![]() |
Re: Domanda per gli over senza esperienza
Quote:
|
Quote:
|
Ma quindi quello che volete dirci è che siamo soli perchè facciamo schifo come persone?
|
Quote:
|
Quote:
E lo stesso per molti, un semplice fatto statistico. Quelli che fanno schifo sono su una coda della gaussiana e sono pochi; quelli che monopolizzano il "panorama sessuale" sono sull'altra e sono pochi; in mezzo ci stanno tutte le situazioni che cercano di cavarsela con una combinazione di MS per la carenza di L. Questo non è fare schifo, è "solo" grande difficoltà a trovare uno spazio e una vita soddisfacente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Saranno ammattiti tutti? |
1 allegato(i)
Quote:
queste so le famiglie in italia .... senza calcolare che una grande percentuale di single cmq ha fortuna con l altro sesso ..... stento a credere che tutta sta gente è come dite " oggettivamente" bella |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono esperienze comuni in tutte le cose: i buoni sono pochissimi, i cattivi pochissimi, il resto sta in una gamma "accettabile" tra lo spregiudicato e il buono ingenuotto che però ancora non è un mezzo santo. E così via. Nella competenza nel proprio lavoro: pochi bravi, pochi pessimi, il resto in mezzo. E potremmo andare avanti all'infinito. |
Quote:
|
Mentire sempre. La nostra situazione non è capibile. Bisogna inventare una storia credibile sul fatto di avere delle ex ma di non avere nessuna foto che comprovi le suddette relazioni. Quindi consiglio a tutti quelli come me di imparare a usare bene gimp o Photoshop [emoji28].
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma se dobbiamo parlare in questi termini, io parlavo proprio di gente oggettivamente inguardabile. E tanta. |
Che io sappia, solo una si è interessata a me, senza mandare messaggi poco chiari, in 41 anni di disonorata vita. In quel caso risposi con l'opzione A, ma non per paura di risultare ridicolo, ma per non risultare inconsistente e perché non sapevo come comportarmi. Difficilmente mi capiterà un'altra occasione, probabilmente sicuramente non mi capiterà (la sagra degli avverbi), io un po' ci credo ancora perché non posso farne a meno (di crederci), ma in fondo non so neanche se lo voglio veramente. Forse voglio solo arrivare al punto, avere le mie piccole conferme e poter mettere in atto l'opzione A. Però magari se mi trovo davanti un tipo di donna particolare riuscirei a convincermi. Intanto però il mezzo secolo di vita non è così lontano e non so se mi rendo conto che è tutto così ipotetico
|
Quote:
Se io ho visto dei limoni rossi e tu non ne hai mai visto (o viceversa) vorrà dire che esistono, non puoi annullare un'esperienza di segno positivo. A meno di seri problemi di vista o di deliri, che in genere escluderei. O di mentire. Ma nel mio caso ad esempio non avrei motivi di mentire dicendo che ho visto 'normobruttini' in coppia (come infatti mi capita di notare) |
Quote:
|
sento il tempo che scorre, i miei coetanei si stanno accasando dopo una vita di eccessi e io no, continuo a restare un caso umano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se posso dirla tutta, quelli anche poco leggermente "bruttini" se sono accoppiati compensano con un alfismo veramente notevole e quasi sempre con un bel SUV segno che mal che vada è gente abituata a fare debiti e quindi vivere alla giornata; probabilmente quelli che vivono sopra le proprie possibilità sono percepiti "vincenti" perché riescono a svicolare creditori e scadenze, chi lo sa e per alcune donne, non una percentuale preponderante ma manco trascurabile si scatena l'effetto guarda-che-stress-si-accolla-per-darmi-tutto-e-farmi-vivere-alla-grande. Se invece hanno davvero quei mezzi non c'è molto da sottilizzare: vale la M della triade LMS. Avanzare di due caselle dando un calcione al brutto, prendere una carta e lanciare i dadi per il prossimo turno di gioco a womanmonopoly. Su tutto questo ho una discreta casistica perché vivo in un posto turistico e la mattina al bar vedo passarmi davanti almeno 3-6 coppie da circa 45 anni più o meno tutti i giorni. Un vivaio umano interessante e se mi dovessi basare su quello che vedo da sempre, esprimerei pareri un po' più radicali. Anzi alquanto più radicali. Davvero conta solo il bel faccino; se pure è un aforisma da sfumare e precisare alla fine per quanto mi riguarda è vero. Mal che vada conta per l'autostima che si può sviluppare da adolescenti, che è il "pivot" di tutta l'esistenza che segue. |
Ragazzi non fatevi troppe seghe mentali su come fare, cosa fare, come provarci con le donne se non sapete fare un cazzo, tanto siete molto probabilmente fottuti di base.
|
Strano non è ancora intervenuto l'avvocato che dice :"ecco i soliti disfattisti che tolgono le speranze agli altri dicendo che ormai sono fottuti"...
È un po' che non interviene. Comunque è inutile girarci in giro, se si è a zero in tutto e da sempre, come si può pensare di mettere a posto i totali vuoti e mancanze presenti da sempre? |
Quote:
|
Quote:
Però, volendo, ciò che dici potrebbe avere risvolti positivi dal punto di vista di una eventuale ansia pre uscita. |
Quote:
|
Quote:
Quello su cui non so essere del tutto d'accordo è che questa capacità mentale è dello stesso tipo di quelle estetiche: ci si nasce e si può modificare solo in minima parte; e rientra nei meccanismi di compenso. Ovvero, se si è brutti ma si possiede questa qualità mentale ci si può anche sentire felici, ma per chi non ha nessuna delle due non è facile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inutile dire che Maximilian ha ragione, se uno è fuori dai giri da anni o da sempre non ci entra più superata un'età. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: