![]() |
Re: Possiamo tutti essere Antonio De marco?
Quote:
|
Quote:
https://img-20.ccm2.net/FaTHZ2FhWTB0...aq/1296532.jpg https://cdnx.ilsussidiario.net/wp-co...elfie_r439.jpg |
Quote:
Quindi, in base a questo ragionamento, come fa un'ideologia (il femminismo) a cambiare prima i rapporti di forza e i rapporti produttivi, poi i rapporti ideali da solo? E' chiaro che il femminismo è la conseguenza delle condizioni materiali che l'hanno generato...per cambiare e ritornare al patriarcato bisognerebbe ritornare alle condizioni materiali che lo generavano. PS Nessuno ha pensato che nei paesi dell'est ci sono molte più donne che uomini (in Russia e nei paesi baltici)? E che questo dipende dalle condizioni materiali in cui si trovano molti uomini che portano gli stessi a vivere assai meno delle donne? |
Quote:
Vuoi mettere poter chiavare in libertà senza essere mai giudicata, agire senza mai pagare le conseguenze delle tue azioni, venire sempre giustificata e supportata, anche quando combini dei disastri? https://www.independent.co.uk/life-s...-b2014610.html Ci credo che per voi questo è un paradiso in Terra. |
Quote:
https://www.repubblica.it/economia/2...chi-353262845/ https://www.repstatic.it/content/naz...c57ab.jpg?webp |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non a caso, ai diversamente belli, uno dei consigli che si dà più spesso è quello di emigrare in paesi dove la pretenziosità femminile e la struttura sociale, permettono di essere visti come esseri umani con un valore e una dignità, e non come scarafaggi o come l'anello debole sacrificabile. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
No, perchè sembra proprio che sia il contrario. Almeno nelle fasce di età più giovani. Là dove ci sono più donne è solo nella fascia over65, il rapporto è di circa 1:2, ma non credo che ti interessi trovare l'amore tra le pensionate di Vladivostok. https://www.indexmundi.com/it/poloni...e_profilo.html https://www.indexmundi.com/it/romani...e_profilo.html https://www.indexmundi.com/it/letton...e_profilo.html |
Quote:
|
Questo ragazzo americano e carino ma non abbastanza bello da superare i limiti caratteriali,o certi problemi psicologici..ne vedo di uomini normali piacenti soli..
|
Quote:
Fate, fate. Io difendo Ondine, no ban per Ondine |
Quote:
Per ora dalle persone a cui mi sono rivolta ho letto solo puttanate deliranti |
Il fulcro della domanda del topic è che si, tutti possiamo essere assassini potenziali se si perde la testa con farmaci e droghe e psicofarmaci
|
Che discorsi sono? Chi potrebbe essere colui che ha ucciso due persone per invidia?? Completamente fuori dai binari, roba da pazzi dai.
|
Quote:
https://fobiasociale.com/possiamo-tu...4/#post2716504 l'ambiente sicuramente fa tanto, ma lui viveva Los Angeles, per cui ciccia. Pure molti di noi verrebbero amati se vivessero tra le risaie della Cina, ma viviamo nella femminista e "democratica" Italia del 2022. Tra l'altro, leggendo la sua vita, si nota che è stato a lungo vittima di bullismo. "According to his family's attorney and a family friend, Rodger had seen multiple therapists since he was eight years old,[18] but the attorney said he had never been formally diagnosed with a mental illness.[19] He was diagnosed with pervasive developmental disorder not otherwise specified, an autism spectrum disorder, in 2007.[16] By the ninth grade, Rodger was "increasingly bullied", and wrote later that he "cried by [himself] at school every day";[20] at this time he developed an obsession with the multiplayer-online game World of Warcraft, which dominated his life for most of his teenage years, and briefly into his 20s. At Crespi Carmelite High he was bullied; in one incident his head was taped to a desk while he was asleep.[3][21] According to Rodger, in 2012, "the one friend [he] had in the whole world who truly understood [him] ... said he didn't want to be friends anymore" without offering any reason.[20] Rodger had a YouTube account, and a blog titled "Elliot Rodger's Official Blog", through which he expressed loneliness and rejection. He wrote that he had been prescribed risperidone but refused to take it, stating, "After researching this medication, I found that it was the absolute wrong thing for me to take."[22] After turning 18, Rodger began rejecting mental health care and became increasingly isolated. He said that he was unable to make friends, although acquaintances said that he rebuffed their attempts to be friendly.[23] Family friend Dale Launer said that he counseled Rodger on approaching women, but that Rodger did not follow the advice; Launer also commented that when he met Rodger at eight or nine, "I could see then that there was something wrong with him ... looking back now he strikes me as someone who was broken from the moment of conception."[24] Early incidents Rodger claims in his manifesto that in 2011 he threw coffee on a couple he was jealous of;[25]: 87 he claims in another incident, he splashed coffee on two girls for not smiling at him.[25]: 100 In 2012, Rodger used a Super Soaker filled with orange juice to spray a group playing kickball at Girsh Park.[25]: 106–107 [26] Referring to an incident in July 2013,[26] Rodger wrote that after being mocked at a party he tried but failed to shove some girls over a ten-foot ledge; instead, other boys pushed him over and his ankle was injured. When he went back for his sunglasses he was again mocked and beaten. A neighbor saw Rodger come home crying and vowing to kill the men involved and then himself.[20] He wrote in his manifesto that the incident was the final trigger for his planning the attack.[26]" |
Quote:
Ban me ne son presi una marea per insulti PLURIMI e non ho mai detto 'ba', quindi non rompetemi i coglioni |
Quote:
|
Io stesso ho l'altezza i muscoli,sono carino ma non sono abbastanza per superare diagnosi tipo bipolarismo o cose varie...a parte che non avevo questo fisico da ragazzo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Think about it... PS se sono su questo forum è perché evidentemente anch'io ho dei problemini con l'ambiente sociale indi per cui quelle cose che hai elencato proprio non mi appartengono, anzi al contrario sono io che sono stata ritenuta non adatta da certi uomini quindi vedi che la cosa può essere tranquillamente reciproca |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu sei disposto a barattare le loro condizioni di vita massacranti con le tue per la gnagna? |
Quote:
|
Quote:
Che poi pure in Italia c'è un surplus di donne in tarda età, e qui c'entrano poco i lavori pesanti, l'alcolismo e la sanità carente, ma la diversa biologia. Le donne hanno meno probabilità di sviluppare malattie cardiovascolari. https://www.indexmundi.com/it/italia...e_profilo.html Quote:
|
Più che tutto si potrebbe parlare invece di questioni di cui non parla nessuno, e che secondo me non fregano neppure agli uomini, diciamoci la verità. Come mai il numero delle morti sul lavoro è incredibilmente sproporzionato verso gli uomini? Come mai i senza tetto sono tutti uomini? Tutti dati ISTAT
In Irlanda c'è attualmente un forte aumento di suicidi nei giovani MASCHI, esatto, sottolineato proprio maschi. Ma queste cose non sono cose prese dalla cultura di internet, sono cose che vengono fuori dall'istat, se cercate le notizie irlandesi vengono da tabloid non da reddit. E non sono in Irlanda, generalmente gli uomini si suicidano molto di più. Per non parlare dei divorzi dove i padri sono sempre svantaggiati La domanda da farsi, senza parlare di stragisti o incolpare l'altro sesso, può essere: nel 2022, nel mondo occidentale, è forse più facile, nel caso ci sia la volontà, per una donna accedere a un supporto sociale, rispetto a un uomo che magari si vergogna di chiedere aiuto, e ha la pressione sociale di non farsi sentire debole? Una donna senzatetto, ha più probabilità di essere aiutata di Pino il tossicodipendente? E non lo dico per incolpare nessuno, non si triggherino le utentesse non è un discorso uomini vs donne...e inoltre nei posti di potere ci sono quasi solo uomini, quindi eventualmente se uno deve dare una colpa, la da a questi signori al potere, inutile fare guerre tra poveri |
Quote:
A me non conviene andare lì perché sono già vecchiotto e morirei presto, ma chi è giovane, possibilmente non in età da guerra, potrebbe provare. |
Quote:
Tu non li prenderai ma non mi sembri messo così bene, parlane con qualcuno amo |
Quote:
Certo, certo martina, nelle prime fasi di approccio si parla di Antonio De Marco, di società, di patriarcato. Si si, sono i tipici argomenti di conversazione di noialtri quando conosciamo una ragazza, per questo nessuna ci vuole stare vicino :D :D mica preferiscono accompagnarsi a uomini col belbraccino e il belmacchinino. Siamo noi che non riusciamo a sintonizzarci emotivamente su queste profonde creaturine. Comunque tornando in topic, se la domanda è se tutti possiamo compiere il gesto che ha compito Antonio De Marco, la risposta è no. Nessuno farà del male a nessuno, vivremo la nostra condizione in silenzio e rassegnazione, in futuro e sarà sempre più diffuso il fenomeno del kodokushi. Io, alcuni utenti del forum, tanti altri mai iscritti, faremo questa fine. https://www.spazio50.org/kodokushi-l...e-in-giappone/ |
Quote:
|
Quote:
Ti piacerebbe avere una donna ( una qualunque tanto sono tutte uguali, quindi prima che ci sta) o preferisci restare single a vita? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la seconda parte, non è augurabile ma meglio un kodokushi che un Antonio De Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |