![]() |
Re: Conta solo il bel braccino
"Specialmente la ragazza" ....
|
Quote:
Si può curare la r moscia |
mi mettono una tristezza certi commenti, gente che vede le persone come dei "5" e non come esseri umani.
E poi si lamentano che non trovano nessuno, da uno che mi da un voto quando mi vede scapperei a gambe levate. |
Quote:
|
Quote:
Meglio? 😂 Ma poi sta storia dei voti che tanto ti rattrista, è la stessa cosa che fa la donna media quando vedete un ragazzo. Non pensa che è un 5 logicamente, ma pensa che è bruttino, che è brutto, che è un tipo, che è un figo, che è esattamente la stessa cosa. Gli assegna un giudizio all'interno di una scala di valori, paragonandolo a uno standard di riferimento. Poi non ho mai capito perché i voti urtano tanto la vostra sensibilità. Lo vedo anche sotto certi video youtube, utenti che si scandalizzano. Forse perché credete ancora alla storia dell'amore puro e disinteressato e altre menate da fiaba Disney. Ti do una notizia: nessuno si innamora di qualcuno perché "è una brava persona", come dimostrato più e più volte oltre ogni ragionevole dubbio. Ma secondo te uno dice a una ragazza con cui parla "sei una 5", per cui lei, sapendolo, può scappare a gambe levate? Mio dio, che spasso!! 😂😂 Nessuno ha mai detto a una che ha appena visto "sei una 5", ma ci sono donne che appena vedono un uomo al primo appuntamento gli dicono molto di peggio. Come lo so? Lo so! 😁 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
L'accento è anche una questione come dire globale, è parte della persona. Non è che ce l'avessi ma l'abbia eliminato a forza; semplicemente fin da piccolo sapevo di non appartenere al mondo in cui sono nato e chi sa, o è stata una "protesta" inconscia o come più probabile è stato un modo per togliermi dal centro dell'arena. Non lo so. Spesso dico di essere capace di una buona introspezione ma questo e altre 2-3 cose di me sfuggono completamente a qualsiasi spiegazione mi possa dare. |
Quote:
Io un pò ce l'ho, ma preferirei non averlo e parlare come i doppiatori, senza nessun accento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma un conto è dire che non serve essere modelli per avere una ragazza, un conto è dire che anche se sei bruttino, mostrando carattere e alfismo puoi trovarti una ragazza, magari più bella di te. O che non trovi nessuna solo perchè non sei una brava persona e hai un carattere orrendo. Son cose dette più e più volte da vari utenti. Ma sono cose false. Basta vedere quelle 2 foto per capire come si formano le coppie nel mondo reale. |
Quote:
|
Terza puntata della nostra rubrica.
Lui è davvero un mostro, brutto, basso, pelato, disarmonico. Chapeau alle nostre paladine del lieto fine che ci spiegano come funziona la seduzione 🙏🏻 https://i.postimg.cc/9FKDxv21/Screen...605-212756.jpg |
Quote:
|
|
Quote:
Per il resto, c'è da volare sopra tutto come il falco di Grignani. Tra la maleducata, la lesbica, la femminista inacidita, l'inacidita e basta, c'è poco da stare a ragionarci. Sarebbe come pensare di metter seduto un cane che abbaia e fargli leggere un libro, anzichè tirarglielo in testa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |