. Sta mattina mi sento molto meglio e incrocio le dita. |
Torno con la consapevolezza di essere ormai un vecchio fallito, solo, patetico e miserabile, ma almeno qualche buona ora l’ho passata amen
|
Sono stato 5 giorni in riviera a Romagnola, e si sono pure invidioso delle ferie della mia collega,scrivo le sue erche sono più emozionanti
La mia collega sta da due anni con il medico internista del reparto. Vi elenco le "ferie " da due anni a questa parte: 2023 Zanzibar+Tanzania Parigi Paesi Bassi 2024 New York Spagna Baleari Portogallo Ovviamente ho messo solo le ferie estere perché si aggiungono svariate settimane e giornate a sciare, o località tipo le 5 terre liguri, lago di Como ecc... Il suo povero ex che si pacca il culo in cantiere aveva ferie solo per le festività ed agosto, che sfiga |
Resterò a guardare mio padre girare col sedere al vento per casa (...ha caldo)
E quando avrò le forze mi strascinerò al lago, sperando che l'acqua non sia troppo fredda. Mi servirebbe un canotto :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |