![]() |
Re: Da quali persone secondo voi è meglio diffidare?
Quote:
Credo che noi utenti "nuovi" siamo un po' meno frustrati dal forum, i vecchi ormai ne hanno viste di tutti i colori e magari fanno più fatica ad essere costruttivi sul forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo sfogo ci sta, ci sfoghiamo tutti, però alla lunga farlo battendo sempre sullo stesso chiodo stanca. |
Stanca anche che gente che sta male, vive male, fa una vita di merda, debba sentirsi dire che sono tutte balle e bugie, e stanca sentirsi presi per il culo con tanto di faccine che ridono.
È comunque un forum di sfogo, è sempre più normale uno sfogo di chi sta male, delle provocazioni di chi viene qui a sfottere e voler soffocare chi vuole esternare il proprio malessere. Questo è un forum di sfogo per gente che ha problemi di fobia e similari, non è un forum medico e curativo dove costruire un percorso di terapia per curare questi problemi. A chi da fastidio sentire i problemi degli altri, chi gli vieta di andare su forum più leggeri e consoni a loro? Pesca, calcio, musica, leroy merlin, parapendio, moto eccetera??? |
Tra l'altro qualcuno che in questi giorni continua a dimostrare fastidio verso chi parla dei propri problemi, mesi fa ha aperto una discussione per incanalare gli altri a scrivere dove diceva lui perché gli dava fastidio che la gente scriveva nelle altre discussioni.
1)cosa gli frega a lui dove scrive una persona 2)non si capisce dove sta scritto che chi sta male non può scrivere perché a lui o ad altri da fastidio. 3)come si dice, a chi non va di ascoltare, cambiate canale, non siete obbligati ad ascoltare i problemi degli altri, ma non potete obbligare gli altri a non scrivere dei loro problemi o sfoghi perché a voi da fastidio. 4)dire a una persona "hai rotto le palle a ripetere il tuo stare male", é la chiara dimostrazione che vi dà fastidio proprio, altro che dire "no io lo dico per incentivare l'utente che sta male a essere positivo e a costruire dei miglioramenti". Balle, a voi da fastidio la gente che sta male, punto. Se voi state bene non si capisce perché non andate fuori o nei forum più leggeri e scherzosi. |
Quote:
io per es avevo partecipato al 3d del tizio della massaggiatrice credendo che fosse un tizio dispiaciuto per la dinamica , nn pensavo fosse l ennesimo tizio che stava li a rimarcare che i brutti vengono respinti e i belli no , se l avesse scritto prima manco avrei partecipato e ho rosicato d aver perso tempo |
Quote:
In questi termini, così parlando, sembra te ne chiami fuori dalla categoria, quindi non si capisce cosa si vuole, in sostanza, da chi si sfoga sul forum |
Quote:
|
Quote:
E perdonami di nuovo, continuo a non capire perché non vai su forum dove ci sono argomenti a te consoni e che non danno fastidio. Non riesco a capire |
Quote:
|
Hehe alla fin dei conti il 60% della gente Vien sul forum per litigare, anche quello è un modo per sfogarsi
|
Quote:
Ovvio sei libero di farti bannare e fare quello che vuoi, ma non capisco che senso ha continuare a rompere le scatole a chi parla delle proprie sofferenze sminuendo e ironizzando, faccio fatica a capire il senso di questo atteggiamento |
Quote:
Io ad esempio non ho sofferto l'esclusione sociale a causa di gente che mi ha fatto pesare la mia bruttezza, semmai a causa del mio carattere tendente al solitario. Poi bisogna anche saper distinguere chi scrive cosa. Se si comincia a sparare nel mucchio e a fare di tutta l'erba un fascio è anche prevedibile che si finisca poi a litigare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per es per chiarire : tornando al 3d del tizio che ha scatenato ste cose , raccontare quella dinamica e nn vederci niente di strano (socialmente parlando) che possa portare a quell esito e attribuire tutto al " eh se era bello gli dicevano di si ai brutti dicono di no" è per ME stupido , semplicistico .... ora se uno lo dice per "ridere" va pure bene , ma non mi sembra che sta gente usa toni scherzosi , quindi prendendolo per vero , mi viene spontaneo prendere per il culo una cosa del genere (dopo 10 anni che viene fatto sistematicamente) , vi sentite offesi? eh segnalate e pace a tutti .... io nn li segnalo , vorrei parlarci seriamente , ma in 10 anni è stato impossibile
|
Io non mi sento di condannare chi soffre o ha sofferto l'esclusione sociale perché gli è stato fatto pesare il suo aspetto fisico attraverso umiliazioni e prese in giro. Non è una questione da prendere alla leggera possono nascere benissimo disturbi psicologici, complessi di inferiorità per cose del genere.
Anche se è una cosa che non ho vissuto personalmente non mi permetterei mai di sminuirla. E attenzione che io parlo per CHIUNQUE, senza distinzione di sesso. Tutte le altre teorie (che è inutile che stia qui a ripetere tanto si sanno) non mi interessano, a volte mi sembrano assurde deliranti e staccate dalla realtà, e non sono d'accordo nemmeno io quando partono insulti e offese ad intere categorie. Però insomma credo che subire cattiverie e ingiustizie a causa dell'aspetto fisico sia comunque una cosa che fa soffrire, per niente leggera e facile da sopportare, e che meriti il massimo rispetto. |
Quote:
|
Quote:
Oh sempre che le intenzioni siano serie e non per trollare, questo non lo posso sapere. Se poi riesco a capire attraverso l'interazione che l'intento è solo quello di trollare e non c'è margine di discussione allora ignoro e passo oltre. Però gli strumenti per passare oltre e ignorare quelle che si reputano trollate volendo ci sono. D'altra parte in ogni forum/gruppi di discussione ci sono elementi così è inevitabile succede in ogni spazio virtuale. |
Secondo me alcune persone, in altre situazioni ragionevoli, non capiscono bene cosa sto dicendo. Gli dà fastidio non capire, e allora decidono che ho torto.
Per rispondere a quello che ha scritto qualcuno (lol), chi è che l'avrebbe deciso se non lui che "questo è un forum di sfogo, non ha altri fini costruttivi"? Diciamo le cose come stanno: alcuni utenti vogliono usare questo forum sostanzialmente come un pisciatoio e, forti della mancanza di regole e di una moderazione che non prende posizione, lo fanno senza guardare in faccia a nessuno. |
Quote:
|
E forti anche di una fetta di utenza che è evidentemente abituata a subire e sopportare i deliri e la prepotenza altrui, facendo finta che abbiano senso e non siano una violenza.
Perché guardate che ripetere ossessivamente "il sole gira attorno alla terra, le cose stanno così e basta", senza lasciare alcun reale spazio di accettazione di idee altrui diverse, è sintomo di micidiale chiusura mentale e intolleranza per gli altri. Visti i modi di alcuni, la fobia sociale è francamente comprensibile. E' logico che si vergognino di mostrare una tale prepotenza ed è logico che gli altri non li sopportino. |
Quote:
Se a te ed altri da fastidio chi si sfoga il problema lo risolvi andando sulle sezioni del forum che parlano di musica. Chi cazzo ti obbliga ad ascoltare i problemi degli altri! |
Quote:
Addirittura viene qui quell'altro a sindacare sul regolamento, il pisciatoio, come per dire che la moderazione dovrebbe zittire chi ripete che sta male ed solo. E la cosa peggiore è che ci sono pure quelli che mettono i grazie a sti due qui |
Quote:
Gli altri lettori si rendono conto che Maximilian dice "esternare un disagio" per intendere in realtà tutt'altro? Gli risulta che le cose che scrive sul mondo e le persone non sono vere, ma pretende ciecamente che lo siano, ripetendole in ogni topic come un disco rotto e chiamando rompiballe chi lo contesta? Si rendono conto che questo è sostanzialmente gaslighting? |
Quote:
quell altro :D:D:D :sisi: empatia e educazione , va a zappa'va .... tranquillo puoi lamentarti quanto ti pare nessuno ti ferma |
Quote:
Come funziona fuori lo sanno tutti, mica lo Invento io, gli stronzi che rompono le palle e isolano chi sta male? Si sa che funziona così. Non capisco cosa vuoi dagli altri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi non ho capito dove è il tuo problema, o ti piace fare l'avvocato degli altri? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |