![]() |
Re: Discutiamone civilmente: la scientific blackpill.
Quote:
|
Quote:
Ad esempio quando dico loro che nel weekend andrò a fare una gita nel tale posto..la prima domanda che di solito mi fanno è se andrò da solo. Ammetto che tale domanda mi irrita un po' ma non per il fatto in se ma sembra proprio che uno non possa andare da solo...che non possa passare una giornata soddisfacente...stando per conto proprio scegliendo in autonomia cosa fare e dove andare senza dover rendere conto a nessuno. Vabbeh lasciamo stare..è il soito discorso inutile stare ancora a rimarcarlo. |
Quote:
|
Quote:
Viene a crearsi una gerarchia selettiva che va da quelli più preferiti in generale che si accoppiano con altri più preferiti a quelli meno preferiti che stanno insieme ad altri meno preferiti. Meno elementi di attrazione hai più stai messo male e meno scelta hai... Anche queste son tutte fantasie? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
dipende da una domanda ... se vuole cambiare e migliorare la sua vita o non cambiare e rimanere cosi come è :pensando:, in base a questa risposta poi la domanda alla tua diventa semplice rispondere. |
Quote:
Gli interessi personali ti danno una motivazione in più per far fronte alla vita lavorativa e alla vita in generale come dire (vabbeh mi faccio il mazzo in settimana ma poi quando ho giornate libere mi dedico alle attività che mi piacciono). Fare queste attività in compagnia o da soli? Allora si può benissimo contattare altre persone...però senza dipendere troppo dalle loro decisioni e farsi andare bene qualsiasi cosa pur di stare con qualcuno. Quando ci si vuole dedicare a qualcosa che piaccia davvero..allora ci si deve mettere in condizione di poterla fare anche da soli senza rinunciare se non si trovasse nessuno con cui farla (che poi e' la maggior parte delle volte). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'uscita di scena di repatame è stata divertentissima, ha detto a thevenin che sarebbe rimasto vergine a vita e schifato da tutte, poi quando gli hanno detto che era fidanzato ha cercato di salvarsi in calcio d'angolo dicendo che la ragazza era una cessa obesa oppure una malata psichiatrica grave.
Quote:
|
Pure in amore ci sono i test..come a scuola..sta cosa fa passare la voglia
|
Quote:
Uno per essere considerato davvero ritardato dovrebbe avere deficit linguistici, motori e di altro tipo abbastanza gravi. Per me il QI (i giochini che ho visto) misura solo il grado di cultura e dimestichezza di una persona in certi ambiti ristretti relativi appunto a quei giochini là. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io lo dico per lui, si è costruito questa gabbia mentale che gli nega qualsiasi speranza. |
Quote:
E senza citare i dati incontrovertibili per cui si fanno certe affermazioni, queste ultime non possono che restare nella sfera dell'opinione/preferenza personale. |
Quote:
|
Quote:
Infatti ti porta a conclusioni oggettivamente errate, tipo che essere < 1,70 = non piacere a nessuna o cose del genere. |
Quote:
Dici di avere un qi basso ma a me nn sembra affatto, più che altro quello che trovo che nn funziona e il modo di ragionare, e quindi è che lo usi male il cervello. O tutto o niente, un modo estremamente chiuso di ragionare. |
Quote:
|
Come si fa a discutere civilmente quando ogni singolo link che hai messo nel primo post ha il prefisso "incels" ?
Zio sei serio? Ahahah Secondo te mi leggo 12 pagine di sta minchiata? Non ho parole |
Quote:
Ad esempio Quote:
https://www.researchgate.net/publica...08b8b/download Qui si può poi downlodare il testo in inglese dell'articolo dove si parla dell'esperimento. Non penso che poi questi riferimenti esterni facciano parte del movimento. |
Ma non ho capito, che cos'è che non va bene tra i punti presentati nell'OP?
In che cosa discordate? |
Quote:
Se lo contrari ti dice che sei tu che non hai capito niente, quindi... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Secondo me alle persone tipo Repatame che si lamentano non è il successo riproduttivo a mancare, è l'idea di risultare abbastanza attraenti sessualmente per la partner.
Gli esperimenti che misurano l'attrattività sessuale di una persona in base a certe caratteristiche secondo me non vanno sovrapposti a quelli che misurano il successo riproduttivo di una persona in base a certe caratteristiche, sono due cose da tener separate per me. Per me risulta plausibile che questi esperimenti siano corretti, perché poi in pratica ho osservato più volte diverse donne andare in conflitto. Sentirsi attratte da certi tipi e cercare poi in tutti i modi di creare relazioni stabili con altri, dato che con i primi risultava difficile avere una relazione stabile e un certo grado di affidabilità. Si misurano cose ben diverse. Ma anche a sessi invertiti potrebbe valere la stessa regola, un uomo sposato poi magari va con le prostitute. La moglie soddisfa certe esigenze relazionali, gli scopi riproduttivi ecc. ecc. ma non quelli sessuali, altrimenti starebbe con lei e basta. |
Tipico thread catastrofico da fobico sociale. Esci dalla tua convinzione distorta della realtà. Magari è la volta buona che guarisci. Farsi tutti sti problemi inutili (che non esistono) non serve a nulla solo ad alimentare la fobia
|
Per la cronaca, non ero stato bannato, mi ero solo seccato di rispondere, ho capito che sti argomenti van discussi solo con un determinato subset di persone.
|
Quote:
|
Dietro la maggior parte dei redpillati blackpillati ecc si nascondono ragazzi normocarini o bellocci con patologie mentali narcisisti che usano questa strategia per baccagliare, e questo forum non è esente da questi loschi figuri
|
Quote:
Io mi son fatto diversi ricoveri in psichiatria e alcuni mesi in comunità, ci andrei piano con queste insinuazioni becere. La blackpill è una copnseguenza, non la causa e non credo ci sia cosa più antifiga per baccagliare come dici te. Detto questo mi ejecto da questo thread, perchè effettivamente non c'è nulla da guadagnarci a scrivere ste cose qua. |
Quote:
|
Beh ma la redpill nasce per baccagliare. La blackpill invece nasce per andare a mignotte
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |