FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Topic/Sondaggio Bruttezza (https://fobiasociale.com/topic-sondaggio-bruttezza-68495/)

varykino 12-08-2019 16:00

Re: Topic/Sondaggio Bruttezza

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2322384)
Però questo tipo di interventi non li condivido e sono davvero banali.

Tu ti metteresti con un nano/nana?

Si cerca di dimostrare che tutto e tutti hanno le stesse ed identiche possibilità di scelta indipendentemente da praticamente tutto.

C è un ipocrisia mostruosa dietro certe affermazioni.

Ma che te frega se lei ci si metterebbe quando questi gia stanno co qualcuno? Ah no vero so tutte eccezioni XD

Te nn conti quello nn conta , nessuno conta ..... becchi un nano panzone che nn ha socialita' , che si vergogna di farsi vedere e te lo dico si , mooooolto probabile che sta solo a vita

Xchénnpossoreg? 12-08-2019 16:01

Comunque il vero problema non riguarda la percezione degli altri, come ci vedono loro (belli/e, brutti/e, ecc) bensì come ci sentiamo noi.
Il problema reale è quel malefico non piacersi. Perché non sentendoci a posto(diciamo così) finiamo per comportarci e vivere in un determinato modo. Ci limitiamo.
È molto triste e ingiusto..

Baby Lemonade 12-08-2019 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2322362)
Commento ridicolo as usual.

Conferma del tuo Q.I as usual.

Baby Lemonade 12-08-2019 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2322396)
Dai, vai a vederti il tuo idolo Manson e non rispondermi mai più, grazie.

Il mio idolo Manson :interrogativo:

Tu mettimi in ignora e non quotarmi, già da tempo te lo dico.

SenzaCielo 12-08-2019 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2322394)
Questo intervento è ragionevole da un lato, però l'errore è definire decerebrate delle ragazze coi i loro gusti personali, perchè lo dovrebbero essere?
Io dico che è giusto che certi gusti siano tali e forse anche io fossi donna la penserei uguale, va ben così, io faccio solo delle constatazioni, non processi e condanne.

Ci sono ragioni biologiche e culturali dietro a certe scelte, non sono assurdità, io non corrispondo ai canoni, bene, sto fuori, giusto così ragazzi, mica mi hanno fatto qualcosa di male, non sono affronti, sono preferenze.

sono decerebrate le ragazze che dicono "sotto il 185 nemmeno ci parlo" e su questo non puoi darmi torto. E non dovresti nemmeno ascoltare certe cose dette da certe persone, perche contano zero e fanno solo star male.
Ho capito che se fossi donna non sceglieresti uno come te. Ma magari puoi piacere lo stesso a qualcuna e so che questa frase sta sulle palle a molti di voi, ma è così.
Mi spiace sentire con quanta rabbia scrivi queste cose, è rabbia rivolta verso di te più verso le altre secondo me..
Anche se ti odi, almeno non stare ad ascoltare la gentaglia di cui ti ho parlato sopra. Almeno questo. Tanto non ti fa certamente bene.

XL 12-08-2019 16:17

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2322391)
Ma che te frega se lei ci si metterebbe quando questi gia stanno co qualcuno? Ah no vero so tutte eccezioni XD

Quindi se osservassimo uno alla Michel Petrucciani, che è riuscito ad inserirsi poi gli possiamo togliere la pensione agli altri?
Non basta osservare che alcuni riescono per rilevare certi svantaggi.
Per un nano accoppiato felicemente magari.ce ne sono altri dieci disperati, bisogna prenderli in considerazione tutti non solo quelli che si vedono qua e là.
Un buon sistema per iniziare a misurare le possibilità è chiedere a tutte le donne se si metterebbero con un certo tipo di persona, se dicono di no a priori in molte si puó iniziare a rlevare uno svantaggio, per questo io inizio a chiedere alla persona specifica che ribadisce e sostirene queste idee se lei si metterebbe insieme ad un nano.

E' una cazzata questa, e a me danno molto fastidio le persone che ribadiscono cazzate col mondo che abbiamo tutti davanti agli occhi.

PickupArtist 12-08-2019 16:19

Vi dico una cosa con la massima serietà : io ho fatto migliaia di tentativi sia dal vivo che online, sono stato schifato da tutti i tipi di donna. ma se voi ci avete provato poco, o addirittura per nulla, evitate nel modo più assoluto di considerarvi sconfitti in partenza e che non siete desiderabili. Ve lo dico seriamente, io ho fatto tutti quei tentativi proprio per la paura di lasciare qualcosa di intentato. A me è andata male, ma non è detto che debba andare male anche a voi.

Xchénnpossoreg? 12-08-2019 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2322394)

Ci sono ragioni biologiche e culturali dietro a certe scelte, non sono assurdità, io non corrispondo ai canoni, bene, sto fuori, giusto così ragazzi, mica mi hanno fatto qualcosa di male, non sono affronti, sono preferenze.

Eppure io non ti percepisco così :nonso: .
Non lo dico per irritarti o altro, lo sai, però secondo me sei troppo duro con te stesso.
In quella foto ho visto un ragazzo carino :nonso: e poi hai tante belle qualità. Sei simpatico, ironico, hai tremila interessi. Come ho già scritto in passato con te si possono fare dei bei dialoghi e non è una cosa tanto scontata, eh.
Il mio pensiero è simile a quello di SenzaCielo, probabilmente non ti è ancora capitata la fortuna di conoscere delle persone di un certo spessore.
Davvero Archi, sei migliore di quanto pensi.

PickupArtist 12-08-2019 16:20

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2322404)
sono decerebrate le ragazze che dicono "sotto il 185 nemmeno ci parlo" e su questo non puoi darmi torto.

Ma infatti :bene:

varykino 12-08-2019 16:21

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2322407)
Quindi se osservassimo uno alla Michel Petrucciani, che è riuscito ad inserirsi poi gli possiamo togliere la pensione agli altri?
Non basta osservare che alcuni riescono per rilevare certi svantaggio.

Un conto e' rilevarli gli svantaggi , un conto e' usarli per nn muovere una paglia e usarli come scusa universale per crogiolarsi nel nulla ..... certi si vanno a cercare ste cose proprio per poter dire eeeee vedi vedi meglio che mi rinchiudo ..... e' come un nero che va a leggersi i post del kkk .... dopo un po nn vuole piu uscire e dice eee cazzo nn posso lavorare la fuori mi odiano

varykino 12-08-2019 16:31

Una cosa e' certa in sti 2 giorni che nn abbiamo fatto altro che parlare e' sicuro che nessuno si noi ha trovato partner XD haha

(Qui scherzo , ho parlato troppo seriamente fin ora ogni tanto devo ridere )

Aree 12-08-2019 16:33

Non è tra i miei problemi, non sono completamente soddisfatta del mio aspetto, potessi scegliere quale aspetto avere lo sceglierei molto distante dal mio
mi vedo normale, accettabile, penso di non avere difetti particolarmente gravi

mi auto-cito
"E' la seconda impressione che mi frega"

XL 12-08-2019 16:33

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2322414)
Un conto e' rilevarli gli svantaggi , un conto e' usarli per nn muovere una paglia e usarli come scusa universale per crogiolarsi nel nulla ..... certi si vanno a cercare ste cose proprio per poter dire eeeee vedi vedi meglio che mi rinchiudo ..... e' come un nero che va a leggersi i post del kkk .... dopo un po nn vuole piu uscire e dice eee cazzo nn posso lavorare la fuori mi odiano

Non ho parlato io dei nani. Ma comunque sono state rilevate differenze di reddito a livello statistico in relazione anche alle persone basse.
Nella discussione relativa alla disgrazia di nascere donne subito ti se messo a difendere questo punto di vista qua, poi.se dati alla mano si dimostra che anche altri tipi di individui vengono discriminati, qua si diventa tutti malati di mente da curare perchè il problema è solo nella testa di chi osserva cose del genere.
Certe cose bisogna dire solo che sono vere se sono vere, questo semplice cosa proprio non tiesce a penetrare nella mente di certi interlocutori presenti nel forum, poi dopo si possono cercare soluzioni ed alternative, ma bisogna partire da uno stato reale dei fatti anche nel caso in cui si voglia cercare di compensare.
Non si può dire ad una persona che è realmente trattata in certi che è matta o paranoica in casi del genere, i matti che non vogliono osservare certi dati.di realtà sono questi altri mentecatti.

zoe666 12-08-2019 16:34

Quote:

Ti metteresti con un nano/nana?

con nani intendevo ragazzi bassi, non nani stile peter dinklage ( che poi, è fidanzato o sposato, non ricordo, ma ovviamente, la ragazza sta con lui solo per i soldi, non perchè è un figo con una personalità incredibile, ovviamente ).
Però si, io ci starei con una nana, se mi intrigasse il suo carattere, son stata con una ragazza che era sotto il metro e 50 e davvero pareva mia figlia ottenne, però ovviamente, ci stavo perchè mi stavo accontentando.

milton erickson 12-08-2019 16:37

6
Quote:

Ti metteresti con un nano/nana?
Magari poi il nano in questione deve adattarsi e farsi andar bene una compagna molto più di altri tipi di persone che hanno più scelta, e il peso di questa cosa poi non è una bazzecola.
In genere i disabili hanno anche dei disturbi mentali, si guardano solo quelli sani e ben integrati, ma sono un eccezione nonla regola.

Si cerca di dimostrare che tutto e tutti hanno le stesse ed identiche possibilità di scelta indipendentemente da praticamente tutto.

Che poi lo abbiamo capito tutti che si può in linea di principio compensare, ma comunque lo.svantaggio c è e la cosa che a me dà più fastidio è che lo si neghi placidamente con questi esempi del cavolo.

C è un ipocrisia mostruosa dietro certe affermazioni.

Guarda sull'ipocrisia in generale concordo..nel senso che guarda caso la maggior parte delle persone bullizzate sono bruttine anziché no..e non è vero che tutti hanno le stesse identiche possibilità. .

Ma il fatto é che una volta appurato che sei brutto (ma brutto oggettivamente non sulla base delle autovalutazioni distorte), hai due possibili strategie : o cerchi di migliorare l'aspetto, o punti su altro ( essere simpatico, ecc)

La terza possibilità ( lamentarsi contro la natura matrigna come fanno qui) serve a poco

milton erickson 12-08-2019 16:41

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2322361)
Come dovrei rispondere scusa? Le vostre argomentazioni sono: "in giro ci sono brutti fidanzati" "fatti curare". Minchia propria roba inattaccabile :mrgreen:

No infatti..per farti contento dovremmo risponderti: sei brutto, corri a farti la chirurgia plastica, e non una, che non basta, sei messo male forte ..

varykino 12-08-2019 16:50

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2322421)
Non ho parlato io dei nani. Ma comunque sono state rilevate differenze di reddito a livello statistico in relazione anche alle persone basse.
Nella discussione relativa alla disgrazia di nascere donne subito ti se messo a difendere questo punto di vista qua, poi.se dati alla mano si dimostra che anche altri tipi di individui vengono discriminati, qua si diventa tutti malati di mente da curare perchè il problema è solo nella testa di chi osserva cose del genere.
Certe cose bisogna dire solo che sono vere se sono vere, questo semplice cosa proprio non tiesce a penetrare nella mente di certi interlocutori presenti nel forum, poi dopo si possono cercare soluzioni ed alternative, ma bisogna partire da uno stato reale dei fatti anche nel caso in cui si voglia cercare di compensare.

Ok dati alla mano e tutto ..... nn c e giustizia , ok .... ma tutti hanno possiblita' se fanno le cose giuste , i dati facciamo che avete ragione e k , c e' per forza gente che deve faticare di piu per ottenere qualcosa , questo non vuol dire che e' sicuro in partenza che nn riuscira' ad ottenerla ..... sopratutto da gente giovane che c e' qua ..... nn potete prendere 2 dati che confermano che i bassi so svantaggiati a 20 30 anni e usarli come scusa per giustificare ogni sfiga che avete .... ignorereste tutto un mondo di gente poco gradevole , o brutta come dite che vive felicemente e nn e' poca eh ..... so proprio tanti.... i critico l arrendevolezza difronte ai dati ..... poi se uno vive meglio arrendendosi a 20 anni su questo argomento allora k ma nn me pare che c e' gente felice di arrendersi , almeno credo , altrimenti n era l ossessione del secolo di fs

varykino 12-08-2019 17:01

Anche sentire da un 20 enne che dice , nn vado al mare perche' so brutto , fa male dai , tra 50 anni stai sotto terra e ti sei privato del mare per una cosa cosi? Nn e' perche sei brutto e' che devi lavorare sull testa .... senno stai male per sempre

Xchénnpossoreg? 12-08-2019 17:07

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2322443)
Anche sentire da un 20 enne che dice , nn vado al mare perche' so brutto , fa male dai , tra 50 anni stai sotto terra e ti sei privato del mare per una cosa cosi?

Io dicevo qualcosa di simile a 10 anni.
Non volevo andare in piscina proprio per evitare di mettermi in costume.
E ad oggi ragiono ancora nello stesso modo. :testata::testata:

cancellato20151 12-08-2019 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2322311)
Solo una cosa, giusto per dire.
Sono 1 e 60 e potendo scegliere preferirei un moroso non troppo alto :) .
Non credo di essere l'unica a ragionare così :nonso:

Io sono 1.60, però sono pure brutto.

Non sei l'unica a ragionare in quel modo, ma è una cosa rara e quel "non troppo alto" non scende mai sotto l'1.70.

cancellato20641 12-08-2019 17:15

Io non sono brutto di fisico, credo, normale, ma non vado al mare lo stesso per un po di vergogna. Forse perché sono anni che non ci vado più, e non sono più abituato a spogliarmi dove c'è gente.

varykino 12-08-2019 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2322446)
Io dicevo qualcosa di simile a 10 anni.
Non volevo andare in piscina proprio per evitare di mettermi in costume.
E ad oggi ragiono ancora nello stesso modo. :testata::testata:

Eh sappi che un giorno mori pure te XD solo questo doveebbe bastare

Lucernario 12-08-2019 17:17

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2322443)
Anche sentire da un 20 enne che dice , nn vado al mare perche' so brutto , fa male dai , tra 50 anni stai sotto terra e ti sei privato del mare per una cosa cosi? Nn e' perche sei brutto e' che devi lavorare sull testa .... senno stai male per sempre

tra 50 anni anni avrò meno rughe rispetto alla media perché non vado al mare e non mi espongo al sole religiosamente :figo::figo::figo::figo:

varykino 12-08-2019 17:19

Anche discorsi passati che ho sentito del tipo che gia si parte astiosi , tipo leggi di uno che esce con una e gia dice " eh no col cazzo che je pago la pizza a questa" oppure " eh c ha il tizio di scorta gia pronto " e ma cazzo ma allora fateci a botte direttamente co queste .... ora lo so che questo e' un discorso generale , sto facendo solo esempi di anni di fs

XL 12-08-2019 17:20

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2322435)
Ok dati alla mano e tutto ..... nn c e giustizia , ok .... ma tutti hanno possiblita' se fanno le cose giuste , i dati facciamo che avete ragione e k , c e' per forza gente che deve faticare di piu per ottenere qualcosa , questo non vuol dire che e' sicuro in partenza che nn riuscira' ad ottenerla ..... sopratutto da gente giovane che c e' qua

Ma poi quando si fallisce, proprio perché bisogna anche riuscire a fare cose più complicate e difficili per ottenere lo stesso di altri e ti ripetono che avevi le stesse possibilità di questi altri la cosa può fare incazzare.

varykino 12-08-2019 17:22

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2322454)
Ma poi quando si fallisce e ti ripetono che avevi le stesse possibilità di altri la cosa può fare incazzare.

Eh basta che nn le ritieni nulle hai il diritto di incazzarti

Ma nn e' una scusa .... nel senso dopo che sai che nn hai le stesse possibilita' di un tizio figo che te rimane da fare? Incazzarti a vita? No dai

XL 12-08-2019 17:23

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2322423)
con nani intendevo ragazzi bassi

Ecco, per far capire già come si viene trattati, si usano termini del genere anche in questo tipo di discussioni.
Architeuthis alla fine ha ragione, c'è proprio a monte una certa mancanza di rispetto e la si fa scivolare via come niente, se io poi mi mettessi a chiamare z... e le donne mi crocifiggerebbero qua nel forum.
Qua si scherza, eh si ride... Chiamare "nano" una persona di bassa statura è offensivo in tutti e due i versi.
Per questo tutte 'ste parole al vento progressiste del cavolo non mi riescono a convincere tanto.
Si predica bene...

Baby Lemonade 12-08-2019 17:25

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2322457)
Ecco, per far capire già come si viene trattati, si usano termini del genere in questo tipo di discussioni.
Architeuthis alla fine ha ragione.

Perché le persone in sovrappeso o obese come le chiamate di solito, "rotonde"?

cancellato20151 12-08-2019 17:27

Fossimo veramente stati affetti da nanismo, probabilmente avremmo avuto più rispetto nella società.

XL 12-08-2019 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2322458)
Perché le persone in sovrappeso o obese come le chiamate di solito, "rotonde"?

Ed infatti poi si incazzano giustamente. Infatti è un'altra categoria realmente discriminata e poco preferita generalmente dall'altro sesso. Ma qua a parole son tutti sempre progressisti, che poi una persona obesa deve passare per pazza se osserva atteggiamenti del genere... Sì sì, è la testa con non funziona.

Baby Lemonade 12-08-2019 17:32

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2322465)
Ed infatti poi si incazzano giustamente.

E le si viene risposto: dimagrisci, CO.
Dai su, non vi attaccate al "nano", che siete ridicoli.

XL 12-08-2019 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2322466)
E le si viene risposto: dimagrisci, CO.
Dai su, non vi attaccate al "nano", che siete ridicoli.

E alla persona bassa cosa le si dice "cresci"?
Ma fatemi il piacere per cortesia, io dico solo di notare queste cose, com'è che non le notate?
tu quando sei toccata in prima persona riguardo a certi problemi poi rispondi, ti ho visto rispondere in altre discussioni, gli altri invece possono farsi due risate e via.

Baby Lemonade 12-08-2019 17:37

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2322468)
E alla persona bassa cosa le si dice "cresci"?
Ma fatemi il piacere per cortesia.

Non le si dice niente.
Ma che ti indigni per un "nano" quando poi si è letto milioni di volte CO.. eddai, su.

zoe666 12-08-2019 17:39

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2322457)
Ecco, per far capire già come si viene trattati, si usano termini del genere anche in questo tipo di discussioni.

la capacità di alcuni di estrapolare una parola, usata appositamente di proposito ( insieme a panzone, ti sei dimenticato la morale anche su quello! ), in un discorso ben più ampio è incredibile:mrgreen:

zoe666 12-08-2019 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2322470)
Io non do appellativi agli altri per colpirli nel loro aspetto, li rispetto.
Qui sopra molti non lo fanno e ci godono nello sfottere.

c'hai ragione, sei un ragazzo sensibile e rispettoso.
La ragazza che hai definito cessa e rosy bindi senza manco averla manco vista penserebbe lo stesso:mrgreen:

Baby Lemonade 12-08-2019 17:40

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2322473)
c'hai ragione, sei un ragazzo sensibile e rispettoso.
La ragazza che hai definito cessa e rosy bindi senza manco averla manco vista penserebbe lo stesso:mrgreen:

😂😂

Xchénnpossoreg? 12-08-2019 17:42

Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2322447)
Io sono 1.60, però sono pure brutto.

Non sei l'unica a ragionare in quel modo, ma è una cosa rara e quel "non troppo alto" non scende mai sotto l'1.70.

Per quanto mi riguarda i ragazzi non diventano invisibili sotto il metro e settanta.
Poi sono tappa, immaginami con un ragazzo alto... persino i baci sarebbero un problema. :D (torcicollo rulez)

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2322449)
Eh sappi che un giorno mori pure te XD solo questo doveebbe bastare

Hai ragione però è più forte di me.
Non posso fare diversamente :(

XL 12-08-2019 17:45

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2322472)
la capacità di alcuni di estrapolare una parola, usata appositamente di proposito ( insieme a panzone, ti sei dimenticato la morale anche su quello! ), in un discorso ben più ampio è incredibile:mrgreen:

Ma in una discussione su temi del genere usare questa terminologia da una persona che poi a parole dice che ci starebbe con una persona affetta da nanismo, secondo me già la dice lunga.
Scommetto poi che molte donne a parole si diranno cose del genere, veramente mi viene la nausea, per questo a me non piacciono più tanto le parole, il mondo che vedo attorno a me va in tutt'altro verso.

cancellato20151 12-08-2019 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2322477)
Per quanto mi riguarda i ragazzi non diventano invisibili sotto il metro e settanta.

Una rarità unica.

Quote:

Poi sono tappa, immaginami con un ragazzo alto... persino i baci sarebbero un problema. (torcicollo rulez)
Torcicollo e scoliosi sarebbe un problema maggiore per il ragazzo.
Alle ragazza basta anche mettere delle scarpe un po' rialzate o con il tacco.

Xchénnpossoreg? 12-08-2019 17:57

Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2322479)
scarpe con il tacco.

Giammai.
Piuttosto questo
https://i.imgur.com/LumcOhH.jpg

(Non indosso le scarpe con il tacco, sono scomode :mrgreen: )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.